sono 10 minuti che penso a quale emoticon usare.. per sottolineare il quote, ma nn ne trovoJean Louis Scipione ha scritto:a 14 anni con una prostituta
mi hai spiazzato
hai vinto.

sono 10 minuti che penso a quale emoticon usare.. per sottolineare il quote, ma nn ne trovoJean Louis Scipione ha scritto:a 14 anni con una prostituta
peccato che hanno bannato IlMauro, senno' le battute su di lui si sprecavano...Jean Louis Scipione ha scritto:a 14 anni con una prostituta
hal ha scritto: sono 10 minuti che penso a quale emoticon usare.. per sottolineare il quote, ma nn ne trovo
mi hai spiazzato
hai vinto.
Pio ha scritto: peccato che hanno bannato IlMauro, senno' le battute su di lui si sprecavano...
Ammazza m'hai fregato però sempre a maggio è stata.pisodinosauro ha scritto:avevo anticipato la mia prima volta....qualche pagina fa.
Ora ho trovato la data...
Roma 1 – Milan 1 1970-71 - domenica, 23 maggio
MARCATORI: 6′ Prati (M), 35′ La Rosa (R).
ROMA: Ginulfi, Scaratti, Liguori, Salvori, Bet, Santarini, La Rosa, Vieri, Zigoni, Del Sol, Cordova; (12° De Min, 13° Franzot) – All.: Tessari.
MILAN: Belli (46′ Cudicini), Anquilletti, Zignoli, Rosato, Schnellinger, Trapattoni, Combin, Casone, Villa, Benetti, Prati; (13° Rognoni) – All.: Rocco.
solo 3 anni prima...leonardello ha scritto: Ammazza m'hai fregato però sempre a maggio è stata.![]()
![]()
pisodinosauro ha scritto: solo 3 anni prima...
ma comunque io mi ricordo, come già detto, di una amichevole estiva interrotta per nubifragio...sempre quegli anni,
mi pare col panatinaikos...ma non ne trovo traccia: comunque c'ero...
tranquillo che l'utente Mariorossi ha scritto qualcosa come 1964 o 1965...come prima volta....
postromantico ha scritto:Noi siamo i giovani,
i giovani più giovani.
Siamo l'esercito,
l'esercito del surf.
tutti insieme!!
Noi siamo i giovani,
i giovani più giovani.
Siamo l'esercito,
l'esercito del surf.