si è serenamente spento, logorato dalle tensioni del mese trascorso.pisodinosauro ha scritto:
Non le saprai mai...
fu uno scelta inadatta, un uomo che voleva essere il papa della gente e dei poveri
non era il periodo storico giusto.
si è serenamente spento, logorato dalle tensioni del mese trascorso.pisodinosauro ha scritto:
Non le saprai mai...
Norberto Rivera Carrerapisodinosauro ha scritto:sudamerica
stavolta sarà ispanico
fidatevi
esatto..anche perchè dalla croce non si scende..anche se fosse malato, poteva rimanere in carico e poi andarsene con serenità. E' ovvio che se si è dimesso non può essere solo per problemi di salute, a meno che non si tratti di una patologia che colpisce il cervello e che quindi gli rendeva impossibile parlare, scrivere, comprendere i documenti da firmare ecc.il_noumeno ha scritto:
Sì, era per dire che essendo una nomina a vita, i problemi di salute non mi risultano mai essere stati un problema...
occhio che il Papa non può essere dimesso, se diventa demente (sic) te lo porti così fino alla fine....Zarathustra ha scritto: esatto..anche perchè dalla croce non si scende..anche se fosse malato, poteva rimanere in carico e poi andarsene con serenità. E' ovvio che se si è dimesso non può essere solo per problemi di salute, a meno che non si tratti di una patologia che colpisce il cervello e che quindi gli rendeva impossibile parlare, scrivere, comprendere i documenti da firmare ecc.
sulla profezia di malachia anche io ho pensato al fatto che le avessero scritte dopo, ma è anche vero che alcune da dopo la pubblicazione in poi sono clamorosamente precise ( quella su G.Paolo II e Papa Luciani su tutte)..come ve lo spiegate?
pisodinosauro ha scritto:grazie Ratzinger, oggi non me stai a fa pensare alla Roma.
X Totti montella...2 Papi non si può sentire
Ma pure uno è esagerato, guarda....totti1montella4 ha scritto:![]()
in effetti so' troppi...
il problema è teologico, il Papa rappresenta Dio in terra e la sua parola è la parola di Dio .fiume ha scritto:Avete già parlato della conseguenza più importante?
Verrà nominato un Papa senza che il precedente sia morto --> che ne sarà del famosissimo detto popolare "morto un Papa se ne fa un altro"?![]()
ChiamatoreMascherato ha scritto:io vorrei un papa siriano, sarebbe il sesto nella storia![]()
![]()
![]()