Intendevo proprio dall'italia eh ... sto a Roma ...Francesco ha scritto: e noi in italia a stento ce riuscimo a vedè la serie A...
QUest'anno Fox Sport sbarca in italia per gli abbonati sky.
E ti offre tutto quello che ti ho scritto prima!
Intendevo proprio dall'italia eh ... sto a Roma ...Francesco ha scritto: e noi in italia a stento ce riuscimo a vedè la serie A...
Iulius ha scritto: Intendevo proprio dall'italia eh ... sto a Roma ...
QUest'anno Fox Sport sbarca in italia per gli abbonati sky.
E ti offre tutto quello che ti ho scritto prima!
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Me Cojoni...Brasileiro ha scritto:Qui in Brasile con Fox Sports e Espn se puo vedere Serie A, La Liga, EPL, Ligue 1, Bundesliga, Liga Sagres, MLS, Seria A (BR), Campionato Argentino, Campionato Messicano, Europa League, Champions League, Libertadores e Sulamericana.
Non se puo dire che é poca roba
Ahi ahi ahi, non fanno il Mondiale per Club... me sa che nel 2015 te perdi la RomaBrasileiro ha scritto:Qui in Brasile con Fox Sports e Espn se puo vedere Serie A, La Liga, EPL, Ligue 1, Bundesliga, Liga Sagres, MLS, Seria A (BR), Campionato Argentino, Campionato Messicano, Europa League, Champions League, Libertadores e Sulamericana.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
ma in chiaro o è sempre pay?Brasileiro ha scritto:Qui in Brasile con Fox Sports e Espn se puo vedere Serie A, La Liga, EPL, Ligue 1, Bundesliga, Liga Sagres, MLS, Seria A (BR), Campionato Argentino, Campionato Messicano, Europa League, Champions League, Libertadores e Sulamericana.
In TV "aperta"in Brasile se vede solo 2 partite della Serie A, una della Libertadores e una di Copa Brasil per settimana.Jean Louis Scipione ha scritto: ma in chiaro o è sempre pay?
se è la prima mi trasferisco in brasile
ITALIA 1 goodge street se non ricordo male. da felice.cico ha scritto:A casa mia,perche' a Londra non e' cosi semplice trovare un locale per vedere le partite della Roma o del campionato italiano in genere.
Fai un salto al Rose & Crown (Rimini - Viale Regina Elena 2 - è sul lungomare, in pratica) e chiedi che partite danno.walteradrian ha scritto:a Rimini o dintorni ci sarebbe qualche bar di romanisti o qualcosa del genere? la vedo dura ma magari qualcuno di voi sa qualcosa....