cerbero ha scritto:
me sembra feci il suo nome come terzino due anni fa......perche' mi piaceva molto molto...
tre anni fa lo compravo spesso a FM...

cerbero ha scritto:
me sembra feci il suo nome come terzino due anni fa......perche' mi piaceva molto molto...
apparte gli scherzi, secondo me naingoolan adesso vale almeno 2 obiang...è un giocatore fatto, che recupera miliardi di palloni, corre tutta la partita ed ha anche qualità...sarebbe il giocatore giusto per sporcare le azioni avversarie e ripartire a 2000...obiang è più costruttore e ha anche molto più fisico, però se devo puntare in alto per il prossimo anno non ho dubbi fra i 2, mentre se mi dicono di costruire una squadra per il futuro, beh allora ci pensomanuel csnt ha scritto: bella argomentazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
nainngolan è ottimo hai ragione, ma obiang sotto il profilo tattico è già più pronto e tecnicamente è più forte...probabilmente come esperienza hai ragione tu e nel breve il belga sarebbe meglioshaka ha scritto: apparte gli scherzi, secondo me naingoolan adesso vale almeno 2 obiang...è un giocatore fatto, che recupera miliardi di palloni, corre tutta la partita ed ha anche qualità...sarebbe il giocatore giusto per sporcare le azioni avversarie e ripartire a 2000...obiang è più costruttore e ha anche molto più fisico, però se devo puntare in alto per il prossimo anno non ho dubbi fra i 2, mentre se mi dicono di costruire una squadra per il futuro, beh allora ci penso
ammazza...porto bene...mejo che me sto zitto va...faro ha scritto:intanto Obiang un golletto oggi potrebbe pure farlo...daje
Come il notaio di "Indietro Tutta" ...."Confermo!"cerbero ha scritto:
Nemmeno aggratisaldodice26x1 ha scritto:Io credo che se si vuol fare un 4-2-3-1 sia meglio Obiang. Se vuoi puntare a un 4-3-3 meglio Nainggolan. Temo però che la differenza di prezzo che immagino ci sia tra i due attualmente (13-15 il Belga e 8-10 lo spagnolo) non sia reale. Punterei su Obiang. Faccio parte del partito di Valdiserri: Dal Cagliari prenderei Agazzi e Ibarbo. Non altro.
Jack l'Irlandese ha scritto:Risolte le comproprieta preso coscienza di quali giovani hai a disposizioni per intavolare operazioni in Italia con l attenzione mediatica tutta rivolta a Paulinho e Naingollan e giunto il momento di sferrare l attacco su questo fronte... 7 mln e la meta di un giovane per la meta giocante di OBIANG...
7M + mezzo giovane per la metà vuol dire strapagarlo, però.Jack l'Irlandese ha scritto:Risolte le comproprieta preso coscienza di quali giovani hai a disposizioni per intavolare operazioni in Italia con l attenzione mediatica tutta rivolta a Paulinho e Naingollan e giunto il momento di sferrare l attacco su questo fronte... 7 mln e la meta di un giovane per la meta giocante di OBIANG...
Dipende da che giovane... Puo anche essere 5+ mezz giovane ma ho tenuto da conto che I giovani migliori come Verre Caprari Lopez li stai gia usando in altre trattative, Rmagnoli te lo tieni...Santiago ha scritto: 7M + mezzo giovane per la metà vuol dire strapagarlo, però.
con 8/9 milioni lo porti a casa tuttoJack l'Irlandese ha scritto: Dipende da che giovane... Puo anche essere 5+ mezz giovane ma ho tenuto da conto che I giovani migliori come Verre Caprari Lopez li stai gia usando in altre trattative, Rmagnoli te lo tieni...
Diciamo 7 e mezzo Crescenzi... Poi Certo ci metti mezzo Caprari puoi pure spendere a 5... Ma Paghi di piu Naingollan o Benatia... Cambia poco...
8 + mezzo crescenzi e te lo danno tutto, dai.Jack l'Irlandese ha scritto: Dipende da che giovane... Puo anche essere 5+ mezz giovane ma ho tenuto da conto che I giovani migliori come Verre Caprari Lopez li stai gia usando in altre trattative, Rmagnoli te lo tieni...
Diciamo 7 e mezzo Crescenzi... Poi Certo ci metti mezzo Caprari puoi pure spendere a 5... Ma Paghi di piu Naingollan o Benatia... Cambia poco...