Simius ha scritto:Benatia e Rami sono gemelli separati alla nascita. Fisico uguale ed entrambi sono marocchini nati in Francia, solo che Rami si sente francese e Benatia si sente marocchino

Simius ha scritto:Benatia e Rami sono gemelli separati alla nascita. Fisico uguale ed entrambi sono marocchini nati in Francia, solo che Rami si sente francese e Benatia si sente marocchino
se prendi pure Rami.. poi il discorso che facevamo ieri si rafforza..cerbero ha scritto: sull'allungo si....
sui primi 5 metri....mmmmm
Ci stiamo preparando per gli scontri più che per il campionato.postromantico ha scritto: se prendi pure Rami.. poi il discorso che facevamo ieri si rafforza..
io ve lo dico.. in mezzo a Rami Benatia Strootman io butto per terra portafoglio chiavi della macchina e chiavetta dell'home banking e comincio a correre.. correre.. piangendo...
cioè.. stai a prende una squadra di gente cattiva.. cattiva e basta..
e ci aggiungo Maicon.. un altro che non te le manda a dire..
forse serve il figlio di mign##ta anche davanti.. e capisco a questo punto l'interessamento per Diego Costa dell'Atletico di madrid.
poi lo spogliatoio ha due vie dinanzi a se.. o diventa una polveriera o diventa un catino inespugnabile con un allenatore che ha già fatto capire che se c'è bisogno si mette contro anche la sua stessa tifoseria per difendere i propri calciatori.
preparamo i guantoni...postromantico ha scritto: se prendi pure Rami.. poi il discorso che facevamo ieri si rafforza..
io ve lo dico.. in mezzo a Rami Benatia Strootman io butto per terra portafoglio chiavi della macchina e chiavetta dell'home banking e comincio a correre.. correre.. piangendo...
forse serve il figlio di mign##ta anche davanti.. e capisco a questo punto l'interessamento per Diego Costa dell'Atletico di madrid.
per non parlare di Evra..
poi lo spogliatoio ha due vie dinanzi a se.. o diventa una polveriera o diventa un catino inespugnabile con un allenatore che ha già fatto capire che se c'è bisogno si mette contro anche la sua stessa tifoseria per difendere i propri calciatori.
i loro pensoPepo ha scritto:Benatia e Rami che piedi usano?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Se vede che Rami se fa sempre la doccia da soloFrancesco ha scritto:![]()
![]()
![]()
postromantico ha scritto: se prendi pure Rami.. poi il discorso che facevamo ieri si rafforza..
simone ha scritto:ma che ce famo co 18 centrali difensivi?
se invece ci prendiamo una seconda prima punta e un esterno d'attacco forti?
poi sto a posto così...
s