J'hai parlato tu a Paulinho e Strootman invece?Iulius ha scritto: Lascia sta che c'ha parlato al telefono ieri sera

J'hai parlato tu a Paulinho e Strootman invece?Iulius ha scritto: Lascia sta che c'ha parlato al telefono ieri sera
Vabbè, ma ora dobbiamo criticare la società perchè (eventualmente) chiederebbe una cifra spropositata per cedere Marcos? Sabatini che dovrebbe fare, dire no guardate, non è Thiago Silva, dateci meno soldi... Davvero non capisco....Marcos è giusto cederlo se arriva un'offerta folle, ma folle davvero, e Sanchez+10/15 per me lo sarebbe e accetterei volentieri. A sto punto, ribadisco, folia per follia proverei a buttare dentro pure Thiago Alcantara.dudley ha scritto: Boh...per me un'ipotesi del genere va oltre il fantamercato, ma pure se ce ne mettono 10 di milioni
Una valutazione cosi alta metterebbe Marcos sullo stesso piano di Thiago Silva, cosa che attualmente non puo essere
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Scusa ma chi l'ha criticata la società?vale.not ha scritto: Vabbè, ma ora dobbiamo criticare la società perchè (eventualmente) chiederebbe una cifra spropositata per cedere Marcos? Sabatini che dovrebbe fare, dire no guardate, non è Thiago Silva, dateci meno soldi... Davvero non capisco....Marcos è giusto cederlo se arriva un'offerta folle, ma folle davvero, e Sanchez+10/15 per me lo sarebbe e accetterei volentieri. A sto punto, ribadisco, folia per follia proverei a buttare dentro pure Thiago Alcantara.
Visto che sei mio concittadino mi permetto di dirti una cosa... ultimamente te se succhia un gran poco...Alevt86 ha scritto: http://www.mundodeportivo.com/20130627/ ... 15773.html
1. diteme dove caxxo sta scritto che vogliono cedere Sanchez?
2. i due campionati passati non v'hanno insegnato proprio nulla? Avere Osvaldo - Destro - Totti - Lamela tutti e 4 in doppia cifra non ci ha garantito l'Europa perché dietro avevamo Goicoichea - Piris - Burdisso (prima di Marquinhos) - Castan e Dodò. In Italia si vince con la difesa. LA DIFESA PER d*o! LA DIFESA!!!!
sanchez come contropiedista insieme a lamela ci farebbe fare la differenza...marcos ha scritto:in italia si vince con la DIFESA non con i difensori
vale.not ha scritto: Vabbè, ma ora dobbiamo criticare la società perchè (eventualmente) chiederebbe una cifra spropositata per cedere Marcos? Sabatini che dovrebbe fare, dire no guardate, non è Thiago Silva, dateci meno soldi... Davvero non capisco....Marcos è giusto cederlo se arriva un'offerta folle, ma folle davvero, e Sanchez+10/15 per me lo sarebbe e accetterei volentieri. A sto punto, ribadisco, folia per follia proverei a buttare dentro pure Thiago Alcantara.
può esse pure che sia una trappolaV.G.41 ha scritto:
Vabbé che so' cojoni, ma dovrebberlo essere parecchio.
Ti sei spiegato perfettamentedudley ha scritto: Scusa ma chi l'ha criticata la società?![]()
![]()
![]()
Io ho semplicemente detto che un'ipotesi del genere mi sembra fuori dal mondo, poco credibile...poi se Sabatini mi vende Marcos al Barca per 15+Sanchez tanto di cappello, bravo lui e meglio per noi
Io la farei uno scambio del genere ma questo non significa che credo a questa "notizia"...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
4 milioni di euro all'anno.NuniShinoda ha scritto:Il punto è sempre lo stesso, quanto pija di ingaggio Sanchez al Barcellona? Immagino uno sproposito
Il perfezionista ha scritto: 4 milioni di euro all'anno.
La Roma se gli offrono soldi e Sanchez per Marquinhos non ce deve manco pensare. Deve accettare SUBITO.
Ma non ci credo, sarebbe troppo bello.
Pensa ... meno di De Rossi ...NuniShinoda ha scritto:
Pensavo molto di piu
Ieri ho letto un'intervista, non ricordo se era ad un procuratore o un agente fifa, non so neanche quanto fosse attendibile...mi sembra si parlasse di 3ml di ingaggioIulius ha scritto: Pensa ... meno di De Rossi ...
Il perfezionista ha scritto: 4 milioni di euro all'anno.
La Roma se gli offrono soldi e Sanchez per Marquinhos non ce deve manco pensare. Deve accettare SUBITO.
Ma non ci credo, sarebbe troppo bello.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.