assolutamenteMarchetto.Roma ha scritto: Io devo esse sincero, pensavo che Cal se lo magnavano in MotoGP visto che già in Sbk non riusciva ad essere costante!
Però bho vari fattori sicuramente lo hanno portato a trovarsi bene e a spingere!
Mi dispiace invece moltissimo per Texas Terror io fossi in lui tornerei in Sbk quanto prima!
MotoGP
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Moto Gp
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Moto Gp
MotoGP: Jorge Lorenzo cade durante le libere di Assen
Lo spagnolo tradito dalla pioggia, è stato disarcionato dalla sua Yamaha lanciata a grande velocità
Jorge Lorenzo è stato protagonista di una brutta caduta sul bagnato, a metà del secondo turno di prove libere del GP d'Olanda. A causa della pioggia, lo spagnolo ha perso il controllo della sua Yamaha, venendo disarcionato dalla M1 e cadendo a forte velocità, scivolando poi per diversi metri sull'asfalto. Portato al centro medico, Lorenzo è attualmente sotto esame per la verifica dei problemi alla spalla e la sospetta frattura della clavicola.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... bere.shtml
Fosse confermata la rottura della clavicola per Lorenzo svanirebbe la possibilità del tris Mondiale e si spianerebbe la strada a Pedrosa verso il titolo
Lo spagnolo tradito dalla pioggia, è stato disarcionato dalla sua Yamaha lanciata a grande velocità
Jorge Lorenzo è stato protagonista di una brutta caduta sul bagnato, a metà del secondo turno di prove libere del GP d'Olanda. A causa della pioggia, lo spagnolo ha perso il controllo della sua Yamaha, venendo disarcionato dalla M1 e cadendo a forte velocità, scivolando poi per diversi metri sull'asfalto. Portato al centro medico, Lorenzo è attualmente sotto esame per la verifica dei problemi alla spalla e la sospetta frattura della clavicola.
Fosse confermata la rottura della clavicola per Lorenzo svanirebbe la possibilità del tris Mondiale e si spianerebbe la strada a Pedrosa verso il titolo
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questi punti peseranno come un macigno
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
è caduto anche Marquez.. mignolo e alluce fratturati..

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
sta facendo il warm up....Alevt86 ha scritto:MotoGP: Jorge Lorenzo cade durante le libere di Assen

questo è matto....
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sul doping bisognerebbe aprire un capitolo tutto nuovo. la gente si scandalizza tanto e si preoccupa perchè il doping "fa male agli atleti".. e ancora non abbiamo capito che i primi a voler rinunciare a tutto , alla propria salute, per VINCERE sono proprio gli atleti... i campioni veri. facciamo degli eroi di senna e villeneuve o di lorenzo che corre col gesso... e poi armstrong è una merda schifosa.c'è qualcosa che non torna.postromantico ha scritto: sta facendo il warm up....![]()
questo è matto....
di certo la forza di una atleta è che della propria salute non gliene importa nulla, tutto si sacrifica alla competizione.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
si, ma tra doparsi di nascosto per vincere un tour e andare contro il parere di un medico e correre con una frattura alla clavicola alla luce del sole perché ci si vuol provare a non perdere punti in ottica mondiale..Daniel Faraday ha scritto: sul doping bisognerebbe aprire un capitolo tutto nuovo. la gente si scandalizza tanto e si preoccupa perchè il doping "fa male agli atleti".. e ancora non abbiamo capito che i primi a voler rinunciare a tutto , alla propria salute, per VINCERE sono proprio gli atleti... i campioni veri. facciamo degli eroi di senna e villeneuve o di lorenzo che corre col gesso... e poi armstrong è una me#da schifosa.c'è qualcosa che non torna.
di certo la forza di una atleta è che della propria salute non gliene importa nulla, tutto si sacrifica alla competizione.
ci passano mondi.. galassie.. e universi.. per me.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
guarda per me alla fine è solo un discorso di regole (le cose devono essere alla luce del sole) e di coscienza (l'atleta deve sapere cosa gli somminisrtano e deve poter scegliere).postromantico ha scritto: si, ma tra doparsi di nascosto per vincere un tour e andare contro il parere di un medico e correre con una frattura alla clavicola alla luce del sole perché ci si vuol provare a non perdere punti in ottica mondiale..
ci passano mondi.. galassie.. e universi.. per me.
per il resto il doping è tecnologia, e i medici di armstrong non molto diversi dai meccanici di vettel e della sua redbull impremdibile.
insomma bisognerebbe ricordarsi più spesso che lo sport a questi livelli è perversione pura.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
noooo io ce rinuncio.....
l'ultima volta che ho visto le moto c'era Max Biaggi...
me sta profondamente sul cazzo valentino Rossi....oggi me vedo la MotoGp potevano vince tutti tranne che lui, tifavo tutti tranne che lui, e dopo du anni che non vinceva chi vince? Valentino Rossi.....
me sta profondamente sul cazzo valentino Rossi....oggi me vedo la MotoGp potevano vince tutti tranne che lui, tifavo tutti tranne che lui, e dopo du anni che non vinceva chi vince? Valentino Rossi.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
cerbero, al prossimo derby te chiudemo in uno stanzino buio buio senza luce e senza WIFI eh ....cerbero ha scritto:noooo io ce rinuncio.....
me sta profondamente sul ca##o valentino Rossi....oggi me vedo la MotoGp potevano vince tutti tranne che lui, tifavo tutti tranne che lui, e dopo du anni che non vinceva chi vince? Valentino Rossi.....

- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Moto Gp
C'è modo di vedere la gara registrata?
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
te sei perso roma-inter finael giovanissimi, lu'!!cerbero ha scritto:noooo io ce rinuncio.....
me sta profondamente sul ca##o valentino Rossi....oggi me vedo la MotoGp potevano vince tutti tranne che lui, tifavo tutti tranne che lui, e dopo du anni che non vinceva chi vince? Valentino Rossi.....

..te ricrodi quello che abbiamo scritto l'altra sera?
Uccidemose.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ti voglio bene.Io ho perso un posto di lavoro a causa di questo soggetto(indirettamente).Non lo sopporto.Uno che al funerale di Simoncelli rideva non merita commenti....cerbero ha scritto:noooo io ce rinuncio.....
[underline]me sta profondamente sul ca##o valentino Rossi[/underline]....oggi me vedo la MotoGp potevano vince tutti tranne che lui, tifavo tutti tranne che lui, e dopo du anni che non vinceva chi vince? Valentino Rossi.....
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: te sei perso roma-inter finael giovanissimi, lu'!!
..te ricrodi quello che abbiamo scritto l'altra sera?
Uccidemose.
me sa.....no non l'ho vista ovviamente ho letto...e ho aggiunto...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
il problema e' che non dovrei tifa' per la Roma....il che e' improponibile...faro ha scritto: cerbero, al prossimo derby te chiudemo in uno stanzino buio buio senza luce e senza WIFI eh ....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT