Gervais Lombe Yao Kouassi "Gervinho"

Rispondi
NuniShinoda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gervinho

Messaggio da NuniShinoda »

Ah eppoi mi spiegate che senso ha il prestito gratuito? Mossa da provinciale all'ennesima potenza.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

NuniShinoda ha scritto: Questo prima dell'Arsenal ha fatto due anni di livello con Garcia che sicuramente sa quali sono i suoi difetti
Si diceva lo stesso di Kjaer, che prima del Wolfsburg avesse giocato a buoni livelli a Palermo e che Sabatini lo conoscesse bene da ex ds di quella squadra.
NuniShinoda ha scritto:un prestito oneroso a due o tre milioni (anche quattro fosse per me) lo prenderei di corsa, eppoi decidi se riscattarlo o meno.
Questo è esattamente quello che non farei, e che è stato fatto per Kjaer.
NuniShinoda ha scritto:Ah eppoi mi spiegate che senso ha il prestito gratuito? Mossa da provinciale all'ennesima potenza.
E' un'ipotesi più che altro teorica, scolastica per meglio dire.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

oswald ha scritto: Si diceva lo stesso di Kjaer, che prima del Wolfsburg avesse giocato a buoni livelli a Palermo e che Sabatini lo conoscesse bene da ex ds di quella squadra.
E da quando è il DS che allena la squadra, sceglie ad ogni partite chi mandare in campo, conduce gli allenamenti ecc.? :D
oswald ha scritto: Questo è esattamente quello che non farei, e che è stato fatto per Kjaer.
Sinceramente 3 o 4 milioni sono una cifra da niente e su Gervinho IO ce li butterei su tutta la vita, in questo modo non intacchi quasi minimamente la possibilità di prendere l'Esterno d'attacco sinistro TITOLARE.
oswald ha scritto: E' un'ipotesi più che altro teorica, scolastica per meglio dire.
Che senso ha crescere e pagare lo stipendio ad un giocatore per poi restituirlo bello che esploso e pronto alla squadra che te l'ha prestato? E' una mossa che fanno le provinciali (Essì, il Liverpool con Sahin ha fatto una mossa da provinciale, nulla di diverso).
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

NuniShinoda ha scritto:E da quando è il DS che allena la squadra, sceglie ad ogni partita chi mandare in campo, conduce gli allenamenti ecc.? :D
Tu dici, per dare coerenza all'operazione: lo conosce Garcia, e io ti rispondo che Sabatini conosceva bene Kjaer quando l'ha preso dal Wolfsburg con quella formula (che poi si è rivelata folle).
NuniShinoda ha scritto:Sinceramente 3 o 4 milioni sono una cifra da niente e su Gervinho IO ce li butterei su tutta la vita
Tre-quattro milioni non mi sembrano tanto pochi da poterli buttare via con leggerezza, visto come stanno cercando di risanare i conti e comunque, per inciso, un prestito oneroso di svariati milioni lo farei solo se si trattasse di una forma di acquisto differito, una specie di comproprietà mascherata (formula che non è consentita a livello internazionale).
NuniShinoda ha scritto: Che senso ha crescere e pagare lo stipendio ad un giocatore per poi restituirlo bello che esploso e pronto alla squadra che te l'ha prestato? E' una mossa che fanno le provinciali
L'unico senso è che avresti un giocatore a costo zero per un anno, pagandogli solo l'ingaggio, e tutto sommato per un calciatore non più giovanissimo, che difficilmente potrebbe esplodere aumentando il proprio valore a un punto tale da farti pentire di non aver già concordato la cifra del riscatto, non sarebbe un'operazione malvagia. Il problema è che gli altri non sono fessi, e i giocatori non te li danno in prestito gratuito, tranne rari casi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

più che dei costi dell'operazione (immagino contenuti) il problema è che prendendo Gervinho considereremmo "chiusa" la questione esterno d'attacco... e invece sarebbe chiusa col cazzo :mmmmm:
Forza Roma

...che sarà sarà...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Layne ha scritto:più che dei costi dell'operazione (immagino contenuti) il problema è che prendendo Gervinho considereremmo "chiusa" la questione esterno d'attacco... e invece sarebbe chiusa col ca##o :mmmmm:
purtroppo lo sarebbe

lamela - destro - gervinho
caprari - borriello - totti

è per questo che spero in qualcosa di meglio di gervinho, sinceramente
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

lele92 ha scritto: purtroppo lo sarebbe

a parte che vedere Totti riserva di Gervinho mi ha quasi ucciso..

ma intendevo quello che dici te. Prendendo Gervinho la società considererebbe chiusa la questione esterno d'attacco, e dunque non interverrebbe più, lasciandoci solo con esso.. (e nei fatti lasciando aperta la questione..)
Forza Roma

...che sarà sarà...
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Non mi dispiace ma ha anche quei limiti che te lo fanno odiare
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

se davvero puoi cedere Pjanic e prendere Eriksen guadagnando in soldi e davvero nel 4-3-3 di Garcia uno degli esterni e` trequartista mascherato (alla Hazard), potrebbe anche essere

lamela-destro-eriksen
gervinho-borriello-totti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: se davvero puoi cedere Pjanic e prendere Eriksen guadagnando in soldi e davvero nel 4-3-3 di Garcia uno degli esterni e` trequartista mascherato (alla Hazard), potrebbe anche essere

lamela-destro-eriksen
gervinho-borriello-totti
Ma siamo sicuri che Garcia, con questa rosa, giocherà con il 4-3-3? Io ho qualche dubbio.

Tra l'altro, siamo partiti due anni fa con il dogma del 4-3-3 e siamo finiti con lo schema "uovo kinder" di Andreazzoli. :roll:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

oswald ha scritto: Ma siamo sicuri che Garcia, con questa rosa, giocherà con il 4-3-3? Io ho qualche dubbio.

Tra l'altro, siamo partiti due anni fa con il dogma del 4-3-3 e siamo finiti con lo schema "uovo kinder" di Andreazzoli. :roll:
Io la vedo più adatta al 4-2-3-1
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

in prestito secco ci potrebbe ance stare in panca a fare le riserva a nani. :sSS:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: Ma siamo sicuri che Garcia, con questa rosa, giocherà con il 4-3-3? Io ho qualche dubbio.

anche io penso piu` il 4-2-3-1 che tra l'altro vedo piu` adatto al campionato italiano e piu` adatto a una squadra che si sta formando un identita` (per il discorso della cerniera di mediani)

in quel caso pero` Eriksen lo prenderesti a fare il treq. centrale

lamela-eriksen-florenzi
-----------destro---------

riserve:

caprari-totti-gervinho
---------borriello--------

tra Florenzi e Gervinho x me gioca tutta la vita Florenzi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
stelt
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da stelt »

Totti in panca neanche con una gamba sola e ad 80 anni se compriamo gervinho ....comunque di questi tre che hai indicato come titolari, così per curiosità, chi segna?
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jack l'Irlandese ha scritto: anche io penso piu` il 4-2-3-1 che tra l'altro vedo piu` adatto al campionato italiano e piu` adatto a una squadra che si sta formando un identita` (per il discorso della cerniera di mediani)

in quel caso pero` Eriksen lo prenderesti a fare il treq. centrale

lamela-eriksen-florenzi
-----------destro---------

riserve:

caprari-totti-gervinho
---------borriello--------

tra Florenzi e Gervinho x me gioca tutta la vita Florenzi
gervinho per me li e' na bestemmia...
probabilmente con il 4-3-3 giochera' gervinho.....con il 4-2-3-1 Florenzi (che per me in un 4-3-3 giochera' comunque a centrocampo) ma sarebbe un adattato per Garcia....largo a sinistra....
e indipendentemente se viene eriksen o dietro le punte gioca Pjanic...
diciamo che sarebbe una delusione gervinho....e comunque gervinho-eriksen contestualmente alla cessione di Pjanic non mi risolvono il problema...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi