Se non fosse riferito a mesuperkagno ha scritto: e basta co ste pitonate
se passa dalla depressione al facile entusiasmo in 2 giorni echeccaxxo

Se non fosse riferito a mesuperkagno ha scritto: e basta co ste pitonate
se passa dalla depressione al facile entusiasmo in 2 giorni echeccaxxo
si passano da David Luiz e Marcos a Castan... non mi sembra sensatoCoreDeRoma ha scritto:Chissà, magari vogliono accontentare tutti, e danno Marcos al PSG e Castan al Barca. Visto che i catalani non vogliono arrivare a 30 per Marquinhos, gli propongono Leandro a meno...
simone ha scritto:comunque vendi marcos
rimani con castan, chiriches, jedvaj e benatia
dai via burdisso
Romagnoli quinto o in prestito.
MAGARAAAA
Allora hanno da caccià li sordi, quelli veri...e speriamo si formi un'astasimone ha scritto:si passano da David Luiz e Marcos a Castan... non mi sembra sensato
Con Marcos partente ha un gran senso... almeno uno fra lui, Romagnoli e Jedvai dovrebbe diventare un grandissimo centrale.Iulius ha scritto:PICCHERI: "Chiriches è stato e forse è a Roma da una settimana. Costa 7 mln. Trattativa avanzata."
Pare sia fortissimoDavideASR91 ha scritto:E' forte?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
se abbiamo un opzione e va via Marcos e qualcuno dice stia a roma, credo che sia abbastanza scontato...poi il Milan non so se puo spendere 8 milioni per un difensore...ancora non hanno ceduto nessuno e faticano a prendere anche Honda a due spicci....marcos ha scritto:Victor Becali: "Per il momento su Chiriches non ci sono novità. Sono tante le società interessate ma è normale visto che è un giovane di grandissimo talento. Interesse della Roma? Per il momento non c'è stato alcun contatto. Come ho già detto è stata rifiutata un'offerta ma non posso dire da parte di chi è stata avanzata. Nei prossimi giorni comunque, dovrei incontare qualche club della Serie A. E' una fase delicata e non voglio aggiungere altro". Su Chiriches da molto tempo è vigile anche il Milan...