FC Internazionale

Tutto sul calcio
Rispondi
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thoir - Inter, è fatta.

Messaggio da Marchetto.Roma »

MatteoAsroma90 ha scritto:
questo lo scopriremo solo col tempo...
non credo sia uno sceicco
ODIO TUTTI !!!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ADESSO é FATTA, .... vediamo che combina st'indonesiano, sicuro non é uno sceicco, secondo me punterà a risanare i debiti e vivere in pareggio, tutto stà nella sua capacità di portare soldi da sponsor esteri ... e massimizzare le entrare, ... come sono sicuro che i primi due anni c'é mette i soldoni di tasca sua, film già visto!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

as_marco ha scritto:ADESSO é FATTA, .... vediamo che combina st'indonesiano, [underline]sicuro non é uno sceicco, secondo me punterà a risanare i debiti e vivere in pareggio,[/underline] tutto stà nella sua capacità di portare soldi da sponsor esteri ... e massimizzare le entrare, ... come sono sicuro che i primi due anni c'é mette i soldoni di tasca sua, film già visto!

sono 3 imprenditori (Tohir, Roslan Roeslani e Handy Soetedjo -> http://www.fcinternews.it/focus/gds-ecc ... set-127474)

e quello che dovrebbe entrare, Bakrie*, è ancora più ricco e potente -> http://en.wikipedia.org/wiki/Bakrie_Group
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

paz ha scritto:
sono 3 imprenditori (Tohir, Roslan Roeslani e Handy Soetedjo -> http://www.fcinternews.it/focus/gds-ecc ... set-127474)

e quello che dovrebbe entrare, Bakrie*, è ancora più ricco e potente -> http://en.wikipedia.org/wiki/Bakrie_Group

che abbiano i soldi non significa che vogliano sperperare soldi .... é quello che mi fà pensare ... non mi sembra gente che si stà comprando il suo giocattolino per hobbies, ma piu un mezzo di visibilità tramite le vittorie ... bisognerà vedere quanto vogliano perseguire la vittoria pure di rimetterci tanti milioni!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

L'aumento della concorrenza è buono per il calcio italiano, ma una pessima notizia per noi.
I gobbi sono già irraggiungibili, Napoli-Inter-Milan stanno alla nostra stessa altezza (parlo finanziariamente, sul campo è un'altra cosa), chi tra prima di queste farà stadio e risanerà bilanci farà un grosso passo avanti.
E' finito il tempo delle chiacchiere... e speriamo che il nano tenga ancora duro in sella al Milan. Con uno sceicco sulla sponda rossonera del Naviglio sarebbe la fine delle nostre ambizioni.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

as_marco ha scritto:
che abbiano i soldi non significa che vogliano sperperare soldi .... é quello che mi fà pensare ... non mi sembra gente che si stà comprando il suo giocattolino per hobbies, ma piu un mezzo di visibilità tramite le vittorie ... bisognerà vedere quanto vogliano perseguire la vittoria pure di rimetterci tanti milioni!

si tratta di un'operazione di quasi 300 milioni di euro. già questo ti dà le dimensioni di che gente sia.
dopodiché, che debbano puntare al risanamento è vero, ma pensare che questi siano qui per vivacchiare al pareggio di bilancio (cit.) lo trovo un po' naïve, ecco.
vedremo subito che investimenti faranno per rinforzare la squadra e come si muoveranno sui mercati esteri. così avremo anche un temrine di paragone per la nostra Roma.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Alevt86 ha scritto:L'aumento della concorrenza è buono per il calcio italiano, ma una pessima notizia per noi.
I gobbi sono già irraggiungibili, Napoli-Inter-Milan stanno alla nostra stessa altezza (parlo finanziariamente, sul campo è un'altra cosa), chi tra prima di queste farà stadio e risanerà bilanci farà un grosso passo avanti.
E' finito il tempo delle chiacchiere... e speriamo che il nano tenga ancora duro in sella al Milan. Con uno sceicco sulla sponda rossonera del Naviglio sarebbe la fine delle nostre ambizioni.

ti quoto.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Da quello che percepisco la gestione sarà molto simile alla nostra. Una gestione moderna che punta nel lungo periodo a far vivere la società da sola, come le grandi squadre europee. Me lo fa pensare anche il fatto che vogliano quotarla in borsa. Certo, data la forza economica dei personaggi coinvolti, immagino che l'investimento iniziale sarà più sostanzioso di quello pallottiano, ma c'è pure da dire che l'Inter ha un botto di debiti (più dei nostri all'epoca) e una squadra con ben pochi profili adeguati, da rifondare se vuoi tornare ad alti livelli.
Sotto il profilo romanista, bisogna sbrigarsi a fare 'sto benedetto stadio e a risanare il bilancio anche perchè mi aspetto il primo vero magnate "sparecchiante" nella Milano rossonera entro 5 anni.
Capitolo Lega: molto probabilmente abbiamo trovato l'alleato che ci serviva (parlo del blocco Roma-Juve-Fiorentina) per gettare al cesso il duopolio Galliani-Lotito e pensare a costruire una lega seria. Se non li scalzano nemmno così si facessero curare.
BANZAI!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Luke Skywalker ha scritto:Da quello che percepisco la gestione sarà molto simile alla nostra. Una gestione moderna che punta nel lungo periodo a far vivere la società da sola, come le grandi squadre europee. Me lo fa pensare anche il fatto che vogliano quotarla in borsa. Certo, data la forza economica dei personaggi coinvolti, immagino che l'investimento iniziale sarà più sostanzioso di quello pallottiano, ma c'è pure da dire che l'Inter ha un botto di debiti (più dei nostri all'epoca) e una squadra con ben pochi profili adeguati, da rifondare se vuoi tornare ad alti livelli.
[underline]Sotto il profilo romanista, bisogna sbrigarsi a fare 'sto benedetto stadio e a risanare il bilancio anche perchè mi aspetto il primo vero magnate "sparecchiante" nella Milano rossonera entro 5 anni.[/underline]
Capitolo Lega: molto probabilmente abbiamo trovato l'alleato che ci serviva (parlo del blocco Roma-Juve-Fiorentina) per gettare al cesso il duopolio Galliani-Lotito e pensare a costruire una lega seria. Se non li scalzano nemmno così si facessero curare.

Aggiungo: l'ingresso di nuovi soci
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

La famiglia Thoir potrebbe competere con chiunque se volesse.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

porcaccia ha scritto:La famiglia Thoir potrebbe competere con chiunque se volesse.
Ah se decidono di buttare soldi a fondo perduto come faceva Moratti possono fare un mercato da 200 milioni tranquillamente. Ma non credo sarà questo l'approccio.
BANZAI!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Luke Skywalker ha scritto: Ah se decidono di buttare soldi a fondo perduto come faceva Moratti possono fare un mercato da 200 milioni tranquillamente. Ma non credo sarà questo l'approccio.
Un paio di colpi importanti per presentarsi come si deve secondo me li faranno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Luke Skywalker ha scritto: Ah se decidono di buttare soldi a fondo perduto come faceva Moratti possono fare un mercato da 200 milioni tranquillamente. Ma non credo sarà questo l'approccio.
Secondo me (stando alle poche dichiarazioni fatte fin'ora) sarà una gestione simile alla nostra.
I primi anni investiranno, ma non troppo, in giocatori giovani e forti con ingaggi abordabili.
Credo che non arriveranno neanche li i Rooney o gli Eto
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: Secondo me (stando alle poche dichiarazioni fatte fin'ora) sarà una gestione simile alla nostra.
I primi anni investiranno, ma non troppo, in giocatori giovani e forti con ingaggi abordabili.
Credo che non arriveranno neanche li i Rooney o gli Eto
Pure per me. Speriamo che non trovino la quadra già al primo anno però. A noi è mancato quello e speriamo di rimediare al terzo.
BANZAI!
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

quello che si può dire con certezza è che la loro presenza in indonesia sarà piu' massiccia rispetto alla nostra o a quella di altre squadre.....il resto chi lo sa
Rispondi