Francesco ha scritto:ma perché fate formazioni col turn over? Credete che andiamo a fare una scampagnata a Genova? testa, grinta, cuore e tecnica...solo cosi si puo vincere...e io non mi priverei mai di totti e pjanic nella stessa partita.
totti deve ripsosare e pjanic con la botta anche,poi voglio vedere una punta vera con le ali(gervinho sopratutto che entra nel secondo tempo al posto di florenzi)e i cross in mezzo per vedere l'effetto che fa
sardaccio ha scritto:
totti deve ripsosare e pjanic con la botta anche,poi voglio vedere una punta vera con le ali(gervinho sopratutto che entra nel secondo tempo al posto di florenzi)e i cross in mezzo per vedere l'effetto che fa
forse è meglio che facciamo sti esperimenti in casa o durante gli allenamenti...
Francesco ha scritto:
forse è meglio che facciamo sti esperimenti in casa o durante gli allenamenti...
se pjanic non sta al 100% per me non dovrebbe giocare ,non e' un esperimento,anche perche' quando e' entrato borriello non si e' smesso di giocare,si e' visto un gioco diverso ma altrettanto efficace,poi non lo so,2 cambi in una squadra che gira no nli chiamerei esperimenti.
sardaccio ha scritto:
se pjanic non sta al 100% per me non dovrebbe giocare ,non e' un esperimento,anche perche' quando e' entrato borriello non si e' smesso di giocare,si e' visto un gioco diverso ma altrettanto efficace,poi non lo so,2 cambi in una squadra che gira no nli chiamerei esperimenti.
guarda npo chi c'è?
questo per farti capire l'importanza di questi due giocatori...e tu me li vuoi mette in panca
questo per farti capire l'importanza di questi due giocatori...e tu me li vuoi mette in panca
se pjanic non sta al 100% non lo rischio ,o vogliamo fare l'errore dello scorso anno? tutto qui,una partita senza totti si puo' iniziare ,sta sempre in panchina mica in tribuna,non ricominciamo con gli insotituibili,se sei una squadra puoi sopperire,poi mi fido di garcia,l'importante e' vincere.
Anche io farei riposare Totti i primi 45 min, mettendo dentro Borriello.
La samp non sta messa bene ma D.R. rimane pur sempre un buon allenatore.
Farei riposare, almeno 45 min, anche uno dei tre di centrocampo.
Già prima del derby pensavo che la partita piu difficile di questo miniciclo sarebbe stata questa con la Samp, anche per il giorno in meno di riposo, ma non solo per quello. Fondamentale a questo punto dopo questo inizio è davvero fondamentale.
dovete fa vedè per tre ore ininterrottamente dalle 17.45 alle 20.45 di domani questa foto a Benatia Strootman Maicon e DDR
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Il problema adesso non è la Roma come giocherà o con chi, il problema è se la Samp giocherà. Mi spiego, solo questo sabato la samp ha fatto vedere qualcosina ( e poi manco tanto) perchè quest'anno ancora non si è vista la squadra quadrata e ostica degli scorsi anni. Però non è da sottovalutare il fatto che Delio Rossi è un ottimo stratega, plasma la partita e la squadra in base all'avversario. Per questo penso che vedremo un primo tempo cosi e cosi, perchè Garcia ha questa splendida idea di rallentare il primo tempo facendo studiare al vice dalla tribuna l'avversario e al secondo tempo mette la seconda e riesce a scardinare i meccanismi dell'avversario. me gusta!!!
[youtube][/youtube]
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...