vabbè ho capito se il bayern offre quelle cifre che fai, superi?Francesco ha scritto: se devo spostare l'attenzione altrove anche con sissoko allora m'arrendo,compriamoci i taxidis e nun ve lamentate poi...
Moussa Sissoko
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Moussa Sissoko
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
RENSCH KONÈ PAREDES ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Shomurodov
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se mi dici Newcastle,Giuve...e dai che ci dobbiamo esse solo noi su un giocatore per comprarlo? e poi Newcastle compra ma sta messo malissimo in classifica,il Monaco sta in serie C o B francese ora non ricordo,nella Juve non so che vada a fare dopo anche l'esplosione di Pogba....eeeeeh vabbe mi devo sentir dire "spostiamo l'attenzione"!lele92 ha scritto: vabbè ho capito se il bayern offre quelle cifre che fai, superi?

Ultima modifica di Francesco il mer 23 gen 2013, 15:04, modificato 2 volte in totale.
-
- Moderatore
- Reactions:
Moussa Sissoko
Il Monacò, non il Bayern.lele92 ha scritto: vabbè ho capito se il bayern offre quelle cifre che fai, superi?

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
assolutamente no, papà non mi parla di lavoro.Samael ha scritto: ci stai dando una notizia su Sissoko?
- lele
- Leggenda
- Reactions:
credo che abbia detto "spostiamo l'attenzione" in relazione al bayern, non al newcastle o alla juve.Francesco ha scritto: il Bayern no..pero se mi dici Newcastle,Giuve...e dai che ci dobbiamo esse solo noi su un giocatore per comprarlo? e poi Newcastle compra ma sta messo malissimo in classifica,nella Juve non so che vada a fare dopo anche l'esplosione di Pogba....eeeeeh vabbe spostiamo l'attenzione![]()
![]()
![]()
![]()
MAH
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Shomurodov
-
- Fenomeno
- Reactions:
"allora si le cose nun le sai... salle!" (cit.)Santiago ha scritto: in linea di massima sarei d'accordo, ma in questo caso no.
sia perché a centrocampo stanno messi più che bene e non vorranno rischiare di alterare gli equilibri, sia perché a sensazione () l'agente e sabatini sono già d'accordo.

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
non direi che Moussa Sissoko è esattamente il giocatore adatto al gioco di Guardiolalele92 ha scritto: vabbè ho capito se il bayern offre quelle cifre che fai, superi?

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
e quindi sta sensazione da quali presupposti parte??Santiago ha scritto: assolutamente no, papà non mi parla di lavoro.

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
dalla lettura delle notizie su internet..aLVio. ha scritto: e quindi sta sensazione da quali presupposti parte??
non avrei dovuto scegliere "santiago" come nick, mannaggia a me

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Santiago ha scritto: dalla lettura delle notizie su internet.
non avrei dovuto scegliere "santiago" come nick, mannaggia a me
era meglio "Sabatini Jr."

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
433 ha scritto:
era meglio "Sabatini Jr."![]()

più discreto
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
magari le tue "sensazioni" fossero vere!Santiago ha scritto: assolutamente no, papà non mi parla di lavoro.
lo vedrei bene in coppia con DDR in un 3421 alla Mazzarri o in un 4231 alla Spalletti. Però con gli esterni che abbiamo opterei più per la difesa a 3 (che non mi esalta di per sé)
mo je sfodero er sorriso magico
- lele
- Leggenda
- Reactions:
CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS ROMA UFFICIALE UN GRANDE CENTROCAMPISTA VOLA IN INGHILTERRA/ Roma – Dopo le indiscrezioni di tutto il pomeriggio, e della settimana passata, questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità-macigno per le società italiane: Moussa Sissoko è del Newcastle. Il centrocampista del Tolosa, a lungo inseguito da Roma, Inter e Juventus, si sarebbe infatti liberato a parametro zero questa estate, ma i Magpies hanno soffiato il talentuosissimo mediano a tutte le pretendenti offrendo 2,5 milioni di euro alla sua, ormai ex, squadra. Per questi “spiccioli” è un peccato averlo perso.
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Shomurodov
-
- Moderatore
- Reactions:
Santiago e le sue sensazioni... 

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma è na stronzata sta notizialele92 ha scritto:CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS ROMA UFFICIALE UN GRANDE CENTROCAMPISTA VOLA IN INGHILTERRA/ Roma – Dopo le indiscrezioni di tutto il pomeriggio, e della settimana passata, questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità-macigno per le società italiane: Moussa Sissoko è del Newcastle. Il centrocampista del Tolosa, a lungo inseguito da Roma, Inter e Juventus, si sarebbe infatti liberato a parametro zero questa estate, ma i Magpies hanno soffiato il talentuosissimo mediano a tutte le pretendenti offrendo 2,5 milioni di euro alla sua, ormai ex, squadra. Per questi “spiccioli” è un peccato averlo perso.