Appello: volare bassi!

Partite ufficiali
Rispondi
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Appello: volare bassi!

Messaggio da superkagno »

Dany85 ha scritto: detto questo, quando leggo "mmmmmm gia me vedo che je alzamo lo scudetto in faccia" me viè da spaccà qualcosa
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

sardaccio ha scritto:
sardà, però te ricordi "solo il milan ci è superiore" ? :D
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

sardaccio ha scritto:
è però i fattori da tener presente sono tanti... speriamo bene...
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Se non fosse chiaro...VOLARE BASSI
H501
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

gabbbro ha scritto: è però i fattori da tener presente sono tanti... speriamo bene...
Infatti. Ho visto squadre fatte per vincere e che pensavo avrebbero distrutto il mondo fallire miseramente (tipo, il secondo Milan di Capello).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Matteo ha scritto:Se non fosse chiaro...VOLARE BASSI
assolutamente... finimola di parla di scudetto e pensiamo a giocare e vincerle tutte quante....

storicamente tutte le volte che partiamo per vincere o con grandi chance la squadra delude sempre...
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

vabbe' il volare bassi, vabbe' la scaramanzia, ma se non vinciamo quest'anno non vinceremo mai piu'.....e poi se i giocatori non sopportano le pressioni, facessero un altro sport.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

balbo5 ha scritto:vabbe' il volare bassi, vabbe' la scaramanzia, ma se non vinciamo quest'anno non vinceremo mai piu'.....e poi se i giocatori non sopportano le pressioni, facessero un altro sport.
Scusami, due cose:

Primo, la questioni non sono le pressioni, ma al contrario l'euforia. Se giri per Roma senti gente che e' sicura di aver praticamente gia' vinto lo scudetto. Non che dice "se non vincono lo scudetto li contesto", che almeno nella sua follia vorrebbe dire alzare le aspettative. Qua la gente e' convinta sicura che giocare il campionato sara' una mezza formalita', se QUESTO si trasmette alla squadra e' un grosso problema.

Secondo, "se non vinciamo quest'anno non vinceremo mai piu'" e' un po' catastrofismo senza senso, se la leggi bene, specie se pensi come stavamo nel 2009... In piu', e' una frase che ho gia' sentito tante, troppe volte - la prima che ricordo era il 1988, "certo che quest'anno con un campione come Renato innestato sulla squadra che ha quasi vinto lo scorso anno abbiamo lo scudetto in tasca. Se non vinciamo quest'anno non vinceremo mai...".
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Si può dire che abbiamo una bella squadra che può competere per i primi posti ma che non è scritto da nessuna parte che si vince?
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

simone ha scritto:Si può dire che abbiamo una bella squadra che può competere per i primi posti ma che non è scritto da nessuna parte che si vince?
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Matteo ha scritto:Se non fosse chiaro...VOLARE BASSI
si ma non troppo bassi, sennò sbattemo contro qualche lampione ;)

nel senso che quando le cose non vanno bene che non si esageri con le critiche eh. io ho sempre pensato che sia meglio il tanto entusiasmo rispetto al catastrofismo. quello che s'è sentito in giro dopo la partita de ieri è preoccupante. e la prima partita di campionato non è che sia contro una neo promossa eh...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Certo che si può dire. Però non è che ogni volta che si perde un'amichevole si devono fare processi
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Dany85 ha scritto: si ma non troppo bassi, sennò sbattemo contro qualche lampione ;)

nel senso che quando le cose non vanno bene che non si esageri con le critiche eh. io ho sempre pensato che sia meglio il tanto entusiasmo rispetto al catastrofismo. quello che s'è sentito in giro dopo la partita de ieri è preoccupante. e la prima partita di campionato non è che sia contro una neo promossa eh...
è proprio questo che mi da fastidio, il dover esagerare sempre con tutto, come quando la sera di Bologna-Roma 0-1 c'era malcontento perché non si era giocato bene...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

io consiglio a molti di rilassarsi in questo mese che manca alla prima di campionato.

è salutare, starete meglio ;)
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

Per dire sono quasi 50 anni che ogni inizio stagione mi sento campione d'Italia quando vedo i calendari e faccio le mie tabelle :sgraaaaaat: mentali male che vada pareggio fuori casa. Volare bass può essere giusto ma ritengo che non sarà un torneo di pre campionato a farmi giudicare la mia squadra al limite posso constatare lo stato della preparazione . Il 30/08 alle 20,45 si farà sul serio e li magari volero' basso a fari spenti sperando che sia l'ANNO :flag1:
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
Rispondi