Dany85 ha scritto: detto questo, quando leggo "mmmmmm gia me vedo che je alzamo lo scudetto in faccia" me viè da spaccà qualcosa
Appello: volare bassi!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Appello: volare bassi!
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sardà, però te ricordi "solo il milan ci è superiore" ?sardaccio ha scritto:

ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
è però i fattori da tener presente sono tanti... speriamo bene...sardaccio ha scritto:
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Infatti. Ho visto squadre fatte per vincere e che pensavo avrebbero distrutto il mondo fallire miseramente (tipo, il secondo Milan di Capello).gabbbro ha scritto: è però i fattori da tener presente sono tanti... speriamo bene...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
assolutamente... finimola di parla di scudetto e pensiamo a giocare e vincerle tutte quante....Matteo ha scritto:Se non fosse chiaro...VOLARE BASSI
storicamente tutte le volte che partiamo per vincere o con grandi chance la squadra delude sempre...
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
vabbe' il volare bassi, vabbe' la scaramanzia, ma se non vinciamo quest'anno non vinceremo mai piu'.....e poi se i giocatori non sopportano le pressioni, facessero un altro sport.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Scusami, due cose:balbo5 ha scritto:vabbe' il volare bassi, vabbe' la scaramanzia, ma se non vinciamo quest'anno non vinceremo mai piu'.....e poi se i giocatori non sopportano le pressioni, facessero un altro sport.
Primo, la questioni non sono le pressioni, ma al contrario l'euforia. Se giri per Roma senti gente che e' sicura di aver praticamente gia' vinto lo scudetto. Non che dice "se non vincono lo scudetto li contesto", che almeno nella sua follia vorrebbe dire alzare le aspettative. Qua la gente e' convinta sicura che giocare il campionato sara' una mezza formalita', se QUESTO si trasmette alla squadra e' un grosso problema.
Secondo, "se non vinciamo quest'anno non vinceremo mai piu'" e' un po' catastrofismo senza senso, se la leggi bene, specie se pensi come stavamo nel 2009... In piu', e' una frase che ho gia' sentito tante, troppe volte - la prima che ricordo era il 1988, "certo che quest'anno con un campione come Renato innestato sulla squadra che ha quasi vinto lo scorso anno abbiamo lo scudetto in tasca. Se non vinciamo quest'anno non vinceremo mai...".
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Si può dire che abbiamo una bella squadra che può competere per i primi posti ma che non è scritto da nessuna parte che si vince?
- joe
- Leggenda
- Reactions:
simone ha scritto:Si può dire che abbiamo una bella squadra che può competere per i primi posti ma che non è scritto da nessuna parte che si vince?
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma non troppo bassi, sennò sbattemo contro qualche lampioneMatteo ha scritto:Se non fosse chiaro...VOLARE BASSI

nel senso che quando le cose non vanno bene che non si esageri con le critiche eh. io ho sempre pensato che sia meglio il tanto entusiasmo rispetto al catastrofismo. quello che s'è sentito in giro dopo la partita de ieri è preoccupante. e la prima partita di campionato non è che sia contro una neo promossa eh...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

Certo che si può dire. Però non è che ogni volta che si perde un'amichevole si devono fare processi
è proprio questo che mi da fastidio, il dover esagerare sempre con tutto, come quando la sera di Bologna-Roma 0-1 c'era malcontento perché non si era giocato bene...Dany85 ha scritto: si ma non troppo bassi, sennò sbattemo contro qualche lampione
nel senso che quando le cose non vanno bene che non si esageri con le critiche eh. io ho sempre pensato che sia meglio il tanto entusiasmo rispetto al catastrofismo. quello che s'è sentito in giro dopo la partita de ieri è preoccupante. e la prima partita di campionato non è che sia contro una neo promossa eh...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io consiglio a molti di rilassarsi in questo mese che manca alla prima di campionato.
è salutare, starete meglio
è salutare, starete meglio

- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
Per dire sono quasi 50 anni che ogni inizio stagione mi sento campione d'Italia quando vedo i calendari e faccio le mie tabelle
mentali male che vada pareggio fuori casa. Volare bass può essere giusto ma ritengo che non sarà un torneo di pre campionato a farmi giudicare la mia squadra al limite posso constatare lo stato della preparazione . Il 30/08 alle 20,45 si farà sul serio e li magari volero' basso a fari spenti sperando che sia l'ANNO 

Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!