si eravamo in vantaggiopanzamanchester ha scritto:ho la mente offuscata dall'incazzatura, ma quando è uscito Borriello stavamo già 1-0
Non c'entra niente, però io avrei messo dentro Caprari (che nel complesso non è stato negativo) piuttosto che Bradley.
Se posso andare OT
al posto di Marquinho avrei messo Torosidis avanzando magari MAicon (per incutere timore al Sassuolo)
Gianluca Caprari
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Caprari
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a lui non possiamo imputare niente. certo non è all'altezza della Roma, ma lo si sapeva pure prima.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Gianluca Caprari
skotos ha scritto:a lui non possiamo imputare niente. certo non è all'altezza della Roma, ma lo si sapeva pure prima.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
infatti ha giocato 20 minuto con Totti Gervinho Destro & Borriello infortunati e Pjanic acciaccatoskotos ha scritto:a lui non possiamo imputare niente. certo non è all'altezza della Roma, ma lo si sapeva pure prima.
secondo me cmq in attacco come cambio è neglio lui di Marquinho
-
- Titolare
- Reactions:
Un Caprari asfittico, abulico, a stronxo.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha sbagliato Garcia. Un Caprari che non ha mai giocato lo fai entrare a risultato acquisito, sul 2-0, 3-0. Non in una partita rognosa col risultato in bilico.
Un attaccante di vent'anni che non ha mai fatto 1 minuto in campo come entra, prende palla e tira. Inopinatamente. Ha regalato un contropiede pericoloso al Sassuolo e sprecato un paio di ripartenze favorevoli.
La verità - paradossale - è che aveva più qualità il Sassuolo in panchina con Farias della Roma con Caprari. Con Totti, Gervinho, Borriello e Destro fuori, la coperta diventa maledettamente corta in attacco.
Un attaccante di vent'anni che non ha mai fatto 1 minuto in campo come entra, prende palla e tira. Inopinatamente. Ha regalato un contropiede pericoloso al Sassuolo e sprecato un paio di ripartenze favorevoli.
La verità - paradossale - è che aveva più qualità il Sassuolo in panchina con Farias della Roma con Caprari. Con Totti, Gervinho, Borriello e Destro fuori, la coperta diventa maledettamente corta in attacco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
non è assolutamente vero che non gli si può imputare niente. la fase difensiva della Roma per essere applicata per lo meno bene, deve avere la collaborazione di tutti, compresa sta pippa scatenata ( giusto quella bestia dell' asturiano lo poteva fa giocà nella Roma )
durante le ripartenze del sassuolo, passeggiava clamorosamente in campo.
ho sentito alla radio pure di marquinho, per me con lui e l' altro, ci si può fare della simmenthal
durante le ripartenze del sassuolo, passeggiava clamorosamente in campo.
ho sentito alla radio pure di marquinho, per me con lui e l' altro, ci si può fare della simmenthal
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabè il campo l'hai visto. mo spero che lo rivredemo nei minuti di recupero del primo turno di c. italia, se la partita sarà gia chiusa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
guarda che pe sturà i cessi ce stanno già le imprese de pulizia della figcDany85 ha scritto:vabè il campo l'hai visto. mo spero che lo rivredemo nei minuti di recupero del primo turno di c. italia, se la partita sarà gia chiusa
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
non è giusto etichttarlo come una pippa,anche cerci alla sua età è stato etichettato come pippa,però se tenti una conclusione personale in una situazione di vantaggio numerico in contropiede per cercare gloria personale allora sì che mi fai arrabbiare ,non sei umile e quindi non puoi giocare in questa squadra
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la differenza è che caprari fisicamente è impresentabile, sai già che nel migliore dei casi se gli dice bene diventa un giominchiorobfel3000 ha scritto:non è giusto etichttarlo come una pippa,anche cerci alla sua età è stato etichettato come pippa,però se tenti una conclusione personale in una situazione di vantaggio numerico in contropiede per cercare gloria personale allora sì che mi fai arrabbiare ,non sei umile e quindi non puoi giocare in questa squadra
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
non che sia un fenomeno cerci.. giocatore alla lucarelli, forte nella sua piccola dimensionerobfel3000 ha scritto:non è giusto etichttarlo come una pippa,anche cerci alla sua età è stato etichettato come pippa,però se tenti una conclusione personale in una situazione di vantaggio numerico in contropiede per cercare gloria personale allora sì che mi fai arrabbiare ,non sei umile e quindi non puoi giocare in questa squadra
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Io vorrei solo ricordare che Caprari è il QUINTO cambio in attacco, ed è entrato solo perchè ci sono stati QUATTRO
infortuni in avanti. 

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
andrebbe nerfato pure su fm, effettivamente.