Gianluca Caprari

Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Caprari

Messaggio da DDR16 »

panzamanchester ha scritto:ho la mente offuscata dall'incazzatura, ma quando è uscito Borriello stavamo già 1-0 ???

Non c'entra niente, però io avrei messo dentro Caprari (che nel complesso non è stato negativo) piuttosto che Bradley.

Se posso andare OT
al posto di Marquinho avrei messo Torosidis avanzando magari MAicon (per incutere timore al Sassuolo)
si eravamo in vantaggio
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

a lui non possiamo imputare niente. certo non è all'altezza della Roma, ma lo si sapeva pure prima.
...però "la pirateria uccide il calcio"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Gianluca Caprari

Messaggio da V.G.41 »

skotos ha scritto:a lui non possiamo imputare niente. certo non è all'altezza della Roma, ma lo si sapeva pure prima.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panzamanchester »

skotos ha scritto:a lui non possiamo imputare niente. certo non è all'altezza della Roma, ma lo si sapeva pure prima.
infatti ha giocato 20 minuto con Totti Gervinho Destro & Borriello infortunati e Pjanic acciaccato

secondo me cmq in attacco come cambio è neglio lui di Marquinho
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

Un Caprari asfittico, abulico, a stronxo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ha sbagliato Garcia. Un Caprari che non ha mai giocato lo fai entrare a risultato acquisito, sul 2-0, 3-0. Non in una partita rognosa col risultato in bilico.

Un attaccante di vent'anni che non ha mai fatto 1 minuto in campo come entra, prende palla e tira. Inopinatamente. Ha regalato un contropiede pericoloso al Sassuolo e sprecato un paio di ripartenze favorevoli.

La verità - paradossale - è che aveva più qualità il Sassuolo in panchina con Farias della Roma con Caprari. Con Totti, Gervinho, Borriello e Destro fuori, la coperta diventa maledettamente corta in attacco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

non è assolutamente vero che non gli si può imputare niente. la fase difensiva della Roma per essere applicata per lo meno bene, deve avere la collaborazione di tutti, compresa sta pippa scatenata ( giusto quella bestia dell' asturiano lo poteva fa giocà nella Roma )
durante le ripartenze del sassuolo, passeggiava clamorosamente in campo.
ho sentito alla radio pure di marquinho, per me con lui e l' altro, ci si può fare della simmenthal
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

che pippa caxxo
Non può piovere per sempre... forse
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

vabè il campo l'hai visto. mo spero che lo rivredemo nei minuti di recupero del primo turno di c. italia, se la partita sarà gia chiusa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Dany85 ha scritto:vabè il campo l'hai visto. mo spero che lo rivredemo nei minuti di recupero del primo turno di c. italia, se la partita sarà gia chiusa
guarda che pe sturà i cessi ce stanno già le imprese de pulizia della figc
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

non è giusto etichttarlo come una pippa,anche cerci alla sua età è stato etichettato come pippa,però se tenti una conclusione personale in una situazione di vantaggio numerico in contropiede per cercare gloria personale allora sì che mi fai arrabbiare ,non sei umile e quindi non puoi giocare in questa squadra
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

robfel3000 ha scritto:non è giusto etichttarlo come una pippa,anche cerci alla sua età è stato etichettato come pippa,però se tenti una conclusione personale in una situazione di vantaggio numerico in contropiede per cercare gloria personale allora sì che mi fai arrabbiare ,non sei umile e quindi non puoi giocare in questa squadra
la differenza è che caprari fisicamente è impresentabile, sai già che nel migliore dei casi se gli dice bene diventa un giominchio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

robfel3000 ha scritto:non è giusto etichttarlo come una pippa,anche cerci alla sua età è stato etichettato come pippa,però se tenti una conclusione personale in una situazione di vantaggio numerico in contropiede per cercare gloria personale allora sì che mi fai arrabbiare ,non sei umile e quindi non puoi giocare in questa squadra
non che sia un fenomeno cerci.. giocatore alla lucarelli, forte nella sua piccola dimensione
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Io vorrei solo ricordare che Caprari è il QUINTO cambio in attacco, ed è entrato solo perchè ci sono stati QUATTRO :tes: infortuni in avanti. :rolley:
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

andrebbe nerfato pure su fm, effettivamente.
Rispondi