Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Rispondi
postromantico
Leggero
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da postromantico »

John Locke ha scritto: non l'ho seguito quasi per niente il viareggio lo scorso anno :ook:
[youtube][/youtube]
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ma marcelo o marciel?
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Francesco ha scritto:ma marcelo o marciel?
Marciel
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

postromantico ha scritto: Marciel
grazie del video, questo gol l'avevo visto non me lo ricordavo, però solo il gol le partite no.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

La Roma è vicinissima ad Antonio Sanabria. Walter Sabatini ha tutte le intenzioni di non mollare l'osso e sta per piazzare il colpo, al fine di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Garcia: a gennaio verserà 3,6 milioni (l'ammontare della clausola rescissoria) al Barcellona per assicurarsi il talentuosissimo paraguiano. Occhio però alla concorrenza dell'Arsenal: Wenger ha messo gli occhi su Sanabria e può intromettersi all'ultimo.

Intanto dall'Inghilterra giunge un'altra indiscrezione per il mercato in uscita. Secondo quanto riporta il quotidiano The Mirror, il Tottenham sarebbe interessato a Marco Borriello. Agli Spurs serve un centravanti di riserva che possa far rifiatare Roberto Soldado, e con la probabile cessione di Adebayor a gennaio il romanista potrebbe far comodo.
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

se si prendono pure borriello, pagandolo, bisogna metter su un gemellaggio.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Santiago ha scritto:se si prendono pure borriello, pagandolo, bisogna metter su un gemellaggio.
BANZAI!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

DDR16 ha scritto: Intanto dall'Inghilterra giunge un'altra indiscrezione per il mercato in uscita. Secondo quanto riporta il quotidiano The Mirror, il Tottenham sarebbe interessato a Marco Borriello. Agli Spurs serve un centravanti di riserva che possa far rifiatare Roberto Soldado, e con la probabile cessione di Adebayor a gennaio il romanista potrebbe far comodo.
in pratica il gioco di AVB non contemplava il gol... :mmmmm:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

DDR16 ha scritto:La Roma è vicinissima ad Antonio Sanabria. Walter Sabatini ha tutte le intenzioni di non mollare l'osso e sta per piazzare il colpo, al fine di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Garcia: a gennaio verserà 3,6 milioni (l'ammontare della clausola rescissoria) al Barcellona per assicurarsi il talentuosissimo paraguiano. Occhio però alla concorrenza dell'Arsenal: Wenger ha messo gli occhi su Sanabria e può intromettersi all'ultimo.

Intanto dall'Inghilterra giunge un'altra indiscrezione per il mercato in uscita. Secondo quanto riporta il quotidiano The Mirror, il Tottenham sarebbe interessato a Marco Borriello. Agli Spurs serve un centravanti di riserva che possa far rifiatare Roberto Soldado, e con la probabile cessione di Adebayor a gennaio il romanista potrebbe far comodo.
La Roma non lo può tesserare. E' extraUE. A meno che non trovino qualche escamotage....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

aldodice26x1 ha scritto: La Roma non lo può tesserare. E' extraUE. A meno che non trovino qualche escamotage....
Lo mandi in una squadra italiana che usa il suo posto extra e poi te lo rivende nella stessa sessione… se poi fa?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

una cosa come Mutu tra Juve e Livorno... se riusciamo a creare una sinergia tipo col Verona, potremmo far fare le ossa a dei nostri giovani ed avere un canale privilegiato per gente come Iturbe e Jorginho...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skotos ha scritto:una cosa come Mutu tra Juve e Livorno... se riusciamo a creare una sinergia tipo col Verona, potremmo far fare le ossa a dei nostri giovani ed avere un canale privilegiato per gente come Iturbe e Jorginho...
Io punterei proprio su di loro, mi sembrano una bella società, molto moderna e più corretta rispetto allo standard itagliano.
BANZAI!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Chiedo ai piu'smanettoni:girando sul web su questo giocatore gli esperti di calcio sono divisi su di lui:c'e'chi lo paragona il giocatore piu'forte dopo Messi uscito dalla cantera e chi lo definisce meno forte di Bojan con un carattere meno forte....stranissimo,voi i questo mese avete approfondito di più?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

indiano86 ha scritto:Chiedo ai piu'smanettoni:girando sul web su questo giocatore gli esperti di calcio sono divisi su di lui:c'e'chi lo paragona il giocatore piu'forte dopo Messi uscito dalla cantera e chi lo definisce meno forte di Bojan con un carattere meno forte....stranissimo,voi i questo mese avete approfondito di più?
Io ho letto diversi pareri positivi. Di certo c'è che da '96 ha già esordito in nazionale maggiore (3 presenze), non mi pare poco.
BANZAI!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Luke Skywalker ha scritto: Io ho letto diversi pareri positivi. Di certo c'è che da '96 ha già esordito in nazionale maggiore (3 presenze), non mi pare poco.
secondo me le convocazioni sono mirate al trasferimento in premier.
poi magari hanno cambiato idea, ma l'intento iniziale era quello.
Rispondi