[youtube][/youtube]John Locke ha scritto: non l'ho seguito quasi per niente il viareggio lo scorso anno
Arnaldo Antonio Sanabria Ayala
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma marcelo o marciel?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
MarcielFrancesco ha scritto:ma marcelo o marciel?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
grazie del video, questo gol l'avevo visto non me lo ricordavo, però solo il gol le partite no.postromantico ha scritto: Marciel
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma è vicinissima ad Antonio Sanabria. Walter Sabatini ha tutte le intenzioni di non mollare l'osso e sta per piazzare il colpo, al fine di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Garcia: a gennaio verserà 3,6 milioni (l'ammontare della clausola rescissoria) al Barcellona per assicurarsi il talentuosissimo paraguiano. Occhio però alla concorrenza dell'Arsenal: Wenger ha messo gli occhi su Sanabria e può intromettersi all'ultimo.
Intanto dall'Inghilterra giunge un'altra indiscrezione per il mercato in uscita. Secondo quanto riporta il quotidiano The Mirror, il Tottenham sarebbe interessato a Marco Borriello. Agli Spurs serve un centravanti di riserva che possa far rifiatare Roberto Soldado, e con la probabile cessione di Adebayor a gennaio il romanista potrebbe far comodo.
Intanto dall'Inghilterra giunge un'altra indiscrezione per il mercato in uscita. Secondo quanto riporta il quotidiano The Mirror, il Tottenham sarebbe interessato a Marco Borriello. Agli Spurs serve un centravanti di riserva che possa far rifiatare Roberto Soldado, e con la probabile cessione di Adebayor a gennaio il romanista potrebbe far comodo.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
se si prendono pure borriello, pagandolo, bisogna metter su un gemellaggio.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Santiago ha scritto:se si prendono pure borriello, pagandolo, bisogna metter su un gemellaggio.
BANZAI!
in pratica il gioco di AVB non contemplava il gol...DDR16 ha scritto: Intanto dall'Inghilterra giunge un'altra indiscrezione per il mercato in uscita. Secondo quanto riporta il quotidiano The Mirror, il Tottenham sarebbe interessato a Marco Borriello. Agli Spurs serve un centravanti di riserva che possa far rifiatare Roberto Soldado, e con la probabile cessione di Adebayor a gennaio il romanista potrebbe far comodo.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La Roma non lo può tesserare. E' extraUE. A meno che non trovino qualche escamotage....DDR16 ha scritto:La Roma è vicinissima ad Antonio Sanabria. Walter Sabatini ha tutte le intenzioni di non mollare l'osso e sta per piazzare il colpo, al fine di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Garcia: a gennaio verserà 3,6 milioni (l'ammontare della clausola rescissoria) al Barcellona per assicurarsi il talentuosissimo paraguiano. Occhio però alla concorrenza dell'Arsenal: Wenger ha messo gli occhi su Sanabria e può intromettersi all'ultimo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Lo mandi in una squadra italiana che usa il suo posto extra e poi te lo rivende nella stessa sessione… se poi fa?aldodice26x1 ha scritto: La Roma non lo può tesserare. E' extraUE. A meno che non trovino qualche escamotage....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
una cosa come Mutu tra Juve e Livorno... se riusciamo a creare una sinergia tipo col Verona, potremmo far fare le ossa a dei nostri giovani ed avere un canale privilegiato per gente come Iturbe e Jorginho...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io punterei proprio su di loro, mi sembrano una bella società, molto moderna e più corretta rispetto allo standard itagliano.skotos ha scritto:una cosa come Mutu tra Juve e Livorno... se riusciamo a creare una sinergia tipo col Verona, potremmo far fare le ossa a dei nostri giovani ed avere un canale privilegiato per gente come Iturbe e Jorginho...
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Chiedo ai piu'smanettoni:girando sul web su questo giocatore gli esperti di calcio sono divisi su di lui:c'e'chi lo paragona il giocatore piu'forte dopo Messi uscito dalla cantera e chi lo definisce meno forte di Bojan con un carattere meno forte....stranissimo,voi i questo mese avete approfondito di più?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho letto diversi pareri positivi. Di certo c'è che da '96 ha già esordito in nazionale maggiore (3 presenze), non mi pare poco.indiano86 ha scritto:Chiedo ai piu'smanettoni:girando sul web su questo giocatore gli esperti di calcio sono divisi su di lui:c'e'chi lo paragona il giocatore piu'forte dopo Messi uscito dalla cantera e chi lo definisce meno forte di Bojan con un carattere meno forte....stranissimo,voi i questo mese avete approfondito di più?
BANZAI!
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
secondo me le convocazioni sono mirate al trasferimento in premier.Luke Skywalker ha scritto: Io ho letto diversi pareri positivi. Di certo c'è che da '96 ha già esordito in nazionale maggiore (3 presenze), non mi pare poco.
poi magari hanno cambiato idea, ma l'intento iniziale era quello.