Vlad Nicolae Marin

Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vlad Nicolae Marin

Messaggio da manuel csnt »

per me, se è forte ben venga, ma non si azzardasse a baciare la maglia o cose simili
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

cerbero ha scritto:"er cappedano" e la cojonella alla Roma la vai a fa in mezzo alle pecore a formello
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Vlad Nicolae Marin

Messaggio da porcaccia »

cerbero ha scritto: ma che c'entra...?
e' della Lazio parla come un Ciocio...la maglia della Roma non la deve indossare ca##o c'entra sabatini?
Muzzi era della Lazzzie io non ricordo parole fuori posto...perche'?
"er cappedano" e la cojonella alla Roma la vai a fa in mezzo alle pecore a formello...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Quoto cerbero.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Dateme der provinciale....ma io se fossi Sabatini lo metterei a fa le strisce ai campi de Trigoria...
H501
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Se è forte, meglio da noi che da altre parti. Tanto quando a Trigoria ripenserà a quell'episodio gli verrà il cagotto anche solo all'idea di poter trovare Totti dietro l'angolo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

cerbero ha scritto: ma che c'entra...?
e' della Lazio parla come un Ciocio...la maglia della Roma non la deve indossare ca##o c'entra sabatini?
Muzzi era della Lazzzie io non ricordo parole fuori posto...perche'?
"er cappedano" e la cojonella alla Roma la vai a fa in mezzo alle pecore a formello...
maddai sto a scherzà asd non ce l'ho con te e con la maggior parte del forum,ma con quelli di qui as roma libera et simili,seriamente,quando lui arriverà,se arriverà in prima squadra,totti avrà smesso di giocare,se ti diventa il miglior terzino della serie a,te fa schifo perchè è laziale?se nel 2002 te dicevano che la roma aveva preso nesta,che avresti fatto?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Gabrioc ha scritto:Se è forte, meglio da noi che da altre parti. Tanto quando a Trigoria ripenserà a quell'episodio gli verrà il cagotto anche solo all'idea di poter trovare Totti dietro l'angolo.
Appena lo vede se fa fà n'autografo e na bella foto, e tutto passa ;) poi i pecorari e gli sbiaditi saranno solo un brutto ricordo per lui ;)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Mi spaventa la disinvoltura con cui passate sopra a certe cose, solo perché il giocatore si è trasferito qui (peraltro in prestito dalla Juve).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto:Mi spaventa la disinvoltura con cui passate sopra a certe cose, solo perché il giocatore si è trasferito qui (peraltro in prestito dalla Juve).
ma è un '95, vedrà la prima squadra col cannocchiale dal terrazzino di Trigoria...onestamente che sto ragazzino stava da quelli me frega cazzi, anzi se li fa rodere so ancora più contento...attualmente penso al campionato e alla squadra, che ha fame di vittorie e di essere protagonista...poi se a qualcuno da fastidio è libero di essere un po scazzato. Ma come ho detto prima un bel autografo, na bella foto e passa la paura ;)

Forza :flag1: :flag1: :flag1:
Ultima modifica di Francesco il sab 1 feb 2014, 2:04, modificato 3 volte in totale.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

oswald ha scritto:Mi spaventa la disinvoltura con cui passate sopra a certe cose, solo perché il giocatore si è trasferito qui (peraltro in prestito dalla Juve).
A me interessa solo che possa diventare un terzino sufficientemente bravo per giocare nella Roma o per rivenderlo, il resto è assolutamente irrilevante.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Per me no. Non esiste solo la valutazione tecnica.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

io ce passo sopra perchè lui ha perculato un giocatore della roma non la roma stessa

e per questo che penso che state esagerando co sto frignare
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Jean Louis Scipione ha scritto:

io ce passo sopra perchè lui ha perculato un giocatore della roma non la roma stessa

chi insulta Totti sa che sta insultando la Roma. gesto scientifico....con linguaggio scientifico....c'è modo e modo d'esser tifosi di un altra squadra e nello stesso tempo esser professionisti....io il primo curvaiolo della nord non lo voglio in maglia giallorossa.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jean Louis Scipione ha scritto: io ce passo sopra perchè lui ha perculato un giocatore della roma non la roma stessa

Non un giocatore qualunque, il giocatore più importante della storia della Roma - quindi il simbolo per eccellenza della squadra stessa - con un linguaggio riciclato dalle peggiori fogne biancocelesti. Non posso passarci sopra.

Poi non mi metterò certo davanti ai cancelli di Trigoria per impedirgli l'ingresso... diciamo che preferirei vederlo altrove.
Rispondi