Parametri zero
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Parametri 0
Klose pare vada in Usa.
giùlemanidamarra ha scritto:Klose pare vada in Usa.
Klusa...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
totti1montella4 ha scritto:
Klusa...

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto:

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Klusa e getta. 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
s'è accordato con non-ricordo-chi.giùlemanidamarra ha scritto:Aiden McGeady (27, Spartak Mosca, il valore di mercato: 7.5 milioni)
-
- Leggenda
- Reactions:
Io li prenderei. Eliseu solo perchè ha fatto schifo alla lazio! Magari li purga al derbymanuel csnt ha scritto:COLPI POSSIBILI A PARAMETRO 0 DAL PROSSIMO MERCATO !
Ecco i migliori affari appetibili a partire da oggi:
PORTIERI - Agazzi (Cagliari), Ochoa (Ajaccio), Landreau (Bastia), Valdes (Barça).
DIFENSORI - Emanuelson (Milan), Vidic (Man Utd), Antonelli (Genoa), Burdisso (Roma), D'Ambrosio (Torino), Chivu (Inter), Sagna (Arsenal), Evra (Man Utd), Terry (Chelsea),
Lescott (Man City), Ashley Cole (Chelsea), Heitinga (Everton), Rio Ferdinand (Man Utd), Montoya (Barça), Musacchio (Villarreal), Bartra (Barça).
CENTROCAMPISTI - Pirlo (Juventus), Cambiasso (Inter), Xabi Alonso (Real Madrid), Zielinski (Udinese), Hallfredsson (Verona), Pizarro (Fiorentina), Lampard (Chelsea), Joe Cole (West Ham), Raul Garcia (Atletico Madrid), Eliseu (Malaga).
ATTACCANTI - Lewandowski (Dortmund), Floccari (Lazio), Milito (Inter), Klose (Lazio), Eto'o (Chelsea), Long (WBA), Bendtner (Arsenal), Menez (PSG), Gomis (Lione), Djordjevic (Nantes), Zulechner (Groedig).

- zele7
- Titolare
- Reactions:
Zielinski è bravo... stranissimo che sia a parametro. . Certo così si spiegherebbe lo scarso utilizzo.. lo prenderei ad occhi chiusimanuel csnt ha scritto: zielinski non è un centrocampista...gioca avanti
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Daje!
ce fai na formazione:
[center]Agazzi[/center]
[center]D'ambrosio - Vidic - Terry - Emanuelsson[/center]
[center]Pirlo - Xabi Alonso - Lampard[/center]
[center]Levandoski - Eto'o - Gomis[/center]

ce fai na formazione:
[center]Agazzi[/center]
[center]D'ambrosio - Vidic - Terry - Emanuelsson[/center]
[center]Pirlo - Xabi Alonso - Lampard[/center]
[center]Levandoski - Eto'o - Gomis[/center]
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cambiasso tutta la vita
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La mia formazione:
Ochoa
Sagna Vidic Musacchio Evra
Pirlo Fernando
Halilovic Lampard Menez
Lewandowski
Ochoa
Pirlo Fernando
Halilovic Lampard Menez
Lewandowski
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
ma solo io mi ricordo della svogliatezza di menez nel 70% delle partite giocate con la roma?non capisco sta voglia di rivederlo a roma...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Fenomeno
- Reactions:
In pratica raddoppi il monte ingaggi attuale della Romagiùlemanidamarra ha scritto:La mia formazione:
Ochoa
Pirlo Fernando
Halilovic Lampard Menez
Lewandowski

Io dico Sagna ed Evra tutta la vita, Halilovic non lo conosco quindi non posso giudicare. Menez no, per principio.
Lewandowski non verrà mai. Su Pirlo la penso come antonio. Vidic cotto, Fernando inutile.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
de santismanuel csnt ha scritto:COLPI POSSIBILI A PARAMETRO 0 DAL PROSSIMO MERCATO !
Ecco i migliori affari appetibili a partire da oggi:
PORTIERI - Agazzi (Cagliari), Ochoa (Ajaccio), Landreau (Bastia), Valdes (Barça).
DIFENSORI - Emanuelson (Milan), Vidic (Man Utd), Antonelli (Genoa), Burdisso (Roma), D'Ambrosio (Torino), Chivu (Inter), Sagna (Arsenal), Evra (Man Utd), Terry (Chelsea),
Lescott (Man City), Ashley Cole (Chelsea), Heitinga (Everton), Rio Ferdinand (Man Utd), Montoya (Barça), Musacchio (Villarreal), Bartra (Barça).
CENTROCAMPISTI - Pirlo (Juventus), Cambiasso (Inter), Xabi Alonso (Real Madrid), Zielinski (Udinese), Hallfredsson (Verona), Pizarro (Fiorentina), Lampard (Chelsea), Joe Cole (West Ham), Raul Garcia (Atletico Madrid), Eliseu (Malaga).
ATTACCANTI - Lewandowski (Dortmund), Floccari (Lazio), Milito (Inter), Klose (Lazio), Eto'o (Chelsea), Long (WBA), Bendtner (Arsenal), Menez (PSG), Gomis (Lione), Djordjevic (Nantes), Zulechner (Groedig).
maicon benatia castan evra'
de rossi
lampard strootman
pjanic totti
eto'
toro vidic jedvai romagnoli dodo' bradley florenzi gervinho ljaijc destro
un centrocampista in piu' (un naingollan)e per 2 competizioni piu' C.I. andrebbe piu' che bene

Ultima modifica di sardaccio il ven 3 gen 2014, 9:45, modificato 1 volta in totale.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
parlavo in generale, i miei nomi per la Roma fattibili l'ho fatti.Alevt86 ha scritto: In pratica raddoppi il monte ingaggi attuale della Roma![]()
Io dico Sagna ed Evra tutta la vita, Halilovic non lo conosco quindi non posso giudicare. Menez no, per principio.
Lewandowski non verrà mai. Su Pirlo la penso come antonio. Vidic cotto, Fernando inutile.