Sanzioni: multe e squalifiche

Partite ufficiali
Rispondi
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: prefetto 'nfame

Messaggio da Elisa »

pisodinosauro ha scritto:
sorry, non avevo capito la tua osservazione.

anche io credo che la inversione di campo sia una strunzata...vediamo
:ook:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

Elisa ha scritto:Volevo porre l'accento sul fatto che non sarà una manifestazione no tav, ci saranno dei rappresentati ma non è quello lo scopo.
E ripeto, l'inversione di campo, in caso di impossibilità a giocare un match, io personalmente, è la prima volta che la sento.
infatti credo che faranno un delega al regolamento..però tre trasferte consecutive

inter napoli ed udinese sono molto pesanti anche se preferei affrontare ora il napoli che ha le coppe ed non piùin là quando non le avrà
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

fra88rm ha scritto: infatti credo che faranno un delega al regolamento..però tre trasferte consecutive

inter napoli ed udinese sono molto pesanti anche se preferei affrontare ora il napoli che ha le coppe ed non piùin là quando non le avrà

se invertono il campo, lo trovi riposato ed in casa loro...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

non è che non sia mai successo che un corteo con un respiro di protesta più ampio venisse in qualche modo monopolizzato (se non strumentalizzato) da un'istanza "forte". Ci sono precedenti proprio con il Movimento No Tav. Aldilà delle ragioni principale della protesta, la presenza di certe "sigle" impone dal punto di vista dell'ordine pubblico grande attenzione.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

fra88rm ha scritto: infatti credo che faranno un delega al regolamento..però tre trasferte consecutive

Si ma perchè invertire il campo e avere poi il problema al ritorno (giustamente qualcuno faceva notare che giocheremmo in casa con la laz*o)? Chi delle due squadre accetterà di giocare il giorno dopo l'altra con un campo magari non in perfette condizioni dalla gara precedente?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

il_noumeno ha scritto:non è che non sia mai successo che un corteo con un respiro di protesta più ampio venisse in qualche modo monopolizzato (se non strumentalizzato) da un'istanza "forte". Ci sono precedenti proprio con il Movimento No Tav. Aldilà delle ragioni principale della protesta, la presenza di certe "sigle" impone dal punto di vista dell'ordine pubblico grande attenzione.
E con questo ragionamento posso essere d'accordo. Torniamo però alla mia domanda, perchè un'inversione e non un rinvio?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Elisa ha scritto: Si ma perchè invertire il campo e avere poi il problema al ritorno (giustamente qualcuno faceva notare che giocheremmo in casa con la laz*o)? Chi delle due squadre accetterà di giocare il giorno dopo l'altra con un campo magari non in perfette condizioni dalla gara precedente?

temo in tal caso che la lanzie abbia diritto a giocare all'ora stabilita...

a meno che non facciano sabato e lunedi...mah

l'inversione crea qualche problema, infatti...
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

io ho sposato questa soluzione, una volta appurata la pochezza del prefetto Pecoraro che forse dovrebbe fare un mestiere più consono al suo cognome: se per qualche motivo a milano si fa bottino pieno, giochiamo anche se in trasferta!! non fermiamoci!! sti caLLi de tutto e tutti!! :tussnz:
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ValeriONE ha scritto:io ho sposato questa soluzione, una volta appurata la pochezza del prefetto Pecoraro che forse dovrebbe fare un mestiere più consono al suo cognome: se per qualche motivo a milano si fa bottino pieno, giochiamo anche se in trasferta!! non fermiamoci!! sti caLLi de tutto e tutti!! :tussnz:

da tifoso della Roma, sono anche daccordo...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Deroga per deroga si potrebbe fare così:
Dopo Inter Roma si gioca Udinese Roma e la domenica successiva Roma Napoli. In pratica si invertono le giornate della Roma e del Napoli. Tanto è bono tutto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto:Deroga per deroga si potrebbe fare così:
Dopo Inter Roma si gioca Udinese Roma e la domenica successiva Roma Napoli. In pratica si invertono le giornate della Roma e del Napoli. Tanto è bono tutto.

ed al ritorno hai Roma Udinese e Lazie xxxx contemporanei...

il problema è che la Roma o gioca in casa...o recuperano
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Sulla competenza del prefetto non metto bocca, in questo caso specifico per me però si sta incasinando di più. Rinviala, dov'è il problema?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Elisa ha scritto:Sulla competenza del prefetto non metto bocca, in questo caso specifico per me però si sta incasinando di più. Rinviala, dov'è il problema?

infatti
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Elisa ha scritto:Sulla competenza del prefetto non metto bocca, in questo caso specifico per me però si sta incasinando di più. Rinviala, dov'è il problema?

la manifestazione??
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

???
Se il 19 c'è la manifestazione se io rinvio la partita il problema non c'è più!
Rispondi