Curva Sud nuovo stadio

Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Sondaggio] - Curva Sud Nuovo Stadio

Messaggio da cerbero »

as_marco ha scritto:

certo che c'hai proprio la coda de paia, non era a te che mi riferivo ma a Zarathustra, lo vedi che fai tutto da solo? asd
io quando ho problemi con un utente specifico faccio il nome...se ce l'ho con Bale non dico Porcaccia e Postromantico..

a me pare evidente che quelli che se lamentano so soltanto i PRO ULTRAS che chiedono ripetutamente er ban, anzi in pm avevo chiesto al mod di turno di non bannare ne cerbero ne freedom

nun lo legge er pippone....occhio...che a forza de pipponi....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

cerbero ha scritto: io quando ho problemi con un utente specifico faccio il nome...se ce l'ho con Bale non dico Porcaccia e Postromantico..

a me pare evidente che quelli che se lamentano so soltanto i PRO ULTRAS che chiedono ripetutamente er ban, anzi in pm avevo chiesto al mod di turno di non bannare ne cerbero ne freedom

nun lo legge er pippone....occhio...che a forza de pipponi....

vabbé :lol: :lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

as_marco ha scritto:
vabbé :lol: :lol: :lol:

:ok:

AMERICAN IDIOT
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Bisogna vedere se hanno intenzione di rendere questo settore "particolare" rispetto al resto dello stadio
Come qualche spiffero di ben informati ci ha riferito
Quindi prezzi accessibili...conformazione idonea per fare il tifo
Se verra' progettata "all'inglese".....credo sia giusto utilizzare un altro nome...che so...stand sud o fate vobis
E la Curva Sud terminera' la sua gloriosa esistenza col vecchio stadio

Se quell'anima ribelle potra' ancora essere presente ...curva sud esistera' ancora

Se deve essere un ritrovo di benpensanti...radiomani....visi pitturati stile rugby..e cesaroni.....the end.

semplice e coinciso
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

LegioXII ha scritto:Bisogna vedere se hanno intenzione di rendere questo settore "particolare" rispetto al resto dello stadio
Come qualche spiffero di ben informati ci ha riferito
Quindi prezzi accessibili...conformazione idonea per fare il tifo
Se verra' progettata "all'inglese".....credo sia giusto utilizzare un altro nome...che so...stand sud o fate vobis
E la Curva Sud terminera' la sua gloriosa esistenza col vecchio stadio

Se quell'anima ribelle potra' ancora essere presente ...curva sud esistera' ancora

Se deve essere un ritrovo di benpensanti...radiomani....visi pitturati stile rugby..e cesaroni.....the end.

semplice e coinciso
;)

AMERICAN IDIOT
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto: ;)
mi permetto...ma lo spirito della curva sud in linea teorica dovrebbe restare a prescindere dal nuovo stadio...cosa c'entra la conformazione della nuova curva con lo spirito, la voglia e la grinta della curva sud. Per queste cose sarà compito dei tifosi tramandarla e riportarla nel nuovo stadio. Non è di certo compito della società o di altri fare qualcosa affinché accada cio. Tutto dipende dagli stessi tifosi.
Ultima modifica di Francesco il lun 17 mar 2014, 0:39, modificato 1 volta in totale.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Francesco ha scritto:
;)
mi permetto...ma lo spirito della curva sud in linea teorica dovrebbe restare a prescindere dal nuovo stadio...cosa c'entra la confermazione della nuova curva con lo spirito, la voglia e la grinta della curva sud. Per queste cose sarà compito dei tifosi tramandarla e riportarla nel nuovo stadio. Non è di certo compito della società o di altri fare qualcosa affinché accada cio. Tutto dipende dagli stessi tifosi.[/quote]

se sara' possibile portarla, questo credevo intendesse...ma diciamo che e' un discorso prematuro, da affrontare nei particolari...

AMERICAN IDIOT
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

as_marco ha scritto: eddaje che riattacca cor pippone ... :ssss:

certo che c'hai proprio la coda de paia, non era a te che mi riferivo ma a Zarathustra, lo vedi che fai tutto da solo? occhio che a forza de vedé fantasmi ... asd
Ma la fai finita con questi modi?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

V.G.41 ha scritto: Ma la fai finita con questi modi?
te sei perso un po de passaggi :mmmmm: asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

cerbero ha scritto: ;)
Tutto giusto.
Io eviterei solo di utilizzare il termine "benpensanti" che insieme ad "ipocrita" ormai è una parola priva di significato, buona per confezionare slogan e utilizzata in Italia in modo paraculesco da chiunque e in qualsiasi contesto, non vuole essere criticato per il proprio comportamento o modo di pensare.

settimottavoposto
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

cerbero ha scritto: Allora facciamo una cosa se sei in buonafede da fuori vedi che oggi se vuoi fare "l'ultras" non puoi apparire anzi meno ti fai notare e meglio e', anche il portare un tipo di sciarpa se vuoi fare un azione ultras che e' da accendere un fumogeno o scontrarti con un avversario, puo' facilitare il riconoscimento e con i mezzi che ci sono oggi non te lo puoi permettere, per questo sono sparite le varie Sedi o luoghi di ritrovo...

questa la Sud a Ascoli nell '85 conta gli striscioni dei gruppi
Immagine

questa e' l'attuale

Immagine

non esistono striscioni di gruppi perche' per portarli serve l'autorizzazione..quindi si rinuncia ad "apparire" con la propria pezza...

quindi non ci vuole nessun master ma basta guardare e gia' potresti Intuire...quindi come la devo prendere se non una provocazione?

certo che sono cambiati in parte, visto ormai devi vivere il tuo essere ultras peggio di un pedofilo...per far contento quattro "fotti cervelli" e i milioni di cervelli fottuti...contenti e cojonati.

Bale quando te poni male e in maniera provocatoria la prima volta si fa finta di niente, la seconda te se risponde in maniera provocatoria la terza te dico che sei un cojone...
le altre cose su cui disquisiamo sono cose molto opinabili valore del giocatore o quello che io vorrei da questa societa' ma non ho mai fatto battaglie di posizione...dico bravi quando fanno bene mi incazzo quando fanno male..secondo me, secondo le mie aspettative da tifoso, ad esempio ho dato un valore molto alto alla campagna acquisti invernale...forse troppo...e uno bassissimo a quella estiva forse troppo ma li entrano in gioco altri meccanismi li non devi riparare ma costruire...va bhe queste so altre cose che con il topic non c'entrano niente.
ponendoti in questa maniera vedi non ho nessun problema a confrontarmi con te a discuterne, addirittura Freedom all'inizio era piu' tollerante e disposto al dialogo rispetto a me.
Il problema in questo momento non sei tu, e il tuo modo di porti "questo" (non quello con cui ti sei posto altre volte) ma quello di altri utenti simile al tuo, poi magari la pensi alla stessa maniera...ma fa tutta la differenza del mondo.
come siete buoni con me...sappiate che spesso faccio gli stessi sforzi con voi... :mrgreen: ;)
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ForzaMagica ha scritto: Tutto giusto.
Io eviterei solo di utilizzare il termine "benpensanti" che insieme ad "ipocrita" ormai è una parola priva di significato, buona per confezionare slogan e utilizzata in Italia in modo paraculesco da chiunque e in qualsiasi contesto, non vuole essere criticato per il proprio comportamento o modo di pensare.
l'anima ribelle, la libertà,le menti illuminate contro i benpensati lobotomizzati....ma andata a vede' la partita e non ve atteggiate a guru che fate ride....la partita...tifosi, di una partita di calcio.... asd asd asd asd :rolley:
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Ovviamente la mia è stata una provocazione
Voglio essere ottimista pero' è giusto mettere in chiaro questa cosa perchè di certezze non ne ho..ed aspetto la presentazione ufficiale ..perchè da li' gia' si possono capire un po di cose
Vi porto come esempio il caso del chelsea e del liverpool
Il chelsea aveva lo Shed....curva compatta...ondeggiante...fucina di cori e di tifo
Stadio nuovo...curva spaccata in due anelli.posti a sedere....fine di tutto
Non aveva piu' senso secondo me continuare ad utilizzare quel nome...come poi in realta' è stato fatto...sbagliando
Ora addirittura c'è un ristorante-pub fuori denominato shed...tristezza senza precedenti
Diverso accadde per il liverpool
Stadio nuovo ma la leggendaria Kop è rimasta simile come struttura e modo di intenderla....compatta..tutti in piedi a tifare..bandiere....

Perchè la Curva Sud porta il peso di un nome ....e non gli si puo' mettere guinzaglio e museruola...

Ma ripeto...sono fiducioso che nel nuovo stadio questo settore sara' pensato per continuare ad essere il cuore pulsante del tifo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Continuo a dire se faranno la fermata del treno/metro denominata "Curva Sud" (sempre che sia vero) che fanno allo stadio la chiameranno settore/stand/end vattelapijàndercu ?????
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

A Danì famme er favore...so' mesi che cerchi de fa capì che De falchi era 'na merda cor vocabolario tutto preciso e poi vieni a di che co' quella troia approfittatrice so' stati indelicati. Ma vaffanculo....in amicizia perche te stimo
ASR
Rispondi