cerbero ha scritto:
Allora facciamo una cosa se sei in buonafede da fuori vedi che oggi se vuoi fare "l'ultras" non puoi apparire anzi meno ti fai notare e meglio e', anche il portare un tipo di sciarpa se vuoi fare un azione ultras che e' da accendere un fumogeno o scontrarti con un avversario, puo' facilitare il riconoscimento e con i mezzi che ci sono oggi non te lo puoi permettere, per questo sono sparite le varie Sedi o luoghi di ritrovo...
questa la Sud a Ascoli nell '85 conta gli striscioni dei gruppi
questa e' l'attuale
non esistono striscioni di gruppi perche' per portarli serve l'autorizzazione..quindi si rinuncia ad "apparire" con la propria pezza...
quindi non ci vuole nessun master ma basta guardare e gia' potresti Intuire...quindi come la devo prendere se non una provocazione?
certo che sono cambiati in parte, visto ormai devi vivere il tuo essere ultras peggio di un pedofilo...per far contento quattro "fotti cervelli" e i milioni di cervelli fottuti...contenti e cojonati.
Bale quando te poni male e in maniera provocatoria la prima volta si fa finta di niente, la seconda te se risponde in maniera provocatoria la terza te dico che sei un cojone...
le altre cose su cui disquisiamo sono cose molto opinabili valore del giocatore o quello che io vorrei da questa societa' ma non ho mai fatto battaglie di posizione...dico bravi quando fanno bene mi incazzo quando fanno male..secondo me, secondo le mie aspettative da tifoso, ad esempio ho dato un valore molto alto alla campagna acquisti invernale...forse troppo...e uno bassissimo a quella estiva forse troppo ma li entrano in gioco altri meccanismi li non devi riparare ma costruire...va bhe queste so altre cose che con il topic non c'entrano niente.
ponendoti in questa maniera vedi non ho nessun problema a confrontarmi con te a discuterne, addirittura Freedom all'inizio era piu' tollerante e disposto al dialogo rispetto a me.
Il problema in questo momento non sei tu, e il tuo modo di porti "questo" (non quello con cui ti sei posto altre volte) ma quello di altri utenti simile al tuo, poi magari la pensi alla stessa maniera...ma fa tutta la differenza del mondo.