panzamanchester ha scritto:
diciamo che nella sua finzione, il Forum della DallaChiesa si faceva guardare e strappava qualche sorriso.
Ora la palombelli lo ha ammazzato e non mi spiego il motivo per il quale [underline]la moglie di rutelli[/underline] goda di tutto questo credito. Mia nonna direbbe che non sa nè parlare ne starsi zitta
a forum e' tutto inventato di sana pianta......c'e stato anche un mio ex compagno di classe, al quale avevano fatto causa, perché trombava nel garage del condominio con la ragazza, "l'attrice" che interpretava la ragazza era sua sorella!!!!!!!!!
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
panzamanchester ha scritto:
non sò se lo avrete scritto nelle pagine seguente, però credo che a Bonilis gli si deve riconoscere il coraggio di sfidarsi in format originali (che a volte riescono e altri sono enormi flop)
ad esempio tira e molla - avanti un altro e il senso della vita con la videointervista sono ottimi programmi nel panorama nazionale odierno. Va detto che molto è merito della squadra degli autori.
Una cosa invece che proprio non sopporto dei quiz attuali (su tutti l'eredità) è il regalare migliaia e migliaia di euro con domande insulse che anche mi figlio in quinta elementare a volte dice che sono fesserie.
Per me che sono cresciuto con Telemike e Superflah, con il sogno di andare un giorno in tv presentandomi con domande sulla Roma, il paragone è improponibile.
per me non gli danno una lira
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Luke Skywalker ha scritto:A me piaceva molto. In quel periodo Mediaset faceva ancora roba divertente. Sarabanda e Passaparola sono dello stesso periodo. Oddio, Papi era eccessivo e non è che lo ami, ma il programma mi piaceva molto. Intrattenimento puro a base di musica, senza volgarità, magari un po' costruito già a partire dalla run dell'Uomo Gatto. Certo ero un bambino (ai tempi dell'UG avevo 12 anni) ma la sera lo guardavo sempre e non mi dispiacerebbe se lo rifacessero. E' stato poi l'unico quiz ad avere i campioni imbattibili come quelli degli anni '70, quelli di Bongiorno. Anch'io, che avevo acquistato il primo pc l'anno prima dell'Uomo Gatto, spesso mi segnavo i titoli e li scaricavo. Ancora ricordo l'interfaccia di Kazaa Lite Resurrection. EMule arrivò solo dopo.
balbo5 ha scritto:a forum e' tutto inventato di sana pianta......c'e stato anche un mio ex compagno di classe, al quale avevano fatto causa, perché trombava nel garage del condominio con la ragazza, "l'attrice" che interpretava la ragazza era sua sorella!!!!!!!!!
ammazza che fantasia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Il più bravo quello che aveva una maschera addosso....se non sbaglio si chiamava max
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Te li danno...fidati...il problema è che 1 ci devi pagare le tasse e 2 molti te li danno in gettoni d'oro....ma ca##o fammi un assegno un bonifico...ca##o faccio vado a casa coi sacchi della mondezza coi gettoni dentro???
Matteo ha scritto:
Te li danno...fidati...il problema è che 1 ci devi pagare le tasse e 2 molti te li danno in gettoni d'oro....ma ca##o fammi un assegno un bonifico...ca##o faccio vado a casa coi sacchi della mondezza coi gettoni dentro???
per me ai pacchi è tutto farlocco
io ho nel mio pacco il parrucchino di conte, l'altro ha 100.000 e il "notaio" ti propone 10.000
ma io te sputo, non c'hai niente stai bene così... te posso dà 2000 così ce paghi qualche buffo...
oppure a volte ti propone il cambio, ora dico se fossero soldi veri, ti pare che il notaio si può permettere di perdere tot soldi? automaticamente quando ti propone il cambio è evidente che devi avere di più di quanto ha l'altro pacco, altrimenti stanno a gazzimme
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo ha scritto:
per me ai pacchi è tutto farlocco
io ho nel mio pacco il parrucchino di conte, l'altro ha 100.000 e il "notaio" ti propone 10.000
ma io te sputo, non c'hai niente stai bene così... te posso dà 2000 così ce paghi qualche buffo...
oppure a volte ti propone il cambio, ora dico se fossero soldi veri, ti pare che il notaio si può permettere di perdere tot soldi? automaticamente quando ti propone il cambio è evidente che devi avere di più di quanto ha l'altro pacco, altrimenti stanno a gazzimme
Conosci il paradosso di Monty Hall??io quando lo studiai all'Uni rimasi a bocca aperta ed entrai nell'ottica di quel gioco...
Il notaio a volte propone soldi a volte cambi...il tutto è basato sul fatto che il notaio sa cosa c'è in ogni pacco mentre tu no...non sai se il cambio ti è stato proposto per tornaconto(il notaio sa che hai qualcosa e te lo vuole far perdere) o per bluff(il notaio sa che se cambi perde ma te lo propone lo stesso perchè spera in un tuo non eventuale cambio)...la parte finale (e cioè quando si rimane con tre pacchi) è basato sul fatto che molte persone non cambieranno mai il loro pacco un po' per scaramanzia un po' per paura un po' per cabala...
e poi pensaci...se in un pacco c'è un supplì e nell'altro 250mila euro e il notaio adottasse SEMPRE la STESSAstrategia (se il pacco da 250 lo hai te propongo il cambio o la metá dell'importo che vinceresti per risparmiare o se lo ha lui ti offre 10 euro) sarebbe semplice riuscire a capire quante possibilitá hai di vincere il malloppo...lui ti confonde anche bluffando...sennò sarebbe troppo facile!