postromantico ha scritto:no, aspè, me sa che ho capito

postromantico ha scritto:no, aspè, me sa che ho capito
vabbè ma che discorso è...giùlemanidamarra ha scritto:chi mi trova le dichiarazioni di Sabatini dove dice che ha difficoltà di prendere giocatori già presi precedentemente, perchè non sopporta il fatto di aver speso prima poco e dopo tanto...?
giùlemanidamarra ha scritto:chi mi trova le dichiarazioni di Sabatini dove dice che ha difficoltà di prendere giocatori già presi precedentemente, perchè non sopporta il fatto di aver speso prima poco e dopo tanto...?
io invece intravedo buone possibilità di riuscita dell'affare...non dimentichiamoci che qui sceglie Rudi...se lui vuole Kolarov non è che Sabatini gli dice: "no, non si puo perché gia l'ho auto in un'altra squadra, quindi me fa senso..."giùlemanidamarra ha scritto:grazie post,
quindi escluderei Kolarov fossi in voi.
allora è un altro discorso...giùlemanidamarra ha scritto:Scommetto che Garcia non ha chiesto esplicitamente Kolarov...
postromantico ha scritto:
Secondo qualcuno a questa Roma manca la "ciliegina sulla torta". Sarà Pastore o pensate ad un altro?
"Dovrei dare una risposta definitiva su Pastore, non voglio generare confusione. Pastore è stata la mia più grande soddisfazione per come si è imposto. Si tratta di un calciatore speciale. Orrico ha detto che "Pastore vede le linee oscure di passaggio". Non è un calciatore che potrà venire a Roma anche per una mia scelta: intanto non mi piace riproporre giocatori che ho già avuto modo di gestire, e poi Pastore appartiene a una tipologia di mercato che la Roma sarebbe sbagliato se percorresse. Mi assumo questo rischio, dicendo che la Roma ha già fatto uno scoop da bagno di folla e se ne accorgerà presto. Vi lascio a voi la possibilità di scegliere.