Perchè so' anni che ce caca er cazzo sul fatto che un giorno potrebbe tornare...?Wakiki ha scritto:Vabbè ragazzi, ma uno che vince la champions e campionati in giro per il mondo per quale motivo dovrebbe fare un passo indietro e allenare la Roma con ffp etc?
Carlo Ancelotti
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Carlo Ancelotti

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma è vero che potrebbe tornare ma la conditio sine qua non sono stipendio e progetto top è una cosa talmente scontata che non c'è neanche bisogno di dirla
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È vero che potrebbe tornare, ma quando lo farà, sarà un bollito, ergo uno da evitare come la morte.Jack l'Irlandese ha scritto:Ma è vero che potrebbe tornare ma la conditio sine qua non sono stipendio e progetto top è una cosa talmente scontata che non c'è neanche bisogno di dirla
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:Ma è vero che potrebbe tornare ma la conditio sine qua non sono stipendio e progetto top è una cosa talmente scontata che non c'è neanche bisogno di dirla
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
È come quando Ayrton Senna diceva che un giorno avrebbe voluto correre per la Ferrari. È ovvio che la Ferrari lo avrebbe dovuto pagare quanto lo potevano pagare Williams, McLaren, Benetton e che ci sarebbe andato solo quando avrebero fatto una macchina all'altezza di Williams, McLaren e Benetton. Mica intendeva che ci andava il giorno dopo a vincere una corsa l'anno se pioveva a Montecarlo come Alesi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
o anche come quando De Rossi dice che avrebbe voluto dedicare un'altra carriera alla Roma. Se la seconda carriera gliela paghi un milione l'anno, col cazzo che la fa in giallorosso
La bontà della ciliegia maggiolina
- paz
- Leggenda
- Reactions:
LoryAsr98 ha scritto: È vero che potrebbe tornare, ma quando lo farà, sarà un bollito, ergo uno da evitare come la morte.
il punto è precisamente questo: ci vengo quando non avrò più nulla da chiedere e da dare.
l'esempio di senan e la ferrari è fuori luogo: la ferrari sta alla formula 1 come il real sta al calcio. non è propriamente la stessa cosa.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
negli anni di Alesi la Ferrari era il Real che giocava con Esnaider e Zamorano, o con Butragueno a fine carriera, quando gli altri avevano Stoichkov-Romario, Stoichkov-Ronaldo al loro apice, e gli capitava di arrivare anche dietro al Deportivo La Corunapaz ha scritto:
il punto è precisamente questo: ci vengo quando non avrò più nulla da chiedere e da dare.
l'esempio di senan e la ferrari è fuori luogo: la ferrari sta alla formula 1 come il real sta al calcio. non è propriamente la stessa cosa.
per me il punto non e` "ci vengo quando non avro` piu` da chiedere e da dare"
quello e` il 2+2 che facciamo noi che sappiamo che tempo che la Roma si puo` permettere ingaggio e progetto 'alla Ancelotti' (ma potrei dire Mourinho/Guardiola/Ancelotti), Ancelotti probabilmente sara` in pensione o li li per andarci
- paz
- Leggenda
- Reactions:
eh, ma la formula 1 non è il calcio.
senza la ferrari la formula 1 forse nemmeno esisterebbe.
detto ciò, senna voleva andare alla ferrari perché aveva gli standard di sicurezza più elevati della williams.
ancelotti vuole venire a svernare una volta che la carriera sarà finita, tornando nel luogo che magari ama di più e dove ha trascorso la giovinezza. ma questo non ha nulla a che fare con l'iperprofessionismo contemporaneo.
senza la ferrari la formula 1 forse nemmeno esisterebbe.
detto ciò, senna voleva andare alla ferrari perché aveva gli standard di sicurezza più elevati della williams.
ancelotti vuole venire a svernare una volta che la carriera sarà finita, tornando nel luogo che magari ama di più e dove ha trascorso la giovinezza. ma questo non ha nulla a che fare con l'iperprofessionismo contemporaneo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma tu che ne sai che vuole venire solo a svernare?
se ipoteticamente lo sceicco del PSG si compra la Roma domani e fa dieci magheggi alla Neymar per prendere 10 Neymar (sto esagerando per esprimere un concetto eh... non sto dicendo che se ad Ancelotti gli compri 3 Cavani invece de 10 Neymar nun ce viene, eh...) dopodomani, e offre ad Ancelotti di ingaggiarlo per vincere tutto con la Roma in 2-3 anni, quello secondo te je dice "no guarda io a Roma ci vengo solo tra 10 anni quando non ho piu un caxxo da chiede alla vita, prima no"
se ipoteticamente lo sceicco del PSG si compra la Roma domani e fa dieci magheggi alla Neymar per prendere 10 Neymar (sto esagerando per esprimere un concetto eh... non sto dicendo che se ad Ancelotti gli compri 3 Cavani invece de 10 Neymar nun ce viene, eh...) dopodomani, e offre ad Ancelotti di ingaggiarlo per vincere tutto con la Roma in 2-3 anni, quello secondo te je dice "no guarda io a Roma ci vengo solo tra 10 anni quando non ho piu un caxxo da chiede alla vita, prima no"
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:ma tu che ne sai che vuole venire solo a svernare?
[underline]se ipoteticamente[/underline]lo sceicco del PSG si compra la Roma domani e [underline][se ipoteticamente][/underline] fa dieci magheggi alla Neymar per prendere 10 Neymar (sto esagerando per esprimere un concetto eh... non sto dicendo che se ad Ancelotti gli compri 3 Cavani invece de 10 Neymar nun ce viene, eh...) [underline]dopodomani[/underline], e offre ad Ancelotti di ingaggiarlo per vincere tutto con la Roma in 2-3 anni, quello secondo te je dice "no guarda io a Roma ci vengo solo tra 10 anni quando non ho piu un caxxo da chiede alla vita, prima no"
e tu che ne sai che questo accada? cioè tu riduci all'assurdo un mio post con una post assurdo?

io parlo di semplici fatti: in questi dieci anni ha ripetuto a manetta che a fine carriera avrebbe voluto allenare la Roma e non l'ha mai ritenuta alla sua altezza. che è una cosa giusta, eh, ma tant'è, ciascuno si assume la responsabilità di quello che dice.
oggi un allenatore come guardiola sono già dieci anni che vince (2008) ed è un veterano a 47 anni, 12 anni in meno di ancelotti. lo stesso wenger pare un reduce e non vince da una vita.
il calcio è andato avanti (o indietro, a seconda dei punti di vista). non vedo perché si debba accollare alla Roma.
amatissimo come giocatore, ha seguito un percorso che, secondo me, non è più compatibile con la Roma.
sticazzi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
a me non pare che abbia detto che vuole allenare la Roma a fine carriera. a me pare che abbia detto che prima di finire la carriera vorrebbe allenare la Roma che e` una cosa diversa.paz ha scritto:
e tu che ne sai che questo accada? cioè tu riduci all'assurdo un mio post con una post assurdo?![]()
io parlo di semplici fatti: in questi dieci anni ha ripetuto a manetta che a fine carriera avrebbe voluto allenare la Roma e non l'ha mai ritenuta alla sua altezza. che è una cosa giusta, eh, ma tant'è, ciascuno si assume la responsabilità di quello che dice.
oggi un allenatore come guardiola sono già dieci anni che vince (2008) ed è un veterano a 47 anni, 12 anni in meno di ancelotti. lo stesso wenger pare un reduce e non vince da una vita.
il calcio è andato avanti (o indietro, a seconda dei punti di vista). non vedo perché si debba accollare alla Roma.
amatissimo come giocatore, ha seguito un percorso che, secondo me, non è più compatibile con la Roma.
sticazzi.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Coro della tifoseria bianconera verso l'allenatore che fece il record di punti nella storia bianconera. (Succede solo da mc'donald)supernova ha scritto:un maiale non può allenare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
poi ci lamentiamo dei volantini antispalletti 

La bontà della ciliegia maggiolina