Tu zitta.postromantico ha scritto: Totti?
Laziali
Hai messo Pippaimovich a posto del Cap.
Vergogna.
Tu zitta.postromantico ha scritto: Totti?
Laziali
fosse per me Florenzi farebbe non la riserva ma l'alternativa a centrocampo...Freedom ha scritto: Straquoto.
Florenzi però?
cerbero ha scritto:non ho letto cio' che avete detto....
se pronti via dovesse essere il titolare non sarei affatto contento...io voglio uno che fa la differenza....li davanti...e su questo si basera' MOLTO la mia valutazione della campagna acquisti della Roma prendere l'ennesimo centrocampista forte per me e' inutile...
detto cio'....
e' un ragazzo che non segna moltissimo a parte quest'anno dove ha fatto 1/3 dei gol finora segnati, magari e' diventato un giocatore vero, ma ha delle caratteristiche molto interessanti per il gioco di Garcia per me e' sia una punta centrale che una punta esterna come ruoli puo' ricoprire gli stessi di aubameyang ovviamente aubameyang e' di un altro livello...pero' nonostante la stazza e' un giocatore abbastanza rapido sia nel breve che in progressione ed e' dotato di buona tecnica...
e' un parametro zero non mi dispiacerebbe fosse usato principalmente come sostituto/alternativa di Gervinho...ed eventualmente come prima punta in momenti di calo di forma per il turn over di emergenza o magari hai la prima punta di ruolo infortunata squalificata e per caratteristiche dell'avversario e meglio mettere lui che Destro...
sostanzialmente mi piacere
Ljaijc-paredes
X-Destro
Gervais-choupo moting
433 ha scritto:
appunto, AD OGGI - CON QUESTA ROSA - è una riserva, punto.
ribadisco quanto detto sopra...saimen ha scritto:Oggi ha segnato il 2-2 nel amichevole contro i tedeschi
E' extra?jsl14 ha scritto:Si parla di Genoa che lo prenderebbe tramite la Roma. E di Roma interessata a Siqueira
passaporto italianoLuke Skywalker ha scritto: E' extra?
Che senso avrebbe? Non è un giovane da far crescerejsl14 ha scritto:Si parla di Genoa che lo prenderebbe tramite la Roma.
lo prendi gratis, se ci alzi 2/3M mica ti fanno schifo, no?NuniShinoda ha scritto: Che senso avrebbe? Non è un giovane da far crescere