postromantico ha scritto: Perché?
ma poi con Garcia ha giocato pure Borriello... e senza le Coppe Europee.

sempre le solite esagerazioni...

postromantico ha scritto: Perché?
perché non corre e non coprepostromantico ha scritto: Perché?
cosi' a buffo....postromantico ha scritto: Perché?
soprattutto non copre...Er Fomento ha scritto: perché non corre e non copre
no, no nessuna esagerazione...fallo tornare e vediamo...433 ha scritto:
ma poi con Garcia ha giocato pure Borriello... e senza le Coppe Europee.
sempre le solite esagerazioni...![]()
![]()
infatti hazard e payet je facevano schifo....Francesco ha scritto:per me Lamela non è adatto, lo ripeto, non ha il passo per fare l'ala...anche Ljajic, che io addirittura considero più congeniale, ha trovato molte difficoltà a giocare sul lato...sono entrambi traquartisti/ali...gente che deve giocare centrale ma che puo ANCHE giocare laterale...insomma na via di mezzo, ne carne ne pesce...e questo suppongo che a Garcia non piaccia molto.
pisodinosauro ha scritto:poi, fischiatemi pure...ma a me Lamela non è mai piaciuto..e l'ho sempre detto![]()
non a caso ritenevo molto più "grave" la cessione di osvaldo, che ti privava di un uomo di area,,,
non ha il passo? sei sicuro?Francesco ha scritto:per me Lamela non è adatto, lo ripeto, non ha il passo per fare l'ala...anche Ljajic, che io addirittura considero più congeniale, ha trovato molte difficoltà a giocare sul lato...sono entrambi traquartisti/ali...gente che deve giocare centrale ma che puo ANCHE giocare laterale...insomma na via di mezzo, ne carne ne pesce...e questo suppongo che a Garcia non piaccia molto.
walteradrian ha scritto: non ha il passo? sei sicuro?
sei una vedova di zeman!as_marco ha scritto:il problema di lamela per fare l'ala é la testa, non é un calciatore che ha nelle corde il ricevere palla in corsa, lanciarsi negli spazi, lui vuole palla tra i piedi, magari 2/3 anni con zeman e lo sarebbe potuto diventare, ma tanté ...
lamela è un prospetto di campione, però ne deve fare di strada... se non lo cedono l'anno prossimo fa la differenza in premier...cerbero ha scritto:
![]()
![]()
as_marco ha scritto:il problema di lamela per fare l'ala é la testa, non é un calciatore che ha nelle corde il ricevere palla in corsa, lanciarsi negli spazi, lui vuole palla tra i piedi, magari 2/3 anni con zeman e lo sarebbe potuto diventare, ma tanté ...