José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)

Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulinho

Messaggio da Blandols »

senza sensi ha scritto:e extracomunitario?
Purtroppo sì.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Blandols ha scritto: Purtroppo sì.
quindi se prendiamo castan e dodo non è tesserabile
salvo se vendiamo uno tra juan, pizarro simplicio
giusto?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

senza sensi ha scritto: quindi se prendiamo castan e dodo non è tesserabile
salvo se vendiamo uno tra juan, pizarro simplicio
giusto?
Mah, Castan pare gli sia stato negato il passaporto italiano, mentre Dodò potrebbe prendere quello portoghese.
Mi pare di aver capito che 2 posti per gli extracomunitari è il massimo consentito, quindi non cambierebbe nulla, ma non sono sicuro.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Le cessioni dei giocatori in rosa quest anno non c entrano. Il tetto massimo e di due extracomunitari e la Roma ha diritto a entrambi gli slot perche se ne vanno CICINHO e BARUSSO in scadenza
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Jack l'Irlandese ha scritto:Le cessioni dei giocatori in rosa quest anno non c entrano. Il tetto massimo e di due extracomunitari e la Roma ha diritto a entrambi gli slot perche se ne vanno CICINHO e BARUSSO in scadenza
sei in errore
barusso e cicinho hanno un vitalizio non se ne andranno mai
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:12, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

antoniocs ha scritto:
l'errore è che cicinho ha passaporto italiano e barusso resterà in Italia
gli slot extra spettano di diritto ogni anno... ne guadagni altri se cedi degli extra in rosa all'estero... se gli scade il contratto non vale credo... e cmq alleluja che 2 pipponi sò andati!
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

gabbbro ha scritto: e cmq alleluja che 2 pipponi sò andati!
:flag1:
Non può piovere per sempre... forse
WisdomTower
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da WisdomTower »

Ho appena finito di vedere la replica di Corinthians-Santos. Se è vero che Baldini era allo stadio per vedere la partita, spero vivamente che si sia innamorato di Paulinho. Per la prima volta l'ho visto attentamente e mi ha impressionato, è ovunque, ha una grande facilità di corsa e fiato da vendere. Sarebbe perfetto per Zeman.
"Play for for the name on the front of the shirt and theyll remember the name on the back."
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

WisdomTower ha scritto:Ho appena finito di vedere la replica di Corinthians-Santos. Se è vero che Baldini era allo stadio per vedere la partita, spero vivamente che si sia innamorato di Paulinho. Per la prima volta l'ho visto attentamente e mi ha impressionato, è ovunque, ha una grande facilità di corsa e fiato da vendere. Sarebbe perfetto per Zeman.
E' un bell'animale.
Strappapalloni e riparte con qualità. Bravo in zona gol.
Mi ricorda il Puma Emerson.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ogni anno puoi tesserare un'extra piu' uno se un tuo giocatore va' all'estero oppure gli scade il contratto...come Barusso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

giù le mani da Greco ha scritto:Ogni anno puoi tesserare un'extra piu' uno se un tuo giocatore va' all'estero oppure gli scade il contratto...come Barusso
ok

pensavo anche Cicinho avesse passaporto extra-comunitario

perche` allora l'anno scorso abbiamo dovuto fare il magheggio con DUE extra-comunitari pescati svincolati sulle spiaggie del litorale e poi rigirati in giro?

se fosse cosi` non ne sarebbe bastato uno?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Baldini, porta via quest´uomo!!!
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto:Baldini, porta via quest´uomo!!!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

8 milioni è un signor prezzo, strano che nn se fanno strapagà
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi