Purtroppo sì.senza sensi ha scritto:e extracomunitario?
José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulinho
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
quindi se prendiamo castan e dodo non è tesserabileBlandols ha scritto: Purtroppo sì.
salvo se vendiamo uno tra juan, pizarro simplicio
giusto?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Moderatore
- Reactions:
Mah, Castan pare gli sia stato negato il passaporto italiano, mentre Dodò potrebbe prendere quello portoghese.senza sensi ha scritto: quindi se prendiamo castan e dodo non è tesserabile
salvo se vendiamo uno tra juan, pizarro simplicio
giusto?
Mi pare di aver capito che 2 posti per gli extracomunitari è il massimo consentito, quindi non cambierebbe nulla, ma non sono sicuro.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Le cessioni dei giocatori in rosa quest anno non c entrano. Il tetto massimo e di due extracomunitari e la Roma ha diritto a entrambi gli slot perche se ne vanno CICINHO e BARUSSO in scadenza
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Capitano
- Reactions:
sei in erroreJack l'Irlandese ha scritto:Le cessioni dei giocatori in rosa quest anno non c entrano. Il tetto massimo e di due extracomunitari e la Roma ha diritto a entrambi gli slot perche se ne vanno CICINHO e BARUSSO in scadenza
barusso e cicinho hanno un vitalizio non se ne andranno mai
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:12, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
gli slot extra spettano di diritto ogni anno... ne guadagni altri se cedi degli extra in rosa all'estero... se gli scade il contratto non vale credo... e cmq alleluja che 2 pipponi sò andati!antoniocs ha scritto:
l'errore è che cicinho ha passaporto italiano e barusso resterà in Italia
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
gabbbro ha scritto: e cmq alleluja che 2 pipponi sò andati!

Non può piovere per sempre... forse
-
- Promessa
- Reactions:
Ho appena finito di vedere la replica di Corinthians-Santos. Se è vero che Baldini era allo stadio per vedere la partita, spero vivamente che si sia innamorato di Paulinho. Per la prima volta l'ho visto attentamente e mi ha impressionato, è ovunque, ha una grande facilità di corsa e fiato da vendere. Sarebbe perfetto per Zeman.
"Play for for the name on the front of the shirt and they’ll remember the name on the back."
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
E' un bell'animale.WisdomTower ha scritto:Ho appena finito di vedere la replica di Corinthians-Santos. Se è vero che Baldini era allo stadio per vedere la partita, spero vivamente che si sia innamorato di Paulinho. Per la prima volta l'ho visto attentamente e mi ha impressionato, è ovunque, ha una grande facilità di corsa e fiato da vendere. Sarebbe perfetto per Zeman.
Strappapalloni e riparte con qualità. Bravo in zona gol.
Mi ricorda il Puma Emerson.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ogni anno puoi tesserare un'extra piu' uno se un tuo giocatore va' all'estero oppure gli scade il contratto...come Barusso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
okgiù le mani da Greco ha scritto:Ogni anno puoi tesserare un'extra piu' uno se un tuo giocatore va' all'estero oppure gli scade il contratto...come Barusso
pensavo anche Cicinho avesse passaporto extra-comunitario
perche` allora l'anno scorso abbiamo dovuto fare il magheggio con DUE extra-comunitari pescati svincolati sulle spiaggie del litorale e poi rigirati in giro?
se fosse cosi` non ne sarebbe bastato uno?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Baldini, porta via quest´uomo!!!
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro ha scritto:Baldini, porta via quest´uomo!!!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
8 milioni è un signor prezzo, strano che nn se fanno strapagà
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"