No..non può finire. .ognuno di noi deve parlare in base alle proprie esperienze. ...se si parla di qualcosa che per ovvi motivi non si conosce, si perde di credibilità. .in tutto..non solo per quanto riguarda il calcio. .e credimi, te lo dico senza alcun problema nei tuoi confronti perché oltretutto sembri un ragazzo a mododdr97 ha scritto:vabbè sto discorso che uno non può parlare perchè non c'era deve finire
sbaglio?
[Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]
Ultima modifica di Kalel il gio 11 dic 2014, 23:00, modificato 1 volta in totale.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Destro o Totti?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
guarda su roma-inter di coppa uefa non so nulla,infatti non mi sono espresso,ma conosco la storia dei campionati che hai citato e delle altre finaliKalel ha scritto: No..non può finire. .ognuno di noi deve parlare in base alle proprie esperienze. ...se si parla in terza persona si perde di credibilità. .in tutto..non solo per quanto riguarda il calcio. .e credimi, te lo dico senza alcun problema nei tuoi confronti perché oltretutto sembri un ragazzo a modo
secondo me invece siccome io non le ho vissute in prima persona sono meno condizionato nell'esprimere giudizi
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Sanabriagabbbro ha scritto:Destro o Totti?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ad oggi sicuro il più in forma dei 3...Mardavikia ha scritto: Sanabria
[center]de santis
maicon manolas mapou holebas
ddr
nainggolan keita
gervinho ljaijc iturbe[/center]
ddr
nainggolan keita
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Poca concretezza davantisardaccio ha scritto:[center]de santis
ddr
nainggolan keita
Ci serve il bomber
-
- Campione
- Reactions:
No..non si tratta di essere meno condizionati..si tratta di non aver vissuto certe situazioni in prima persona per poter giudicare e ti assicuro che fa' tutta la differenza del mondo...un conto è farsele raccontare un conto è viverle, per questo ti dico di andarci piano con i giudizi e con il sarcasmo quando si parla di certe questioni "storiche", perché forse, chi dice certe cose le dice con cognizione di causa, avendole vissute in pieno,a differenza tua che sei ancora molto giovane (buon per te,sia chiaro)ddr97 ha scritto: guarda su roma-inter di coppa uefa non so nulla,infatti non mi sono espresso,ma conosco la storia dei campionati che hai citato e delle altre finali
secondo me invece siccome io non le ho vissute in prima persona sono meno condizionato nell'esprimere giudizi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
no ma il punto è che io proprio non concepisco il concetto di fortuna e sfortuna,penso che l'età sia un concetto relativo,ad esempio c'è un altro utente che ha un anno in meno di me e la pensa come te,mentre piso che penso abbia più o meno la tua età come meKalel ha scritto: No..non si tratta di essere meno condizionati..si tratta di non aver vissuto certe situazioni in prima persona per poter giudicare e ti assicuro che fa' tutta la differenza del mondo...un conto è farsele raccontare un conto è viverle, per questo ti dico di andarci piano con i giudizi e con il sarcasmo quando si parla di certe questioni "storiche", perché forse, chi dice certe cose le dice con cognizione di causa, avendole vissute in pieno,a differenza tua che sei ancora molto giovane (buon per te,sia chiaro)
è che è un dato di fatto che quando sei stato più forte hai vinto e che quando non l'hai fatto è stata colpa tua,è una mia opinione,ti chiedo scusa per il sarcasmo
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
te voglio beneLegioXII ha scritto:Avere paura del genoa..che in estate parecchi la vedevano come possibile retrocessa significa avere la mentalita' da eterni secondi.
Ma je facessero 3 fischi a quei berogni pescivendoli
ve lo dico io...finira' 1-3
giocateve i soldi.....miscredenti
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
.Freedom ha scritto:La Juventus é arrivata in semifinale di EL ha fatto il record di punti nella storia del campionato italiano avendo una rosa piú corta della nostra con 3 ultratrentenni stratitolari.
Quindi 0 ALIBI, OBBIETTIVO: VINCERE CAMPIONATO E COPPA.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Borriello.gabbbro ha scritto:Destro o Totti?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Campione
- Reactions:
Quello è un discorso che riguarda il punto di vista che ha ognuno di noi e di certo non si può cambiare, io critico, si fa per dire ovviamente, coloro che parlano di cose che per ovvi motivi non possono conoscere, mi auguro di cuore che quando avrai la mia età, ti sarai tolto molte più soddisfazione di quante non me ne sia tolto io con la Roma, perché credimi, di merda ne ingoiata tanta da quando tifo per questa squadra, per questo dico e penso certe cose, semplicemente perché ahimè ne ho vissute molte più di teddr97 ha scritto: no ma il punto è che io proprio non concepisco il concetto di fortuna e sfortuna,penso che l'età sia un concetto relativo,ad esempio c'è un altro utente che ha un anno in meno di me e la pensa come te,mentre piso che penso abbia più o meno la tua età come me
è che è un dato di fatto che quando sei stato più forte hai vinto e che quando non l'hai fatto è stata colpa tua,è una mia opinione,ti chiedo scusa per il sarcasmo

- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Marco, vedi te..oswald ha scritto: Borriello.
[spoiler]

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.