Abdul Rahman Baba
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Abdul Rahman Baba
.
Ultima modifica di Francesco il sab 5 ott 2024, 20:11, modificato 1 volta in totale.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho visto gli highlights su youtube e non mi pare che possa valere tutti quei soldi chiesti, neanche i 18 che pare voglia offrire la Roma.Quello che mi è saltato agli occhi è che è un terzino tradizionale ovvero che crossa dalla 3/4 per una punta d'area , cioè non fa come il terzino barcellonista che arriva sul fondo e la passa indietro.Il che vuol dire che se arriva Baba è perché abbiamo preso una punta pesante , il Dzecko o il Mitrovic della situazione.Per la parte difensiva ha una ottima mobilità di gambe che gli consente di affrontare bene gli uno contro uno ma le immagini non chiariscono le qualità tattiche, ovvero se si sitema bene e se sa fare le diagonali.Il dubbio che ho è che mi pare uno da campo aperto e la Roma ne incontrerà poche di squadre che le regaleranno spazio.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di solito però le squadre italiane si chiudono al centro e uno dei modi per far saltare il tappo è tentare di aprirle con le incursioni laterali.leonardello ha scritto:Ho visto gli highlights su youtube e non mi pare che possa valere tutti quei soldi chiesti, neanche i 18 che pare voglia offrire la Roma.Quello che mi è saltato agli occhi è che è un terzino tradizionale ovvero che crossa dalla 3/4 per una punta d'area , cioè non fa come il terzino barcellonista che arriva sul fondo e la passa indietro.Il che vuol dire che se arriva Baba è perché abbiamo preso una punta pesante , il Dzecko o il Mitrovic della situazione.Per la parte difensiva ha una ottima mobilità di gambe che gli consente di affrontare bene gli uno contro uno ma le immagini non chiariscono le qualità tattiche, ovvero se si sitema bene e se sa fare le diagonali.Il dubbio che ho è che mi pare uno da campo aperto e la Roma ne incontrerà poche di squadre che le regaleranno spazio.
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non lo conosco ma se ci spendi cosi tanto per un terzino deve essere una certezza , non puoi sbagliare
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me non piace quello che ha fatto in fase difensiva in questo video, sinceramente non lo conosco .. speriamo bene.. semmai arrivasseASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:vs BVB (2 assist)

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me non piace quello che ha fatto in fase difensiva in questo video, sinceramente non lo conosco .. speriamo bene.. semmai arrivasseASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:vs BVB (2 assist)

-
- Fenomeno
- Reactions:
Io non sapevo neanche esistesse un giocatore di nome Baba. Mi fido di voi eh.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'unica baba che conosco è quella di dragon ball oltre che il dolce napoletano al netto dell'accento 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' partito ?Dedé ha scritto:Io non sapevo neanche esistesse un giocatore di nome Baba. Mi fido di voi eh.
sull'aereo ?
senza connessione per un mese?
confermate ?
[spoiler]'a Dede' tu non sai un cazzo di niente, ecco perche' [/spoiler]

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Chissa con chi discuterá di troika, QE, politiche monetarie...alectric ha scritto:A me Dedè già mi manca...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
asia centrale, saranno un bel po' di ore di viaggioLiouville89 ha scritto: Chissa con chi discuterá di troika, QE, politiche monetarie...
povera stella (la compagna)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
parlerà di troika e qe con qualche hazara scappato dall'afghanistan in tajikistanfaro ha scritto: asia centrale, saranno un bel po' di ore di viaggio
povera stella (la compagna)