Seydou Doumbia
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Seydou Doumbia
sì anche LA andrebbe bene, forse ha caratteristiche migliori per noi, ma indubbiamente è inutile farsi il sangue amaro, se offri 15 per un giocatore in scadenza e rifiutano sono matti, inutile insistere
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Non mi piace..l ho sempre paragonato ad un emeghara o poco più.. spero sia un depistaggio!!
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
-
- Leggenda
- Reactions:
Uguali uguali oh...zele7 ha scritto:Non mi piace..l ho sempre paragonato ad un emeghara o poco più.. spero sia un depistaggio!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Preferisco Luiz Adriano...
E Doumbia sembra avere almeno 34 anni
E Doumbia sembra avere almeno 34 anni
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
identico a emegharazele7 ha scritto:Non mi piace..l ho sempre paragonato ad un emeghara o poco più.. spero sia un depistaggio!!
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me ci vorrebbe qualcuno di più tecnico e magari completo...boh vediamo.
Anch'io ho una leggera preferenza per LA...ma stiamo li.
Anch'io ho una leggera preferenza per LA...ma stiamo li.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stiamo parlando di uno che in Europa i gol li ha fatti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
su questo non posso darti tutti i tortiBrasileiro ha scritto:Preferisco Luiz Adriano...
[underline]E Doumbia sembra avere almeno 34 anni[/underline]

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi destro stava sulla buona strada?!??!!Freedom ha scritto: Milito
Drogba
Toni
Continuo?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io resto della mia idea, ogni giocatore non va visto nella squadra da dove proviene ma in prospettiva nella propria, Gervinho insegna. Non discuto Doumbia ma abbiamo già due giocatori sulle fasce che vanno a 100 all'ora, ci serve che anche quello in mezzo lo faccia? per me no...a meno che la prossima estate...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
messi, suarez, neymar - ronaldo, benzema, bale - reus, immobile, aubameyangpaolo67 ha scritto:Io resto della mia idea, ogni giocatore non va visto nella squadra da dove proviene ma in prospettiva nella propria, Gervinho insegna. Non discuto Doumbia ma abbiamo già due giocatori sulle fasce che vanno a 100 all'ora, ci serve che anche quello in mezzo lo faccia? per me no...a meno che la prossima estate...
gente veloce che vede e sfascia la porta, doumbia è veloce e sfascia la porta, un binomio prezioso nel calcio moderno
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
su questo concordo...ora come ora o prendi il puntone di peso che te le butta dentro anche di testa, oppure il giocatore completo bravo anche coi piedi e a smistare, Luiz Adriano e Jovetic tanto per fare due nomi.paolo67 ha scritto:Io resto della mia idea, ogni giocatore non va visto nella squadra da dove proviene ma in prospettiva nella propria, Gervinho insegna. Non discuto Doumbia ma abbiamo già due giocatori sulle fasce che vanno a 100 all'ora, ci serve che anche quello in mezzo lo faccia? per me no...a meno che la prossima estate...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mi stai dicendo che hanno le caratteristiche di Gervinho Doumbia e Iturbe?DDR16 ha scritto: messi, suarez, neymar - ronaldo, benzema, bale - reus, immobile, aubameyang
gente veloce che vede e sfascia la porta, doumbia è veloce e sfascia la porta, un binomio prezioso nel calcio moderno
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ti sto dicendo che nel calcio d'oggi non conta piu avere il fisico enorme, se sei veloce e segni la spunti ed è una dote preziosissimapaolo67 ha scritto: Mi stai dicendo che hanno le caratteristiche di Gervinho Doumbia e Iturbe?