[Serie B] Campionato 2015/16

Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie B] Campionato 2015/16

Messaggio da aurreja »

faro ha scritto:pare fatta, bentrovati al Pescara

La loro fortissima anti lazialità, non me li ha mai fatti vedere con eccessiva antipatia. Non sono mai riuscito a capire il motivo del loro abituale canticchiare ad ogni gara, il popolare canto siciliano Vitti Na Crozza. Siculi non sono, ma tant'è
Blateri, accusi e ritratti...ma da sempre coi rom scendi a patti! Nomadi e giostrai, i nostri dirimpettai
La tua "mentalità da vendere": pietre da lanciare e ruote da forare...pescarese infame!

Mi accodo al tuo augurio di benvenuto. Piazza che merita la A
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bella l'immagine di Oddo che va a consolare Serse Cosmi....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Eh si...menomale che abbiamo gia l allenatore senno sabatrucco ci portava cosmi...si fa sempre suggestionare dagli allenatori in lacrime
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

In più, vorrei togliermi la soddisfazione di batterli all'Olimpico in campionato. Raramente li si è visti in serie A, ma quelle poche volte ci sono risultati maledettamente indigesti. L'ultima nostra affermazione casalinga è targata dicembre 1987. Rotondo 5-1. Poi solo umiliazioni (Tita tripletta e Nobile che uccella Cervone) e il pareggio orripilante con Andreazzoli, con loro già condannati alla B
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

aurreja ha scritto:In più, vorrei togliermi la soddisfazione di batterli all'Olimpico in campionato. Raramente li si è visti in serie A, ma quelle poche volte ci sono risultati maledettamente indigesti. L'ultima nostra affermazione casalinga è targata dicembre 1987. Rotondo 5-1. Poi solo umiliazioni (Tita tripletta e Nobile che uccella Cervone) e il pareggio orripilante con Andreazzoli, con loro già condannati alla B
In un'assolata e soporifera domenica pomeriggio d'aprile, loro in vantaggio sotto la Sud e noi che pareggiammo dopo un assedio prolungato ma incapaci di azzannare la partita. La loro marcatura ebbe una dinamica rocambolesca, con respinta quasi comica del pippone olandese e correzione ad opera del celeberrimo Caprari (gol dell'ex ovviamente e primo goal in campionato).
A corollario di tutto, solita prestazione sopra le righe di un altro ex, la piovra Pellizzoli.
Raramente mi sono sentito così vuoto come in quella partita.
Ultima modifica di frankolauro il gio 9 giu 2016, 23:48, modificato 1 volta in totale.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

me stanno sur cazzo, preferivo il trapani
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

frankolauro ha scritto:
In un'assolata e soporifera domenica pomeriggio d'aprile, loro in vantaggio sotto la Sud e noi che pareggiammo dopo un assedio prolungato ma incapaci di azzannare la partita. La loro marcatura ebbe una dinamica rocambolesca, con respinta quasi comica del pippone olandese e correzione ad opera del celeberrimo Caprari (gol dell'ex ovviamente e primo goal in campionato).
A corollario di tutto, solita prestazione sopra le righe di un altro ex, la piovra Pellizzoli.
Raramente mi sono sentito così vuoto come in quella partita.

Il figlio di Di Francesco nel finale rischió seriamente di firmare un umiliantissimo 1-2. Giornata amara, sentimento di rabbia totale a fine match. Certo che pure la prima di campionato con Nobile goleador mi devastó. Mi recai allo stadio pieno di entusiasmo, carico di aspettative, tornai a casa col morale a pezzi :cry: :cry:
[youtube][/youtube]
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

DDR16 ha scritto:me stanno sur cazzo, preferivo il trapani

1266 km solo andata...in Sicilia mi basta e avanza Palermo. E te lo dice uno che adora le trasferte lontane. Peró, c'è un limite a tutto :mrgreen:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

aurreja ha scritto:

1266 km solo andata...in Sicilia mi basta e avanza Palermo. E te lo dice uno che adora le trasferte lontane. Peró, c'è un limite a tutto :mrgreen:
:lol:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

peccato
mi sarebbe piaciuto vedere due volte la Roma...mi accontenterò della gabbia del barbera.
LIBERI!
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Mark ha scritto:peccato
mi sarebbe piaciuto vedere due volte la Roma...mi accontenterò della gabbia del barbera.
Sei siciliano?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

di Palermo...

:)
LIBERI!
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Mark ha scritto:di Palermo...

:)
Grande, anche tu un romanista non di Roma :)
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

aurreja ha scritto:(Tita tripletta e Nobile che uccella Cervone)
Ancora ricordo il titolo del Corriere dello Sport: Tre Tita negli occhi.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

bellissima l'immagine "Oddo-Cosmi"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi