questo e' vero, capita anche a tutti i portieri della serie ACapitanfuturo16 ha scritto:Contro di noi ha sempre giocato benissimo

questo e' vero, capita anche a tutti i portieri della serie ACapitanfuturo16 ha scritto:Contro di noi ha sempre giocato benissimo
Mi ricordo sempre gli improperi che tiravo contro di lui , insuperabilefaro ha scritto: questo e' vero, capita anche a tutti i portieri della serie A
anche io l'ho pensato, ma sarebbe anche logico, se venissero due centrali tipo nacho e jj almeno zuka deve partirealdodice26x1 ha scritto:Un terzino?
“Questo lascialo dire a me. Un po’ centrale e uno un po’ un’altra maniera, anche stando un po’ più aperto sarebbe meglio. Se un giocatore ha questa duttilità diventa fondamentale averli. Ad esempio: viene Juan Jesus, se lui è a disposizione insieme a Zukanovic e ti viene a mancare Manolas, un sinistro a destra ci gioca difficilmente, se invece hai un destro a sinistra come Ruediger ci gioca facilmente. Mentre un destro a sinistra ci gioca, un sinistro a destra difficilmente ci gioca. Abbiamo per questo anche Gyomber, ma è chiaro che in questo caso qui dobbiamo anche prendere un calciatore che possa fare il centrale e il terzino, perché Ruediger ci ha fatto comodo in questa sua duttilità, perché ci vuole un terzino con caratteristiche diverse da Florenzi. Seguiamo Nacho, Sabatini ci sta parlando”.
Mi sa che se viene Juan jesus, parte Zukanovic perchè il mister preferisve uno di piede destro come altro centrale in atesa di Tonino Ruediger
Stavolta sono anch'io quantomeno perplesso dal suo acquisto.red5788 ha scritto:Bene Bene, vedo che molti sono "indignati" ogni volta che siamo incazzati per il mercato facciamo belle stagioni!
Intanto giocherà sicuramente le due partite (il playoff di Champions) che valgono una stagione, e se Spalletti davvero pensa alla difesa a tre, sarà spesso titolare.LegioXII ha scritto:un difensore che probabilmente è destinato alla panca col rientro di rudiger
Perciò un miglioramento c'è stato... rispetto a gyomberoswald ha scritto: Intanto giocherà sicuramente le due partite (il playoff di Champions) che valgono una stagione, e se Spalletti davvero pensa alla difesa a tre, sarà spesso titolare.