Non avevo dubbi...postromantico ha scritto:Mancini sarà regolarmente in panchina.
Piccolo OT:
trovo invece scandalose le 3 giornate date a Borriello per aver fatto il gesto di una testata all'avversario senza colpirlo.
Non avevo dubbi...postromantico ha scritto:Mancini sarà regolarmente in panchina.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Si infatti, l'illogicita' del discorso e' allucinante. Avesse scritto "ma il tifo non sara' ininfluente?" avrebbe comunque scritto una cazzata, ma almeno non una cazzata senza ne' capo ne' coda.Freedom ha scritto:Come se uno scrive che vinciamo perché non c'é Strootman
Avrebbe scritto la verità!!! Altro che cazzata... i dati dimostrano (senza tema di smentita) che l'apporto del pubblico sposta 0 in termine di puntijoe ha scritto: Si infatti, l'illogicita' del discorso e' allucinante. Avesse scritto "ma il tifo non sara' ininfluente?" avrebbe comunque scritto una ca**ata, ma almeno non una ca**ata senza ne' capo ne' coda.
Io credo che una sua incidenza il tifo ce l'abbia. Niente di straordinario ma ha delle ripercussioni psicologiche sia su chi gioca in casa che sull'avversario, in senso opposto chiaramente.callaghan ha scritto:Articolo senza ne capo ne coda... si mettono in relazioni 2 dati che non interferiscono uno sull'altro... in campo ci vanno i giocatori... il pubblico, gli ultras o i tifosi normali sono il contorno... magari fanno folklore ma non influiscono sul risultato in alcun modo; ne nel bene (come pensano alcuni) ne nel male (come scritto in maniera erronea su questo pezzo)
quindi giocare in casa, in trasferta o in campo neutro è uguale?callaghan ha scritto: Avrebbe scritto la verità!!! Altro che ca**ata... i dati dimostrano (senza tema di smentita) che l'apporto del pubblico sposta 0 in termine di punti
Ma proprio no. É un fattore marginale in tante partite, determinante in altre.callaghan ha scritto: Avrebbe scritto la verità!!! Altro che ca**ata... i dati dimostrano (senza tema di smentita) che l'apporto del pubblico sposta 0 in termine di punti
cambia per il fatto che "Il campo" lo conosci meglio, e non è una cosa banale....lele ha scritto: quindi giocare in casa, in trasferta o in campo neutro è uguale?
Anche sugli arbitri.Luke Skywalker ha scritto: Io credo che una sua incidenza il tifo ce l'abbia. Niente di straordinario ma ha delle ripercussioni psicologiche sia su chi gioca in casa che sull'avversario, in senso opposto chiaramente.