Sadiq Umar
Re: Sadiq Umar
Se con la squalifica di Dzeko facesse il titolare potrebbe benissimo rubargli il posto.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
che sei matto? c'e' Totti al rientroStringer ha scritto:Se con la squalifica di Dzeko facesse il titolare potrebbe benissimo rubargli il posto.
Ah...faro ha scritto:
che sei matto? c'e' Totti al rientro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è più forte di lui, questo più che un ds pare un intermediario finanziario "vuoi mette quanto ti rende sto titolo?"John Locke ha scritto:SABATINI IN ZONA MISTA
“Godetevi questa vittoria non cercate sempre gli schizzi di sangue che oggi non ci saranno. Un po’ di sangue ci sarà ma non sarà quello del mister. Ha segnato un bambinone del ’97 che valeva 300 mila euro ed ora sciaguratamente vale 5 milioni”.
plusvalenza![]()

- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ha fatto più gol di Drogba, alla stessa età
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Se questo ragazzo diventa forte io sono il mago Otelma, Corvia alla sua età era più forte.
Quanto ci mettiamo poco a parlare di fenomeni, mezza partita buona di Verde ed era il nuovo Bruno Conti, adesso non gioca mai.
Quanto ci mettiamo poco a parlare di fenomeni, mezza partita buona di Verde ed era il nuovo Bruno Conti, adesso non gioca mai.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
17 anni, per un attaccante so niente.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Lo so ma non mi piaceMardavikia ha scritto:17 anni, per un attaccante so niente.

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la classica storia di una che è una cozza a 12 anni e poi a 20 è una figa stratosferica. Sei uno di quelli che non ha subito ciò si vedepaolo67 ha scritto: Lo so ma non mi piaceLa mia è un'esagerazione per carità, ne sono consapevole.

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'era una...DDR16 ha scritto: la classica storia di una che è una cozza a 12 anni e poi a 20 è una figa stratosferica. Sei uno di quelli che non ha subito ciò si vede

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo vedigiùlemanidaCole ha scritto: C'era una...

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
È gia venduto. Non ti preoccupare.paolo67 ha scritto: Lo so ma non mi piaceLa mia è un'esagerazione per carità, ne sono consapevole.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ho subito di molto peggio, dammi retta.DDR16 ha scritto: la classica storia di una che è una cozza a 12 anni e poi a 20 è una figa stratosferica. Sei uno di quelli che non ha subito ciò si vede

-
- Campione
- Reactions:
Io non ho seguito Sadiq come non ho seguito Corvia.paolo67 ha scritto:Se questo ragazzo diventa forte io sono il mago Otelma, Corvia alla sua età era più forte.
Tuttavia do sempre un significato ai numeri e, se la memoria non mi inganna, Corvia non riusciva neppure a sognarseli i numeri di Sadiq alla stessa età.
Se uno è capace di far gol con continuità da ragazzino non è detto che lo sia anche tra i professionisti.
Ma se uno fatica anche da ragazzino è proprio improbabile (anche se in effetti non proprio impossibile) che migliori facendo il salto di categoria
Ultima modifica di andreadb il mar 22 dic 2015, 10:36, modificato 1 volta in totale.