postromantico ha scritto:Sarà di Spalletti l'ultima parola sul futuro di Iturbe. Il tecnico giallorosso infatti ha chiesto a Walter Sabatini di poter valutare in ritiro il duttile attaccante argentino, rientrato nella Capitale dopo la negativa esperienza al Bournemouth. Una richiesta esplicita destinata ad essere accontentata, offerte (clamorose) permettendo. L'ex Verona è finito sul taccuino di diverse società spagnole ed italiane (non solo il Bologna), ma da Trigoria confermano che il giocatore si aggregherà alla squadra sotto lo sguardo vigile di Spalletti, per essere giudicato direttamente dal tecnico. Già a gennaio l'allenatore toscano esternò un certo dispiacere per non aver potuto lavorare con Iturbe.
supernova ha scritto:
comunque sì, anche io spero in questo. Che almeno si dimostri un giocatore da 12 milioni
siete antichi....oggi se spera che va male per dire "io lo avevo detto", quando poi forse manco era vero che lo avevano detto
qui ci si facevano le pippe per giocatori poi non presi che hanno deluso, si bestemmiava per l'arrivo di Benatia pagato troppo e per aver perso Nico Lopez, ora lo si rimpiange...c'erano le vedove de Bojan che andava a rinforzare il Milan...e la sera che annunciarono Iturbe il forum andò in crash per le troppe connessioni...ma oggi se ironizza
supernova ha scritto:
comunque sì, anche io spero in questo. Che almeno si dimostri un giocatore da 12 milioni
12 milioni di metical del mozambico?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
postromantico ha scritto:dico la mia... al netto di tutte le battute sul calciatore.
Dubito si riuscirà a venderlo quindi spero che Spalletti riesca a tirare fuori quantomeno un calciatore non deleterio.
Ammetto che sono abbastanza convinto che non ha proprio le caratteristiche del calciatore da 25 milioni con ingaggio più che buono.
Quindi che si renda utile alla causa è l'unica speranza che ho.
In bocca al lupo Mister.
Quoto. Soprattutto l'in bocca al lupo al mister. Ne ha tanto bisogno.
Anche Zeman a lamela durante il ritiri gli diceva di orientare il corpo verso la porta avversaria quando in possesso palla...qualche beneficio lo ha avuto quell anno è stato il più prolifico per lui....un allenatore serve a questo!
Skiba ha scritto:Lamela aveva bisogno di esser educato tatticamente, ma era forte tecnicamente
Iturbe purtroppo ha i piedi di legno
Perrotta con Spalletti è diventato un discreto giocatore in una posizione a lui sconosciuta.... sicuramente iturbe ha più qualità di Perrotta per me lavorandoci e limitandolo nelle sue scorribande compulsive può diventare un gicoatore utile alla causa....
bibiroma ha scritto:
Perrotta con Spalletti è diventato un discreto giocatore in una posizione a lui sconosciuta.... sicuramente iturbe ha più qualità di Perrotta per me lavorandoci e limitandolo nelle sue scorribande compulsive può diventare un gicoatore utile alla causa....
bibiroma ha scritto:
Perrotta era uno scarparo tecnicamente, però sopperiva questo handicap con intelligenza tattica e fiuto del gol
Sinceramente non vedo nemmeno queste qualità in Iturbe, poi, se non si riesce a vendere, spero pure io faccia il miracolo Spalletti