ancora deve essere comprato e già si pensa alla sua cessionepisodinosauro ha scritto:Però...neanche a creare subito un caso Pellegrini...

ancora deve essere comprato e già si pensa alla sua cessionepisodinosauro ha scritto:Però...neanche a creare subito un caso Pellegrini...
Nessun caso. Solo troppe voci che non mi piacciono per niente e conduttori che parlano di una eventuale cessione con troppa leggerezza a mio avviso. Discorsi del tipo "Pellegrini verrà riscatttato e poi si decidera che farci, se venderlo o se tenerlo..." Ma venderlo de che?voeller9 ha scritto:
ancora deve essere comprato e già si pensa alla sua cessione
eh...ma non sono info che vengono da dentro la Roma..aldodice26x1 ha scritto: Nessun caso. Solo troppe voci che non mi piacciono per niente e conduttori che parlano di una eventuale cessione con troppa leggerezza a mio avviso. Discorsi del tipo "Pellegrini verrà riscatttato e poi si decidera che farci, se venderlo o se tenerlo..." Ma venderlo de che?
Per me al posto di Gerson, ti avrebbe dato una alternativa in più. Magari ti avrebbe dato, con più qualità, quello che ha dato alla Juventus Sturaro o quello che andavi cercando da Rincon. Per dire.asmarco ha scritto:ennesimo giocatore che non ti da nulla di più di quello che hai adesso, ancora che ne parliamo?
No infatti meglio Paredes e Gerson di uno che quest'anno ha fatto 11 gol e 8 assist da centrocampista, e manca ancora un mese e mezzo alla fine della stagioneasmarco ha scritto:ennesimo giocatore che non ti da nulla di più di quello che hai adesso, ancora che ne parliamo?
Già iniziamo?Gabriel ha scritto:Romanista non mi sembra... romano si.
sì ma non mettere le partite con l'under 21.Chocolate ha scritto: No infatti meglio Paredes e Gerson di uno che quest'anno ha fatto 11 gol e 8 assist da centrocampista, e manca ancora un mese e mezzo alla fine della stagione
hai mai visto giocare Lorenzo Pellegrini live?asmarco ha scritto:ennesimo giocatore che non ti da nulla di più di quello che hai adesso, ancora che ne parliamo?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ma anche fosse un gradino sotto gli attuali titolari, sempre meglio del vuoto che c'è in panchina.andreadb ha scritto:io non so quanto vale.
L'ho visto qualche volta e mi è sembrato un buon giocatore, ma nulla più.
Certo, se conferma la capacità di vedere la porta, il discorso può cambiare.
Come apporto al centrocampo non credo possa fare meglio degli attuali titolari
Come centrocampista capace di far gol, al contrario, potrebbe essere un ottimo innesto.
Il problema è sempre lo stesso:supernova ha scritto: ma anche fosse un gradino sotto gli attuali titolari, sempre meglio del vuoto che c'è in panchina.
va bene che siamo scottati da 5 anni di "in rosa ci può stare", ma speriamo le valutazioni ora siano fatte da persone migliori di chi c'era prima