antoniocs ha scritto:
Comunque senza leggere nemmeno un referto non penso si possa dire granchè. Khron Dehli si fratturò la rotula ed è stato fuori più di un anno
e Kennedy a Dallas è morto.
antoniocs ha scritto:
Comunque senza leggere nemmeno un referto non penso si possa dire granchè. Khron Dehli si fratturò la rotula ed è stato fuori più di un anno
Me sa che hai sbagliato PellegriniPanzanella ha scritto:La Roma ritiene di aver già fatto il massimo con Pellegrini, in più secondo me a Trigoria pensano che se arriva qualcuno con 35 milioni si ringrazia e si saluta il centrocampista giallorosso perché vanno fatte anche delle scelte (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
A che si riferisce questo mo?
Quanto mi è diventato antipatico Austini mamma mia
Panzanella ha scritto:La Roma ritiene di aver già fatto il massimo con Pellegrini, in più secondo me a Trigoria pensano che se arriva qualcuno con 35 milioni si ringrazia e si saluta il centrocampista giallorosso perché vanno fatte anche delle scelte (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
A che si riferisce questo mo?
Quanto mi è diventato antipatico Austini mamma mia
Messaggero e Gazzetta dicono che va alla Juve a giugno.Pantheon III ha scritto:Da rotula + crociato sullo stesso ginocchio nel giro di qualche mese difficilmente ti riprendi, specialmente in un ruolo dove l'intensità è tutto come il terzino.
Frega cazzi perché non voleva rinnovare, ma spero che almeno sia utile da spunto a far fare qualche domanda in società sul fatto che da quando abbiamo fatto l'outsourcing della riabilitazione al personal trainer di Pallotta ormai salta un ginocchio ogni due mesi.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
L'adeguato compenso sarà esattamente zero euro perché può firmare con la Juventus tra due settimaneandreadb ha scritto:vada pure con tranquillità. Con adeguato compenso per noi.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
LoryAsr98 ha scritto:Se ne vada , sti cazzi.