È quello che ho pensato anche io mentre guardavo la partita senza il minimo trasporto. Però col chelsea l'avevo vissuta intensamente, perciò penso che molto dipenda da aver visto ancora una volta la Roma sprofondare due mesi senza che a nessuno gliene fregasse un caxxo.Tony Brando ha scritto:comunque mi ricordo vissi gli ottavi di finale con il lione, la prima volta per me così avanti in champions, con la tremarella per tutto il tempo. ai quarti con lo united rischiavo l'infarto già da due ore prima.
ieri invece ero teso durante il match ma non più di un normale derby. è cambiato che sono più vecchio e ci sono già passato, o è colpa del calcio di oggi? dieci anni fa il talento era molto più distribuito, tu ovviamente eri un outsider ma potevi sognare. il real, bayern ecc non avevano rose ingiocabili per tutte le altre squadre europee. Il fpf invece ha creato una diseguaglianza troppo netta, quei 4-5 ricchi sono sempre più ricchi, noi non possiamo fare nulla.
a tal proposito dopo ieri sono ultra contento del nostro cammino europeo. abbiamo affrontato tutto come si deve, evitato psicodrammi che contraddistinguono tutte le nostre stagioni, fatto il nostro dovere e anche di più. credo la nostra champions l'abbiamo onorata come meglio non potevamo ma la vittoria purtroppo non è alla nostra portata, quindi non riesco a essere fomentato sul sorteggio. qualsiasi cosa arrivi sarò contento, sperando ovviamente che la squadra giochi al 200% per passare il turno.
[Champions League] Sorteggio quarti [16/03/2018]
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Sorteggio Quarti [16/03/2018 - 12:00]
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
ragazzi...non è l'eta
a me prende ora di più che dieci anni fa, ad esempio
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
secondo me incide moltissimo il fatto di sapere che non la potrai mai vincere
e quindi si ok il sorteggio, ma tanto...
poi alla fine quando l'arbitro fischierà l'inizio dell'andata contro chiunque sia vedrete come si sentirà la tensione, almneo credo sia così
poi alla fine quando l'arbitro fischierà l'inizio dell'andata contro chiunque sia vedrete come si sentirà la tensione, almneo credo sia così
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quando si diventa vecchi si ritorna ad essere bambinipisodinosauro ha scritto:ragazzi...non è l'eta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
BreakingDani ha scritto:secondo me incide moltissimo il fatto di sapere che non la potrai mai vincere
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- vietcong
- Campione

- Reactions:
comunque sul Real, a parte che senza Totti non me la sento di affrontarlo, a parte che ci magna comunque e ci mancherebbe pure, bisogna pure considerare il fattore arbitri. Davvero sono la Juve d'Europa, io ricordo che ogni volta che li affrontiamo vengono trattati con i guanti.
- vico78
- Promessa

- Reactions:
Andiamo a sfatare il tabù Stadium.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
secondo me se davvero ci capitasse la juve la dovremmo affrontare con la concezione che si può passare anche pareggiando due partite.vico78 ha scritto:Andiamo a sfatare il tabù Stadium.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
nell'ordine in cui non le vorrei
juve
real
bayern
barca
city
liverpool
siviglia
juve
real
bayern
barca
city
liverpool
siviglia
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
This. io vivo con grande trasporto, ad esempio, il sorteggio della Serie A, che è il ritorno al calcio giocato, e quello dei gironi di CL (o al limite gli ottavi)BreakingDani ha scritto:secondo me incide moltissimo il fatto di sapere che non la potrai mai vincere
Io lo so che ora, a meno di miracoli, sarà un bagno di sangue.
Per esempio sono fomentatissimo dei turni a eliminazione diretta in EL, perchè so che è una dimensione più adatta alla Roma, anche se se la piamo sempre nder cu.
È triste. Perchè nel 2008, 2009 era più facile raggiungere certi step della Champions, perchè le grandi erano forti ma non mostruosamente forti come ora. Non dico la potessi vincere, ma la Roma andava a destreggiarsi tranquillamente a Lione, a Londra, a Madrid, col Bayern...adesso quando mai?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
thissiamocosì ha scritto:nell'ordine in cui non le vorrei
real
bayern
barca
city
liverpool
siviglia
juve
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
tanto se passassimo i quarti quelli lazio.net scriverebbero "hanno festeggiato come se avessero vinto la finale"

-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
oddio, proprio nel 2009 in finale ci sono arrivate 2 squadre forti come quelle attuali:lo United di Ferguson 2006-2011 e il Barcellona di Guardiola 2009-2012, per il resto concordoerbob ha scritto: This. io vivo con grande trasporto, ad esempio, il sorteggio della Serie A, che è il ritorno al calcio giocato, e quello dei gironi di CL (o al limite gli ottavi)
Io lo so che ora, a meno di miracoli, sarà un bagno di sangue.
Per esempio sono fomentatissimo dei turni a eliminazione diretta in EL, perchè so che è una dimensione più adatta alla Roma, anche se se la piamo sempre nder cu.
È triste. Perchè nel 2008, 2009 era più facile raggiungere certi step della Champions, perchè le grandi erano forti ma non mostruosamente forti come ora. Non dico la potessi vincere, ma la Roma andava a destreggiarsi tranquillamente a Lione, a Londra, a Madrid, col Bayern...adesso quando mai?
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
una finale porto monaco non ci sarà mai più
ma una delle due potrebbe occasionalmente rifare una finale
oggi, le finaliste sono sempre quelle 4 o 5 squadre
ma una delle due potrebbe occasionalmente rifare una finale
oggi, le finaliste sono sempre quelle 4 o 5 squadre
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
saremmo spacciati contro barca, real, city e bayern
ci metterei pure la juve ma mi tengo il piccolo vantaggio di conoscerla (e poi finalmente juve roma con arbitro straniero
)
col liverpool molto avvantaggiati loro, ma te la puoi giocare
con il siviglia te la giochi
ci metterei pure la juve ma mi tengo il piccolo vantaggio di conoscerla (e poi finalmente juve roma con arbitro straniero
col liverpool molto avvantaggiati loro, ma te la puoi giocare
con il siviglia te la giochi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022