I tormentoni belli della piazzaoliver ha scritto:non puo' gioca' a 4 come Fazio![]()
L.Pellegrini piace a Difrencesco, e piuttosto che rischiare una sola, rischio un giovane della primavera( sperando cresca con calma dietro a Kolarov(che farà qualche panchina in più, causa anche fatica posto mondiale).AsUsual ha scritto:quindi centrali siamo apposto cosi.
terzino sinistro riserva metteremo luca pellegrini? ok ci sto.
a destra e' un po un incognita pero'
Karsdorp, Kaderabek, (Florenzi)faro ha scritto:kaderabek karsdorp
manolas X
fazio marcano
kolarov Y
sarebbe la soluzione migliore (sempre che X e Y siano piu' affidabili di JJ e Pellegrini che preferirei valutare con calma in una neopromossa per esempio)
se crediamo in Under, mi posso tenere Florenzi esterno alto
a cc vorrei una revolution
a centrocampo ne servono 2 e fortiAsUsual ha scritto:siamo quasi tutti d'accordo che con un altro rd affidabile in difesa siamo completi. a patto pero' che qualcuno di importante lo prendano a centrocampo. sopratutto al posto di de rossi.
gioca trequartista? al posto di chi in caso? ninja?FoveaASR ha scritto:Se prendiamo Ziyech, in mediana rimaniamo con Gonalons e De Rossi, a meno che il francese non venga ceduto.
la speranza ovviamente e' che si ceda Gonalons e si prenda uno che panchini De Rossi spesso e volentieriFoveaASR ha scritto:Se prendiamo Ziyech, in mediana rimaniamo con Gonalons e De Rossi, a meno che il francese non venga ceduto.
lo so ma non mi illudo vista la ns situazione finanziaria. sarei contento anche solo con un regista forte. ma pure li inizio a pensare che non arrivera'ingresso20libero ha scritto: a centrocampo ne servono 2 e forti