blade ha scritto:Maledetto, stavo per scriverla io la stronzata

blade ha scritto:Maledetto, stavo per scriverla io la stronzata
ma infattiil_noumeno ha scritto:
E Malcom non passa la vita a rotolasse per terra come Neymar (che simula) o iTurbe (che non guarda davanti)
postromantico ha scritto:
ma infatti
tornando al paragone cinematografico, Iturbe somiglia al cagliaritano Piddu tanto quanto Malcom assomiglia fisicamente e di viso al figlio di Apollo Creed in Creed.
ci sarà un motivo cazzo.
boh... ma tutti gli pseudo esperti di mercato interisti andavano dicendo da parecchio tempo che era praticamente un giocatore dell'inter e che per prenderlo si aspettava solo che il Bordeoux prendesse il sostitutocallaghan ha scritto:Ma siamo sicuri che l’Inter sia mai andata oltre una dichiarazione di interesse?
Ci vorrebbe il facepalm ma con il telefono non sono capacepostromantico ha scritto:no, solo walter fregava tutti sul tempo.
tipo Palacio soffiato dall'inter offrendo meno della Romapostromantico ha scritto:no, solo walter fregava tutti sul tempo.
Concordo con fabiozeman che concorda con la puntualizzazione di faraday che concorda con asusual che concorda con faro che concorda con aldodicefabiozeman ha scritto:Concordo con faraday nel puntualizzare la leggera divergenza in merito ad olsen rispetto a quanto concordato da asusual, faro ed aldo.
!postromantico ha scritto:Io non capirò mai quando si parla dei video di youtube e si fa il paragone con iturbe.
a me iturbe faceva schifo pure su youtube.
i due punticallaghan ha scritto: Ci vorrebbe il facepalm ma con il telefono non sono capace
Dove lo hai letto?LoryAsr98 ha scritto:Parte in ritiro con la squadra francese;
Il ritiro è in America.....