Robin Patrick Olsen
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Robin Patrick Olsen
A me basta che non fa stronzate...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Sabatini poi, che prima di questi 3 anni, aveva pescato Bizzarri e Musclera per la Lazio come top( Sirigu era già di proprietà del Plermo quando arrivò Sabatini);red5788 ha scritto:Secondo il mio modesto parere, szczesny ed alisson non sono diventati a caso i migliori portieri della serie A, c'è per forza di mezzo il lavoro di savorani, non ci credo che in 3 anni siamo stati cosi bravi da prendere portieri cosi forti a pochi euro.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
La mia teoria si basa che un nazionale non può essere una pippa come ad esempio goicochea, ma questo non vuol dire che olsen sia un grande portiere, per me sarà un buon mestierante, con alcuni pregi ed alcuni difetti, non mi aspetto sicuramente un grande portiere.Will.i.am ha scritto: Dire che è buono avendo visto 5 partite basandosi sul fatto che è titolare di una nazionale : dire che è scarso avendo visto 5 partite basandosi sul fatto che ha giocato solo in svezia e danimarca = pari
No guarda, già mi sono scassato il cazzo. L'abbiamo preso, quindi è quel cazzo di yashin, in culo ai piagnoni. Forza Roma.Skiba ha scritto:Se siete tristi per questo acquisto, immaginate la scena di Bob Gray che va a Trigoria a lanciare telline a Monchi e Pallotta, e godete
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vista la Zona di provenienza, che diventi, il nostro SchmeichelBob Gray ha scritto:
No guarda, già mi sono scassato il cazzo. L'abbiamo preso, quindi è quel cazzo di yashin, in culo ai piagnoni. Forza Roma.

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Savorani non è diored5788 ha scritto:Secondo il mio modesto parere, szczesny ed alisson non sono diventati a caso i migliori portieri della serie A, c'è per forza di mezzo il lavoro di savorani, non ci credo che in 3 anni siamo stati cosi bravi da prendere portieri cosi forti a pochi euro.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo conosco per niente.
Speriamo si faccia valere vestendo i nostri colori
Speriamo si faccia valere vestendo i nostri colori
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mi hai tolto l'unica gioia de sto acquisto, cci tua, nun me passa piùBob Gray ha scritto:
No guarda, già mi sono scassato il cazzo. L'abbiamo preso, quindi è quel cazzo di yashin, in culo ai piagnoni. Forza Roma.
Ultima modifica di Skiba il lun 23 lug 2018, 0:12, modificato 1 volta in totale.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Vabbe è chiaro dai, quando si dice pippa non si intende mica uno che non lo ha mai fatto prima in vita sua.red5788 ha scritto: La mia teoria si basa che un nazionale non può essere una pippa come ad esempio goicochea, ma questo non vuol dire che olsen sia un grande portiere, per me sarà un buon mestierante, con alcuni pregi ed alcuni difetti, non mi aspetto sicuramente un grande portiere.
È uno che di professione fa il calciatore, ruolo portiere, quindi non gli si contesta che sappia fare quel tipo di lavoro.
Ma che sia bravo a farlo.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Allora ci può stare, è un portiere che non spicca tra tutti sicuramente.Will.i.am ha scritto: Vabbe è chiaro dai, quando si dice pippa non si intende mica uno che non lo ha mai fatto prima in vita sua.
È uno che di professione fa il calciatore, ruolo portiere, quindi non gli si contesta che sappia fare quel tipo di lavoro.
Ma che sia bravo a farlo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
O.T, mi sono visto parte di Dortmund Liverpool;Karius ha proprio fregato tutti, unomche non sa proprio giocare a pallone, anche più si Iturbe, e che guadagna almeno 2/3 milioni, e che si è fatto una finale di Champions da titolare, era dai tempi di Bogarde che non si vedeva
Fine O.T
Pensate positivo, se il Liverpool è arrivato in fianle di Champions con Karius, allora possiamo riuscirci anche noi quest’anno

Fine O.T
Pensate positivo, se il Liverpool è arrivato in fianle di Champions con Karius, allora possiamo riuscirci anche noi quest’anno

-
- Campione
- Reactions:
Giudicarlo dal goal di kroos ha la stessa attendibilità di giudizio su lloris e relativa papera.Panzanella ha scritto:Il gol di Kroos è 90% suo
Pero ripeto,non sono affatto preoccupato.
Anche perché reputo,e reputerò sempre,il portiere fenomeno tutt’altro che fondamentale.
Un ruolo che ho sempre sottovalutato. E rimango di questa idea.
Basta un portiere sicuro e tecnicamente affidabile
Da quello che si legge peró olsen sembra che sia stato il miglior portiere del torneo, certo che non porta bene sta cosa visto stekelenburg al mondiale 2010.
-
- Campione
- Reactions:
Anni di prese per il culo per una marea di papere.Will.i.am ha scritto:Szczesny veniva dalla Premier. Anni di Arsenal.
Lui viene da un calcio primitivo.
Scesny altro miracolato da savorani, non e mai stato un grande portiere ma un buon portiere cresciuto in italia molto bene.