Allegri vs Adani

Tutto sul calcio
Rispondi

Da quale parte state?

Allegri
69
81%
Adani
16
19%

Voti totali: 85

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto:si si ...però quell'ajax con danny blind centrale dei 3 era una cosa fantastica...guardavo lui perchè giocavo in quel ruolo con risultati scarsi...
La cosa grave è che ce lo ricordiamo. Stiamo invecchiando. :-)
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

bibiroma ha scritto: dom 28 apr 2019, 10:39 no Dani negli anni '90 faceva il 3-4-3 modulo fantastico....
Sempre robetta rispetto agli anni 2000 e al 4-2-3-1 di Luciano.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Re: [Serie A] Campionato 2018/19

Messaggio da Will.i.am »

bibiroma ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:09 per quello che dici tu con ancelotti non ci può parlare nessuno....forse ferguson
No io ho più volte precisato (e questa sarà l'ultima quindi sforzati di capire) che un commentatore può fare tutti i commenti che vuole entro determinati limiti.
Non può, a mio parere, insegnare a uno come allegri come ci si comporta in champions.
A MENO CHE non abbia una discreta esperienza a riguardo.

E Adani non ce l'ha. Nè da calciatore nè tantomeno da allenatore.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

FoveaASR ha scritto: dom 28 apr 2019, 10:19 Il punto è che il suo modo di arrivare al risultato, ad oggi, si scontra puntualmente con qualche scoglio. Conte, per dirne uno, coniuga perfettamente le due visioni.
E infatti Conte con una nazionale italiana non di alto livello ha ottenuto degli ottimi risultati
Coniugando
Tattica e gioco con gruppo e tenacia.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Allegri è anche quello che ha perso uno scudetto con Thiago Silva e Ibrahimović in squadra; l’anno scorso ha rischiato di fare lo stesso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Hal ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:18 E infatti Conte con una nazionale italiana non di alto livello ha ottenuto degli ottimi risultati
Coniugando
Tattica e gioco con gruppo e tenacia.
Altrettanto non a caso, Conte scippa lo scudetto ad Allegri non avendo la squadra più forte. È da almeno sette anni che ci si dovrebbe interrogare sul modo di vedere il calcio del livornese, il quale non faceva belle figure in Europa neanche col Milan pre-smantellamento.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

FoveaASR ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:21 Allegri è anche quello che ha perso uno scudetto con Thiago Silva e Ibrahimović in squadra; l’anno scorso ha rischiato di fare lo stesso.
Ho scritto esattamente questo in un post su altro topic (cambio allenatore forse) ieri.
Ma questo comunque non lo pone al livello di Adani nè viceversa.
È un ottimo allenatore. C'è chiaramente di meglio in giro.

In ogni caso resta un allenatore che Adani non sarà mai nemmeno nei suoi sogni più garracharruosi.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

FoveaASR ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:23 Altrettanto non a caso, Conte scippa lo scudetto ad Allegri non avendo la squadra più forte. È da almeno sette anni che ci si dovrebbe interrogare sul modo di vedere il calcio del livornese, il quale non faceva belle figure in Europa neanche col Milan pre-smantellamento.
Ho un ricordo quasi opposto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Will.i.am ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:17 No io ho più volte precisato (e questa sarà l'ultima quindi sforzati di capire) che un commentatore può fare tutti i commenti che vuole entro determinati limiti.
Non può, a mio parere, insegnare a uno come allegri come ci si comporta in champions.
A MENO CHE non abbia una discreta esperienza a riguardo.

E Adani non ce l'ha. Nè da calciatore nè tantomeno da allenatore.
adani non stava insegnando nulla ha solo detto che per vincere in europa devi anche produrre calcio e che non puoi solo basarti sulla forza dei singoli...cmq se allegri avesse avuto il pieno della ragione perchè non è rimasto è brutto lasciare una postazione in quel modo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Will.i.am ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:24 Ho scritto esattamente questo in un post su altro topic (cambio allenatore forse) ieri.
Ma questo comunque non lo pone al livello di Adani nè viceversa.
È un ottimo allenatore. C'è chiaramente di meglio in giro.

In ogni caso resta un allenatore che Adani non sarà mai nemmeno nei suoi sogni più garracharruosi.
Se un giornalista a te meno antipatico avesse espresso gli stessi concetti, nel merito saresti d’accordo o meno?

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Loddr16 ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:16 Sempre robetta rispetto agli anni 2000 e al 4-2-3-1 di Luciano.
:D :D :D :D ma come robetta....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Adani dopo Juve-Atletico scriveva questo

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Will.i.am ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:27 Ho un ricordo quasi opposto
Un ottavo perso col Tottenham nella stagione 2010-2011 è un quarto col Barcellona l’anno dopo. Dopodiché, come ho scritto, il Milan è stato smantellato.

Johann Cruijff
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

FoveaASR ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:32 Un ottavo perso col Tottenham nella stagione 2010-2011 è un quarto col Barcellona l’anno dopo. Dopodiché, come ho scritto, il Milan è stato smantellato.
Ricordavo belle partite con arsenal 4-0 e col barcellona 2-0 però hai ragione non è mai andato oltre i quarti
Non era neanche un milan così eccelso
È vero aveva ibra e thiago silva ma anche cassano nocerino robinho e robe così
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

bibiroma ha scritto: dom 28 apr 2019, 11:27 adani non stava insegnando nulla ha solo detto che per vincere in europa devi anche produrre calcio e che non puoi solo basarti sulla forza dei singoli...cmq se allegri avesse avuto il pieno della ragione perchè non è rimasto è brutto lasciare una postazione in quel modo....
Secondo me juve atletico è la dimostrazione che Allegri non è un minestraro e sa anche impostare una linea tattica
Io una squadra che gioca così male non la vedo onestamente
A volte ci sta che possa subire
Non sono alieni per quanto in italia vincano da 8 anni

Sta passando il messaggio che la juve gioca male. Per me è follia.
Se potrebbe fare meglio? Certamente
Rispondi