La cosa grave è che ce lo ricordiamo. Stiamo invecchiando. :-)bibiroma ha scritto:si si ...però quell'ajax con danny blind centrale dei 3 era una cosa fantastica...guardavo lui perchè giocavo in quel ruolo con risultati scarsi...
Allegri vs Adani
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Re: [Serie A] Campionato 2018/19
No io ho più volte precisato (e questa sarà l'ultima quindi sforzati di capire) che un commentatore può fare tutti i commenti che vuole entro determinati limiti.
Non può, a mio parere, insegnare a uno come allegri come ci si comporta in champions.
A MENO CHE non abbia una discreta esperienza a riguardo.
E Adani non ce l'ha. Nè da calciatore nè tantomeno da allenatore.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
E infatti Conte con una nazionale italiana non di alto livello ha ottenuto degli ottimi risultati
Coniugando
Tattica e gioco con gruppo e tenacia.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Allegri è anche quello che ha perso uno scudetto con Thiago Silva e Ibrahimović in squadra; l’anno scorso ha rischiato di fare lo stesso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Altrettanto non a caso, Conte scippa lo scudetto ad Allegri non avendo la squadra più forte. È da almeno sette anni che ci si dovrebbe interrogare sul modo di vedere il calcio del livornese, il quale non faceva belle figure in Europa neanche col Milan pre-smantellamento.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ho scritto esattamente questo in un post su altro topic (cambio allenatore forse) ieri.
Ma questo comunque non lo pone al livello di Adani nè viceversa.
È un ottimo allenatore. C'è chiaramente di meglio in giro.
In ogni caso resta un allenatore che Adani non sarà mai nemmeno nei suoi sogni più garracharruosi.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ho un ricordo quasi oppostoFoveaASR ha scritto: ↑dom 28 apr 2019, 11:23 Altrettanto non a caso, Conte scippa lo scudetto ad Allegri non avendo la squadra più forte. È da almeno sette anni che ci si dovrebbe interrogare sul modo di vedere il calcio del livornese, il quale non faceva belle figure in Europa neanche col Milan pre-smantellamento.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
adani non stava insegnando nulla ha solo detto che per vincere in europa devi anche produrre calcio e che non puoi solo basarti sulla forza dei singoli...cmq se allegri avesse avuto il pieno della ragione perchè non è rimasto è brutto lasciare una postazione in quel modo....Will.i.am ha scritto: ↑dom 28 apr 2019, 11:17 No io ho più volte precisato (e questa sarà l'ultima quindi sforzati di capire) che un commentatore può fare tutti i commenti che vuole entro determinati limiti.
Non può, a mio parere, insegnare a uno come allegri come ci si comporta in champions.
A MENO CHE non abbia una discreta esperienza a riguardo.
E Adani non ce l'ha. Nè da calciatore nè tantomeno da allenatore.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Se un giornalista a te meno antipatico avesse espresso gli stessi concetti, nel merito saresti d’accordo o meno?Will.i.am ha scritto: ↑dom 28 apr 2019, 11:24 Ho scritto esattamente questo in un post su altro topic (cambio allenatore forse) ieri.
Ma questo comunque non lo pone al livello di Adani nè viceversa.
È un ottimo allenatore. C'è chiaramente di meglio in giro.
In ogni caso resta un allenatore che Adani non sarà mai nemmeno nei suoi sogni più garracharruosi.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Adani dopo Juve-Atletico scriveva questo
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Un ottavo perso col Tottenham nella stagione 2010-2011 è un quarto col Barcellona l’anno dopo. Dopodiché, come ho scritto, il Milan è stato smantellato.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ricordavo belle partite con arsenal 4-0 e col barcellona 2-0 però hai ragione non è mai andato oltre i quarti
Non era neanche un milan così eccelso
È vero aveva ibra e thiago silva ma anche cassano nocerino robinho e robe così
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Secondo me juve atletico è la dimostrazione che Allegri non è un minestraro e sa anche impostare una linea tatticabibiroma ha scritto: ↑dom 28 apr 2019, 11:27 adani non stava insegnando nulla ha solo detto che per vincere in europa devi anche produrre calcio e che non puoi solo basarti sulla forza dei singoli...cmq se allegri avesse avuto il pieno della ragione perchè non è rimasto è brutto lasciare una postazione in quel modo....
Io una squadra che gioca così male non la vedo onestamente
A volte ci sta che possa subire
Non sono alieni per quanto in italia vincano da 8 anni
Sta passando il messaggio che la juve gioca male. Per me è follia.
Se potrebbe fare meglio? Certamente