[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da Jean Louis Scipione »

E dopo Petrachi sarà la volta di Monchi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vanno anche rese obbligatorie le U-23 con sgravi fiscali e incentivazione all’utilizzo e al riadattamento dell’impiantistica sportiva preesistente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Palladino alla conferenza di presentazione: "Io non sono un integralista, non uso un solo sistema ma mi piace cambiare. Ho fatto tanti esperimenti nei due anni di Serie A: non credo in un solo sistema di gioco, quanto nei principi. I calciatori devono essere intelligenti a saper giocare e adattarsi anche ad altre posizioni. La Fiorentina ha giocatori che possono farlo: la mia idea è partire da una difesa a tre, 3-4-3 o 3-4-2-1 come preferite. Però la Fiorentina viene da un percorso col 4-2-3-1 e potremmo usare pure quello. In base anche agli avversari studieremo il sistema ma l'ossatura iniziale dovrebbe essere a tre dietro".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bravo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Un altro odiato da alcuni romanisti non so bene perché
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Claudio_asr ha scritto: mar 25 giu 2024, 20:12 Un altro odiato da alcuni romanisti non so bene perché
Perché è passato per giochista. Il motivo mi è ignoto visto che il Monza era una squadra certamente organizzata ma di sicuro non rubava l'occhio.

Siccome per anni abbiamo giocato di merda e siamo scesi in campo in maniera ignobile, chiunque abbia provato a trasmettere un minimo di organizzazione alla propria squadra s'è accollato lo stigma del giochismo(vedi De Zerbi, per il quale io non impazzisco per nulla).
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Palladino non era ben visto perché polemizzava per gli atteggiamenti di Mou e staff. Il giochismo non c'entra.

Ma me sa pure che non tiene proprio la Roma in simpatia ma è una mia supposizione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Anche Vanoli col Toro giocherà sicuramente con la difesa a 3, dice Dumbo.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 25 giu 2024, 23:15 Palladino non era ben visto perché polemizzava per gli atteggiamenti di Mou e staff. Il giochismo non c'entra.

Ma me sa pure che non tiene proprio la Roma in simpatia ma è una mia supposizione.
Bhe perdeva contro di noi preso a pallonate e diceva che aveva giocato meglio, chissà perché uno con una tal spocchia non è amato da chi tifa Roma :fuck:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io sto in crisi d'astinenza... quanto cazzo manca?
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Secondo Sportface.it, il sorteggio del calendario del nuovo campionato avverrà il 4 luglio alle ore 12 a Roma, con il calendario che resterà asimmetrico tra andata e ritorno. Entro l'8 luglio verranno poi rese note le date con orario e la programmazione televisiva dei primi tre turni di campionato da parte della Lega.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Finalmente si entra in clima campionato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: sab 29 giu 2024, 10:15 Finalmente si entra in clima campionato.
Ci manca solo la squadra :mrgreen:
Rispondi