porcaccia ha scritto: ↑mar 9 lug 2024, 13:41
Tecnicamente è più bravo di quasi tutta la rosa; ripeto, la sua è un'evoluzione alla Pizarro ed è così che penso la farà giocare De Rossi. Non mi stupirebbe un centrocampo a 2 con Cristante a fare da cane da guardia.
quindi lo spostano vicino al cancello di Trigoria... beh non sarebbe male...
Cristante cane da guardia è come voler spaventare qualcuno con una paperella gonfiabile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane trova il modo di rendere accessibili questi x anche a chi non ce l'ha. Credo che ci sia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑mar 9 lug 2024, 15:44
Cane trova il modo di rendere accessibili questi x anche a chi non ce l'ha. Credo che ci sia.
Questo è un instagram, non so minimamente come si fa a renderlo pubblicabile.
In sintesi è un altro amante delle stats che dice che lefee è un fenomeno.
Era per sottolineare il fatto che al momento solo i lettori di grafici lo danno per acquisto da 8.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 15:01
Ma com'è ancora non lo hanno ufficializzato?..So 2 giorni che sta a Roma
Biafora predica calma, anche perché ha annunciato l’addio al Rennes.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"