Kevin Danso

Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Danso

Messaggio da Lando »

non è credibile per svariati motivi che sia stata la Roma, è una decisione medica sicuramente
Fortune, that arrant whore
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freddo ha scritto: ven 30 ago 2024, 21:10 lo stesso giocatore si è detto stupito dall'esito della trattativa

https://laroma24.it/news/social-network ... della-roma

Kevin Danso, dopo l'arrivo di ieri nella Capitale, non ha superato le visite mediche con la Roma. E il giocatore, su Instagram, ha espresso tutta la propria delusione: "Sono deluso e sconvolto per gli eventi degli ultimi giorni e per il mancato trasferimento all'AS Roma.
Soprattutto, sono molto sorpreso dal presunto motivo del fallimento del trasferimento. Sia i medici della Federcalcio austriaca (ÒFB) che il dipartimento medico dell'RC Lens mi hanno monitorato attentamente e mi hanno visitato regolarmente negli ultimi anni. Più di recente, sono stato valutato a fondo all'inizio del pre-campionato a Lens e non sono mai state riscontrate irregolarità. Pertanto, le interpretazioni del controllo medici a Roma sono molto sconcertanti e completamente incomprensibili per me e il mio team. Ora discuterò la mia situazione con i responsabili del Lens e dell'ÒFB"
Non capisco perché il Lens lo ha fatto rientrare però.
Non era meglio per tutti fare quei controlli?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Danso-Roma: affare saltato per un problema di extrasistole ventricolari del giocatore

DANSO ROMA – Non finiscono i colpi di scena in casa Roma. L’ultimo in ordine cronologico è Kevin Danso, difensore del Lens che non ha passato le visite mediche ed è dovuto quindi rientrare in Francia senza poter firmare con la società di Trigoria. Il club francese ha diramato un comunicato in cui ha espresso stupore, il giocatore stesso gli ha fatto eco sui social: “Interpretazioni della visita medica a Roma per niente comprensibili”, ha detto.

Ma cosa è successo? Romanews prova a fare chiarezza. Durante le fatidiche visite mediche dell’atleta sarebbero state trovate isolate extrasistole ventricolari nel tracciato, a riposo. Le extrasistole ventricolari in un cuore da atleta brachicardico a riposo sono eventi possibili. Tuttavia, sotto sforzo non devono essere presenti. La Medicina dello sport in Italia è molto esigente e il protocollo impone severi controlli. Per questo è stato necessario un ulteriore esame per confermare che si trattasse di extrasistole ventricolari fisiologiche, perciò il giocatore è stato mandato al Coni.

Il Coni, a sua volta, ha informato la Roma che sarebbe stato necessario fare un esame di 4 ore sotto sforzo per capire se tali extrasistole ventricolari sparissero. Tuttavia, quando il Lens è stato informato della situazione non l’avrebbe presa bene. In più, nelle carte inviate dalla società transalpina il calciatore era in possesso un’idoneità sanitaria francese per sei mesi. A gennaio avrebbe comunque dovuto fare nuovamente gli esami . Il Coni si è quindi ‘allertato’ e sarebbe giunto alla conclusione che qualcosa potesse emergere dai controlli. In ogni caso il Lens avrebbe ‘richiamato’ il giocatore ancora prima di poter effettuare tale esame da 4 ore, ribadendo che Danso sarebbe rientrato in Francia.

Messa così la storia puzza di bruciato e quelli che stavano provando a dare la sola sono i francesi.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Messa così sembra che non glieli abbiano fatti fare dal Lens per non rischiare di fare emergere o confermare la cosa
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Quello che non capisco è con quale diritto il Lens abbia potuto far rientrare il giocatore. Se c'era un contratto la Roma aveva tutto il diritto di fargli fare i controlli ritenuti necessari. O no?
Mi sembra anche molto strano e poco credibile che possa essere stato il giocatore a volersene andare, visto che c'è in gioco la sua salute e sicurezza.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Si ma mettiamoci pure che Danso un contratto decente ancora non l'ha mai firmato. Mo non dico sia povero ma magari se usciva qualcosa di grosso chiude con il calcio senza manco guadagnare troppo.
È una mezza follia ma quanta gente rischia la vita per lavorare?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io non voglio entrare in questioni come queste.
Non capisco tante cose ma non sono dentro quindi rosico e basta. Spero solo che la Roma si sia comportata bene
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Eriksen stava per morire, e ancora gioca e guadagna. Mi pare del tutto inverosimile che lui abbia voluto evitare un controllo più approfondito.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: ven 30 ago 2024, 21:19 Non capisco perché il Lens lo ha fatto rientrare però.
Non era meglio per tutti fare quei controlli?
Non c'era più tempo credo, arrivato ieri e oggi chiude il mercato.
Per fare ulteriori controlli servivano più giorni.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: ven 30 ago 2024, 22:45 Non c'era più tempo credo, arrivato ieri e oggi chiude il mercato.
Per fare ulteriori controlli servivano più giorni.
Ma i contratti possono essere depositati anche prima delle visite. Chiedi a @Jack l'Irlandese
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ven 30 ago 2024, 22:48 Ma i contratti possono essere depositati anche prima delle visite. Chiedi a @Jack l'Irlandese
Si giusto, lo depositi con la condizione della idoneità.
Non lo so, ma ci sono rimasto veramente male.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Io pure...ma oltre che per il mancato acquisto per l'ingredibile pochezza di tifosi e giornalisti.basta che un coglione dica che la roma ha organizzato tutto e tutti appresso
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Boh a mente fredda (ieri sera avrei sgozzato Ghisolfi) penso che sta storia rimane strana, a questo punto da parte del Lens se questa parte è vera

"Il Coni, a sua volta, ha informato la Roma che sarebbe stato necessario fare un esame di 4 ore sotto sforzo per capire se tali extrasistole ventricolari sparissero. Tuttavia, quando il Lens è stato informato della situazione non l’avrebbe presa bene. In più, nelle carte inviate dalla società transalpina il calciatore era in possesso un’idoneità sanitaria francese per sei mesi. A gennaio avrebbe comunque dovuto fare nuovamente gli esami . Il Coni si è quindi ‘allertato’ e sarebbe giunto alla conclusione che qualcosa potesse emergere dai controlli. In ogni caso il Lens avrebbe ‘richiamato’ il giocatore ancora prima di poter effettuare tale esame da 4 ore, ribadendo che Danso sarebbe rientrato in Francia."

Mi sembrerebbe assurdo anche da parte del calciatore non voler fare un esame approfondito che cmq eventualmente ti potrebbe salvare la vita.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: ven 30 ago 2024, 22:51 Non lo so, ma ci sono rimasto veramente male.
A chi lo dici amico mio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mardavikia ha scritto: ven 30 ago 2024, 23:10 Boh a mente fredda (ieri sera avrei sgozzato Ghisolfi) penso che sta storia rimane strana, a questo punto da parte del Lens se questa parte è vera

"Il Coni, a sua volta, ha informato la Roma che sarebbe stato necessario fare un esame di 4 ore sotto sforzo per capire se tali extrasistole ventricolari sparissero. Tuttavia, quando il Lens è stato informato della situazione non l’avrebbe presa bene. In più, nelle carte inviate dalla società transalpina il calciatore era in possesso un’idoneità sanitaria francese per sei mesi. A gennaio avrebbe comunque dovuto fare nuovamente gli esami . Il Coni si è quindi ‘allertato’ e sarebbe giunto alla conclusione che qualcosa potesse emergere dai controlli. In ogni caso il Lens avrebbe ‘richiamato’ il giocatore ancora prima di poter effettuare tale esame da 4 ore, ribadendo che Danso sarebbe rientrato in Francia."

Mi sembrerebbe assurdo anche da parte del calciatore non voler fare un esame approfondito che cmq eventualmente ti potrebbe salvare la vita.
Non capisco il Lens infatti.
Comunque sia se quell'esame avesse dato esito negativo il giocatore avrebbe avuto idoneità sportiva e quindi il trasferimento si sarebbe fatto.
Non capisco il Lens
Rispondi