Rodrigo Taddei

Rispondi
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rodrigo Taddei

Messaggio da Erik »

Dany85 ha scritto:na volta c'avevamo cafu che faceva 3 sombreri de fila a uno come nedved. mo c'avemo chi se li fa fare da barzagli
Veramente imbarazzante. :ssss:
Se penso che Barzagli, e dico Barzagli, difensore centrale, ha fatto il sombrero (chiamatelo come vi pare) al terzino della Roma per poi andarsene in velocità... :ssss:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Erik ha scritto: Veramente imbarazzante. :ssss:
Se penso che Barzagli, e dico Barzagli, difensore centrale, ha fatto il sombrero (chiamatelo come vi pare) al terzino della Roma per poi andarsene in velocità... :ssss:
terzino è una parola grossa
Immagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

uno scandalo
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Ha già giocato 216 minuti sui 450 totali, in pratica la metà delle partite.

Come terzino destro sono già stati utilizzati, dopo 5 partite: Piris, Taddei e Marcos.

Questo testimonia quanto siamo corti sugli esterni, e non tutti i terzini (quei pochi che abbiamo) hanno le caratteristiche giuste.

Detto questo, credo che il problema della Roma riguardi la squadra nel suo complesso e non il singolo.
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

ieri abbiamo raggiunto il massimo dell'umiliazione(per quanto mi riguarda,almeno) vedendo questo morto combinare cose mai viste in un campo di serie A.
La colpa non è la sua,penso sia consapevole anche lui di essere finito,la colpa è di Zeman e Sabatini,i due grandi fenomeni.Affronteremo altre 32 partite con Taddei titolare e Piris riserva.Complimenti Zeman.Complimenti Walter.
Se a maggio o giugno Sabatini non rassegna le dimissioni sarebbe clamoroso.Via sto arrogante e presuntuoso da Roma.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Professionista esemplare
Ovviamente un ex-giocatore
Ottimo per svernare in qualche campionato medio orientale o in patagonia..corea e roba simile
La colpa è la sua..o di chi non lo ha sostituito con un vero giocatore?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LegioXII ha scritto:Professionista esemplare
Ovviamente un ex-giocatore
Ottimo per svernare in qualche campionato medio orientale o in patagonia..corea e roba simile
La colpa è la sua..o di chi non lo ha sostituito con un vero giocatore?

io esco pazzo. Professionista esemplare uno che a 28 anni finisce di giocare a calcio?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

antoniocs ha scritto:
io esco pazzo. Professionista esemplare uno che a 28 anni finisce di giocare a calcio?
professionista esemplare nn vuol di esse na bestia per 20 anni, significa anche stasse muto quando viene spedito in tribuna o in panca, e quando entri da il 100%, lui lo fa ma limitatamente per mezzi tecnici
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

DDR16 ha scritto: professionista esemplare nn vuol di esse na bestia per 20 anni, significa anche stasse muto quando viene spedito in tribuna o in panca, e quando entri da il 100%, lui lo fa ma limitatamente per mezzi tecnici
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

per me..ha fatto peggio di piris
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ManoloAsr ha scritto:per me..ha fatto peggio di piris
perchè ormai è arrivato, peggio per peggio valeva la pena tentà
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

ManoloAsr ha scritto:per me..ha fatto peggio di piris
Io nonostante tutto non avrei mai tolto Piris dopo due partite...ci siamo scordati troppo in fretta di cosa fosse capace (e incapace) Taddei.

Tra l'altro, se prendiamo per vere le parole del mister, Taddei è stato preferito perché spinge di più sulla fascia. S'è visto.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

L'immagine di Barzagli che lo scherza e lo supera in velocità con la palla tra i piedi fa venire i brividi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

oswald ha scritto:L'immagine di Barzagli che lo scherza e lo supera in velocità con la palla tra i piedi fa venire i brividi.
mamma mia,che brutta scena,ma a questo punto meglio un giovane da far crescere,perche' insistere con un giocatore che non puo' dare piu niente?,e' palese,niente contro il proffessionista e la persona che si allenera' a mille ,ma non ha piu' niente da dare,deve stare in tribuna con perrotta(sempre nel rispetto della persona e del proffessionista)
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

magari è servito a far capire che non deve giocare....chissà
Rispondi