Difensore centrale
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Re: Difensore centrale
Dedé ha scritto:Un'altra fonte.
almeno questo non è il figlio della nipote del vicino di casa di uno che si tromba una che lava i cessi nel bar davanti trigoria.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Non t'ama chi di amar ti dice ma chi ti guarda e tace...Dedé ha scritto:Un'altra fonte.
Ricordalo sempre
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Onestamente ci credo poco, vedremo
- Juza85
- Campione
- Reactions:
L'anno scorso Yanga-Mbiwa ed Holebas (guarda caso un centrale ed un terzino) sono arrivati nell'ultimo giorno di mercato, memento.
Si svegliò che desiderava Marte.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
E abbiamo fatto st'affare... 

- Juza85
- Campione
- Reactions:
Economicamente lo è stato, considerando a come li hai rivenduti. Tecnicamente probabilmente no, anche se Yanga ancora come terzo/quarto centrale non mi avrebbe fatto schifo per niente, anzi.Skiba ha scritto:E abbiamo fatto st'affare...
Si svegliò che desiderava Marte.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Stavolta non affidabile433 ha scritto:
eh, uno affidabile. lo stesso che mi disse che erano disposti a vendere Gervinho a fine campionato (poi ovviamente l'affare è saltato, come sappiamo).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: Stavolta non affidabile
rimane affidabile x me.
si vede che o hanno cambiato idea o non sono riusciti a prendere un altro (Juan Jesus?).
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Leggo oggi di Benatia, non inseritosi nel Bayern, intenzionato a tornare a Roma e mi rendo conto di quale abisso vi sia tra noi ed una squadra top come quella di Monaco.
Da noi idolatrato e salvatore della patria, al punto che oggi saremmo tutti pronti a fare carte false per riaverlo in formazione. Lo stesso giocatore per i tedeschi è una riserva che si potrebbe anche lasciar andare anche se non in prestito.
Mi vien da piangere....
Da noi idolatrato e salvatore della patria, al punto che oggi saremmo tutti pronti a fare carte false per riaverlo in formazione. Lo stesso giocatore per i tedeschi è una riserva che si potrebbe anche lasciar andare anche se non in prestito.
Mi vien da piangere....

- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Io non lo vorrei in squadra perché è bello fracico e costa un botto...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Non costa un botto ma il problema è se quel che si dice è vero o no...
Se davvero si decurterebbe lo stipendio del 25% sono 3 milioni/anno cioe 1.5 milioni da gennaio a giugno e di cartellino non spendi nulla se davvero il Bayern te lo da in prestito con diritto di riscatto (a giugno glielo rimandi indietro e loro se lo trovano rivalutato)
Se considerate che l anno scorso per il prestito di Spolli spesero 1 milione+lo stipendio (per giocare una partita) pagare 1.5 milioni per Benatia da gennaio a giugno non mi pare "un botto"
Se davvero si decurterebbe lo stipendio del 25% sono 3 milioni/anno cioe 1.5 milioni da gennaio a giugno e di cartellino non spendi nulla se davvero il Bayern te lo da in prestito con diritto di riscatto (a giugno glielo rimandi indietro e loro se lo trovano rivalutato)
Se considerate che l anno scorso per il prestito di Spolli spesero 1 milione+lo stipendio (per giocare una partita) pagare 1.5 milioni per Benatia da gennaio a giugno non mi pare "un botto"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
parole di sabatiniBenatia? Mehdi è un mio idolo, e gli ho voluto bene. Ci sono voluti due o tre mesi a Roma per far capire che fosse un bel giocatore, dicevano che era molto lento. Lui è un fenicio, sta facendo il suo mercato per luglio. Ma il Bayern Monaco non lo cede, togliete questo nome di mezzo. Lo sai chi erano i fenici? Quelli che hanno inventato il commercio. E Benatia sta già facendo il commercio per luglio, perchè adesso il Bayern Monaco non lo dà. E intanto mette le bollette a mollo. La contestazione? Non è una contestazione. Simbolicamente i giocatori della Roma non meritano quel tipo di affronto, però vedremo in futuro.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
benatia è un suo idolo
però 2,3 milioni da regalà a cole ce stavano...3 da danne a benatia no...ah vabbè...
però 2,3 milioni da regalà a cole ce stavano...3 da danne a benatia no...ah vabbè...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma magari te se infila una spina cuneiforme e molto robusta nella pianta del piedeilmauro ha scritto: parole di sabatini