Quindi le situazioni di Roma-Milan-Inter sono paragonabili? Io mi credevo di essere in lotta per il secondo posto invece non mi qualifico manco per l'ELNaesh ha scritto:
Hai ragione, ma anche io mi sono rotto di sentire dalla nostra società che saremo tra le migliori squadre d'Europa, perciò mi sono rassegnato all'alternanza. Anche se ovviamente da tifoso ripongo tante speranze nel nuovo corso, che non è cosa da poco: nuovo DS tra i migliori del mondo, finisce il "caso Totti" che smette di giocare a calcio, nuovo allenatore in vista.. Insomma, ci sono i presupposti di fare una bella rivoluzione senza ripartire da zero, perché comunque qualcosina in questi anni abbiamo costruito.
Franck Yannick Kessié
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franck Yannick Kessié
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
Naesh ha scritto:
Hai ragione, ma anche io mi sono rotto di sentire dalla nostra società che saremo tra le migliori squadre d'Europa, perciò mi sono rassegnato all'alternanza. Anche se ovviamente da tifoso ripongo tante speranze nel nuovo corso, che non è cosa da poco: nuovo DS tra i migliori del mondo, finisce il "caso Totti" che smette di giocare a calcio, nuovo allenatore in vista.. Insomma, ci sono i presupposti di fare una bella rivoluzione senza ripartire da zero, perché comunque qualcosina in questi anni abbiamo costruito.
si hai costruito un mare di debiti che non ti permettono neppure di chiudere in pareggio l'anno in cui hai incassato di più nella tua storia di diritti tv...ovviamente per pagare i debiti ti si creano altri debiti, vabbé, uno dirà ... in fondo hai la rosa...infatti é tutta bella che ipotecata o quasi, mo potete sfogarvi contro di me visto che secondo molti ho detto 'na caxxata ...

LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
no, però hanno il nomecallaghan ha scritto: Quindi le situazioni di Roma-Milan-Inter sono paragonabili? Io mi credevo di essere in lotta per il secondo posto invece non mi qualifico manco per l'EL
non c'è un cazzo da fare...lo sai
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kessie-Milan, operazione giunta al traguardo. Le basi dell'accordo erano già state impostate prima di Atalanta-Milan della scorsa settimana, adesso è solo questione di tempo. Ogni momento sarà quello buono per le firme, ma il centrocampista classe '96 ha già scelto e anche i club sono arrivati alla medesima conclusione. Le cifre: all'Atalanta andranno 28 milioni di euro, bonus compresi; al giocatore 2,5 milioni (anch'essi comprensivi di bonus) per 5 anni. Battuta dunque la concorrenza della Roma, che era arrivata ad offrire la stessa cifra per il cartellino, ma con modalità e tempi di pagamento meno favorevoli all'Atalanta. Con Kessie invece si era fermata a circa 2 milioni (bonus compresi): nulla da fare quindi, i giallorossi si concentreranno su altri obiettivi. Il futuro di Franck Kessie invece è sempre più colorato di rossonero.
di marzio
di marzio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono felice che sia andato altrove.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Con 28 mln Monchi troverà 2 o 3 giocatori di livello.
-
- Leggenda
- Reactions:
con 28 milioni,se veramente la Roma era disposta a spendere quella cifra, Monchi può trovare due giocatori da 15
Kessie è molto bravo ma insomma se uno non vuole venire anche chissene frega. Ce ne faremo una ragione
Kessie è molto bravo ma insomma se uno non vuole venire anche chissene frega. Ce ne faremo una ragione
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
speriamo non sparecchino tutto con questi prezzi le milanesi sui giovani del nostro campionato, perché non so dove potremmo andare a prendere i giocatori in questo caso.
ad ogni modo vuol dire che pellegrini ritorna alla roma per restare.
ad ogni modo vuol dire che pellegrini ritorna alla roma per restare.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
la differenza è che in questo caso 28 milioni li avremmo spesi tra un anno e passa. se glielo proponi alle squadre estere te fanno maramao.Luz Lupe ha scritto:con 28 milioni,se veramente la Roma era disposta a spendere quella cifra, Monchi può trovare due giocatori da 15
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Sto rosicando
Credo in Monchi però
Credo in Monchi però
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
si,certo,questo era sicuramente una cosa rilevante ..Tony Brando ha scritto: la differenza è che in questo caso 28 milioni li avremmo spesi tra un anno e passa. se glielo proponi alle squadre estere te fanno maramao.
vediamo che riuscirà a fare Monchi..
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Se continuiamo ogni anno con i prestiti con riscatto al successivo non ci troveremo mai con il contante e ci costringiamo ad escludere dal nostro radar la maggior parte dei calciatori.Tony Brando ha scritto: la differenza è che in questo caso 28 milioni li avremmo spesi tra un anno e passa. se glielo proponi alle squadre estere te fanno maramao.
Pensiamo a quello capitato con Schick non abbiamo potuto chiudere perché serviva il cash e la squadra non accettava il prestito e il riscatto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Godo nel non vederlo in maglia giallorossa