Franck Yannick Kessié

Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franck Yannick Kessié

Messaggio da callaghan »

Naesh ha scritto:
Hai ragione, ma anche io mi sono rotto di sentire dalla nostra società che saremo tra le migliori squadre d'Europa, perciò mi sono rassegnato all'alternanza. Anche se ovviamente da tifoso ripongo tante speranze nel nuovo corso, che non è cosa da poco: nuovo DS tra i migliori del mondo, finisce il "caso Totti" che smette di giocare a calcio, nuovo allenatore in vista.. Insomma, ci sono i presupposti di fare una bella rivoluzione senza ripartire da zero, perché comunque qualcosina in questi anni abbiamo costruito.
Quindi le situazioni di Roma-Milan-Inter sono paragonabili? Io mi credevo di essere in lotta per il secondo posto invece non mi qualifico manco per l'EL
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

Naesh ha scritto:
Hai ragione, ma anche io mi sono rotto di sentire dalla nostra società che saremo tra le migliori squadre d'Europa, perciò mi sono rassegnato all'alternanza. Anche se ovviamente da tifoso ripongo tante speranze nel nuovo corso, che non è cosa da poco: nuovo DS tra i migliori del mondo, finisce il "caso Totti" che smette di giocare a calcio, nuovo allenatore in vista.. Insomma, ci sono i presupposti di fare una bella rivoluzione senza ripartire da zero, perché comunque qualcosina in questi anni abbiamo costruito.

si hai costruito un mare di debiti che non ti permettono neppure di chiudere in pareggio l'anno in cui hai incassato di più nella tua storia di diritti tv...ovviamente per pagare i debiti ti si creano altri debiti, vabbé, uno dirà ... in fondo hai la rosa...infatti é tutta bella che ipotecata o quasi, mo potete sfogarvi contro di me visto che secondo molti ho detto 'na caxxata ... asd
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

callaghan ha scritto: Quindi le situazioni di Roma-Milan-Inter sono paragonabili? Io mi credevo di essere in lotta per il secondo posto invece non mi qualifico manco per l'EL
no, però hanno il nome

non c'è un cazzo da fare...lo sai
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Kessie-Milan, operazione giunta al traguardo. Le basi dell'accordo erano già state impostate prima di Atalanta-Milan della scorsa settimana, adesso è solo questione di tempo. Ogni momento sarà quello buono per le firme, ma il centrocampista classe '96 ha già scelto e anche i club sono arrivati alla medesima conclusione. Le cifre: all'Atalanta andranno 28 milioni di euro, bonus compresi; al giocatore 2,5 milioni (anch'essi comprensivi di bonus) per 5 anni. Battuta dunque la concorrenza della Roma, che era arrivata ad offrire la stessa cifra per il cartellino, ma con modalità e tempi di pagamento meno favorevoli all'Atalanta. Con Kessie invece si era fermata a circa 2 milioni (bonus compresi): nulla da fare quindi, i giallorossi si concentreranno su altri obiettivi. Il futuro di Franck Kessie invece è sempre più colorato di rossonero.

di marzio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Sono felice che sia andato altrove.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

costo annuo maggiore di de rossi

:mmmmm:
Fortune, that arrant whore
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Con 28 mln Monchi troverà 2 o 3 giocatori di livello.
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

con 28 milioni,se veramente la Roma era disposta a spendere quella cifra, Monchi può trovare due giocatori da 15
Kessie è molto bravo ma insomma se uno non vuole venire anche chissene frega. Ce ne faremo una ragione
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

speriamo non sparecchino tutto con questi prezzi le milanesi sui giovani del nostro campionato, perché non so dove potremmo andare a prendere i giocatori in questo caso.

ad ogni modo vuol dire che pellegrini ritorna alla roma per restare.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Luz Lupe ha scritto:con 28 milioni,se veramente la Roma era disposta a spendere quella cifra, Monchi può trovare due giocatori da 15
Kessie è molto bravo ma insomma se uno non vuole venire anche chissene frega. Ce ne faremo una ragione
la differenza è che in questo caso 28 milioni li avremmo spesi tra un anno e passa. se glielo proponi alle squadre estere te fanno maramao.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Sto rosicando
Credo in Monchi però
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ciao nì.
BANZAI!
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Tony Brando ha scritto: la differenza è che in questo caso 28 milioni li avremmo spesi tra un anno e passa. se glielo proponi alle squadre estere te fanno maramao.
si,certo,questo era sicuramente una cosa rilevante ..
vediamo che riuscirà a fare Monchi..
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Tony Brando ha scritto: la differenza è che in questo caso 28 milioni li avremmo spesi tra un anno e passa. se glielo proponi alle squadre estere te fanno maramao.
Se continuiamo ogni anno con i prestiti con riscatto al successivo non ci troveremo mai con il contante e ci costringiamo ad escludere dal nostro radar la maggior parte dei calciatori.
Pensiamo a quello capitato con Schick non abbiamo potuto chiudere perché serviva il cash e la squadra non accettava il prestito e il riscatto.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Godo nel non vederlo in maglia giallorossa
Rispondi