Sicuro che non stiano facendo sempre più schifo i compagni?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 21:53 Che testa ma non è solo quello, sta diventando più forte partita dopo partita
Edoardo Bove
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
francamente della narrazione, o peggio della narrazione ipotetica, stasera non me ne frega nienteJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 22:44 Pensate se fosse stato un giocatore della Lazio a prendere la bottigliata e non avesse fatto la scenata, la narrazione che avrebbero fatto dall'altra parte.
aah i nostri sì che sono zportivi e nobbbili altro che i giocatori riomanisti che avrebbero simulato la morte, quesztione di szstile e nobbirtà che gi volete fa'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Oh comunque pare la bottiglia fosse di vetro.. io mi rotolavo a terra fino a che non sospendevano.. ma sono antisportivo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma come fanno ad entrare le bottiglie di vetro allo stadio? Ai bar sotto e gli ambulanti te le svuotano nel bicchiere di plastica. Devi fregarti il secchione di ghiaccio dell'ambulante mentre e` distratto. Boh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma avete mai visto una bottiglia di plastica di quella forma? Io no
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si vede benissimo che è di vetro, penso una tennent’s
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono in plastica anche dura, è la birra che vendono allo stadio.il_noumeno ha scritto: Ma avete mai visto una bottiglia di plastica di quella forma? Io no
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io credevo fosse di plastica. se di vetro gli avrebbe fatto male altrochè!
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Menomale che almeno ci sei tu
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sì, così fuori diventava il Vietnam. Credo che, dopo il 2004, un derby sospeso a partita in corso non lo vedremo mai più.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Saigon era Disneyland (in confronto).
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non può correre per tutti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Non puo` piovere per sempre."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lacrimuccia
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."