Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: dom 27 apr 2025, 18:25 Come infatti ha fatto. Senza darti la stessa qualità tattica
Ma infatti il discorso su Cristante, da anni e` questo:

tra Villar, Diawara, S. Oliveira, il Veretout del terzo anno, Camara, Winjnaldum rotto e scazzato, Renato Sanches rotto, Paredes di parte di quest'anno, Pisilli, ecc., Cristante risulta per essere spesso e volentieri il male minore.

Tu ti soffermi sulla parte "minore", spesso e volentieri anche io.

Gli altri si soffermano sulla parte "male."

Il problema e` in anni e anni non aver comprato o sviluppato un giocatore che lo superi nettamente, tolto Matic che pero` e` arrivato a un punto della carriera in cui ne poteva fare solo un tot e cmq si e` dimostrato un po' testa di cazzo visto che ha rifatto il pezzo pure in Francia (anche il Paredes migliore, quello dell'approdo di De Rossi, cmq lascia delle lacune, migliora Cristante in certe fasi ma non lo scalza completamente).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Per me ha giocato bene, le cazzate che fa in avanti spostano, ma ha fatto un'ottima partita.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da teppic »

Vaevictis ha scritto: dom 27 apr 2025, 18:25 Eh, me sa che te sei perso il primo tempo.
Nel primo tempo rischi zero...guardati quante palle recupera cristante, e soprattutto guarda la libertà che ha soulè grazie al suo appoggio.

Sbaglia due cross, ma per il resto è impeccabile.
Per me migliore in campo
Damn the soul of your best dead ancestors
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

siamocosì ha scritto: dom 27 apr 2025, 18:25 80 mil. Se me lo portano mi ubriaco
Mi meraviglio di te, uno che si vende gli amici a una banda di delinquenti per 30 denari virtuali...

Nemmeno gratis
:flag1:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

teppic ha scritto: dom 27 apr 2025, 19:21 Nel primo tempo rischi zero...guardati quante palle recupera cristante, e soprattutto guarda la libertà che ha soulè grazie al suo appoggio.

Per me migliore in campo
Se magna pure un gol
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto: dom 27 apr 2025, 19:34 Mi meraviglio di te, uno che si vende gli amici a una banda di delinquenti per 30 denari virtuali...

Nemmeno gratis
Non ho seguito bene che ha fatto?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Oggi per me è stato il migliore in campo per continuità (più continuo di Soule e Kone che nel secondo tempo spariscono un po').
Pesano gli errori nel primo tempo (clamoroso soprattutto il primo) nel giudizio
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

siamocosì ha scritto: dom 27 apr 2025, 19:36 Non ho seguito bene che ha fatto?
Lui e quell'altro genio di Fagioli procacciavano altri clienti ai bookmakers prendendo la stecca sulle perdite dei compagni. Facendosi anche grasse risate in chat sull'entità delle perdite
:flag1:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

teppic ha scritto: dom 27 apr 2025, 19:21 Nel primo tempo rischi zero...guardati quante palle recupera cristante, e soprattutto guarda la libertà che ha soulè grazie al suo appoggio.

Per me migliore in campo
E un tiro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Va fiondato, ma oggi ha insegnato a Frattesi come si fa la mezzala, nel secondo tempo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Il primo tempo sbaglia tutti i passaggi,oltre a mangiarsi un gol che grida vendetta.Meglio da centrale nel secondo tempo,quanto esce Kone',ma da mezzala e' improponibile,sia come passo che come palleggio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto: dom 27 apr 2025, 19:54 Lui e quell'altro genio di Fagioli procacciavano altri clienti ai bookmakers prendendo la stecca sulle perdite dei compagni. Facendosi anche grasse risate in chat sull'entità delle perdite
Ammazza che schifo. C'è da dire che ha ammesso la colpa e pagato. Tanto comunque uno così non lo prenderemo mai

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: dom 27 apr 2025, 17:47 Oggi stavi tranquillamente 0-3 nel primo tempo senza di lui
Bastava Pisilli,da mezzala e' improponibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Regà basta sgrullarglielo che je fa male

giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Ha fatto la sua partita e nella vittoria di oggi c'è anche il suo contributo
Rispondi