Mercato Estivo 2025
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Non saremo il Parma ma con Huijsen abbiamo fatto esattamente così.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma hujsen aveva un senso come difensore. Questo, per caratteristiche fisiche (tecniche chi cazzo le conosce) non si capisce dove andrebbe nello scacchiere di Gaspare.
La bontà della ciliegia maggiolina
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche se non mi sarei mai aspettato di acquistare Ghirardi
mi fido di Gasp e Massara

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Possono mandarlo in prestito al Girona,oppure al Troyes,le loro squadre satellite.Perche dovrebbero' darcelo in prestito a noi con un diritto di riscatto scusa?centurione ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 0:25 Appunto che nel caso lo prenderei solo in prestito con diritto a una cifra tipo 20 (eventualmente al City lasci la recompra a 40). Se però loro vogliono il prestito secco andassero altrove... non siamo il Parma...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Situazione abbastanza estrema però,c'era la coppa d'Africa di Ndicka,Smalling desparecidos.Fu Un occasione in quella situazione difficile,era Huijsen o Bonucci eh...manco a li cani.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 0:35 Non saremo il Parma ma con Huijsen abbiamo fatto esattamente così.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto. ci fossimo potuti permettere di aspettare l'uscita di Kumbulla verso Sassuolo per prenderlo, magari avremmo avuto la possibilita` per negoziare condizioni diverse su Huijsen... per quello dico che quest'anno se preso Ghilardi esce uno tra Hermoso e Kumbulla poi va` assolutamente preso un sesto "senza asterisco" (Coppa d'Africa, storico infortuni non rassicurante). Se no ristamo da capo...Mike Foster ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 1:30 Situazione abbastanza estrema però,c'era la coppa d'Africa di Ndicka,Smalling desparecidos.Fu Un occasione in quella situazione difficile,era Huijsen o Bonucci eh...manco a li cani.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Incinta di 11 mesi.Tanti auguri a Ghirardi.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 1:24 Anche se non mi sarei mai aspettato di acquistare Ghirardimi fido di Gasp e Massara► Mostra testo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Oggi sta a bilancio Man Utd a 46.8 milioni. Il prossimo starebbe a 31.2. Io ho qualche dubbio che in Inghilterra accettino un prestito con diritto/obbligo a 30, anche perché significherebbe tenersi a bilancio quest'anno un costo di 15.6 milioni e il prossimo prendersi una piccola minus valenza. In pratica questa operazione gli costerebbe 16.8 milioni. Poi oh... ne hanno buttati tanti di soldi. Certo sarebbe un'operazione sulla fiducia su un ragazzo giovane che ad oggi non ha dimostrato nulla e che nella sua miglior stagione a Bergamo ha fatto 9 gol mentre nelle ultime due non è pervenuto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su questo Echeverri, che io non conosco, leggo:
Questo è forte forte, magari arriva. Se arriva ti cambia la squadra. Va bene pure in prestito secco perché è forte.
Poi:
Un nano lento e anche poco tecnico. Ha fatto 4 gol in un anno, non capisco perché dovremmo prenderlo. Non ha praticamente mai giocato con il City. Lasciamolo dove sta.
Bene, ora ho le idee più chiare
Questo è forte forte, magari arriva. Se arriva ti cambia la squadra. Va bene pure in prestito secco perché è forte.
Poi:
Un nano lento e anche poco tecnico. Ha fatto 4 gol in un anno, non capisco perché dovremmo prenderlo. Non ha praticamente mai giocato con il City. Lasciamolo dove sta.
Bene, ora ho le idee più chiare

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su Echeverri non manca l'ok di Guardiola 
Ovviamente la volontà del city sarebbe quella di spostarlo in un club della sua galassia. Perché mandarlo alla Roma quando si può fare un anno al Girona in un posto senza barriere linguistiche e in cui è protagonista indiscusso? Ovvio che magari il giocatore preferisca la Roma.

Ovviamente la volontà del city sarebbe quella di spostarlo in un club della sua galassia. Perché mandarlo alla Roma quando si può fare un anno al Girona in un posto senza barriere linguistiche e in cui è protagonista indiscusso? Ovvio che magari il giocatore preferisca la Roma.
BANZAI!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ilgirona ho sentito che ha problemi con gli extra
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma il PSG ancora non ha speso un soldo? Anche se forse per la prima volta da quando ci sono gli sceicchi finalmente hanno una squadra praticamente perfetta già ai nastri di partenza.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo avevo scritto anche io,oppure al Troyes.Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 9:06 Su Echeverri non manca l'ok di Guardiola
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo hanno pagato 19M a 17 anni. Lasciandolo 1 anno in Argentina. e ti danno il diritto di acquisto a 20???centurione ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 0:25 Appunto che nel caso lo prenderei solo in prestito con diritto a una cifra tipo 20 (eventualmente al City lasci la recompra a 40). Se però loro vogliono il prestito secco andassero altrove... non siamo il Parma...
una formula perfetta sarebbe prestito biennale a 5M, diritto di acquisto a 35 e recompra a 50.
...però "la pirateria uccide il calcio"