Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da lele »

Un trequartista a sinistra va preso assolutamente
Certo meglio se di proprietà, prenderei Mikaucoso che può fare anche la punta
Ma se mi facesse 20 gol in prestito secco anche sticazzi
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

lele ha scritto: mer 30 lug 2025, 11:15 Un trequartista a sinistra va preso assolutamente
Certo meglio se di proprietà, prenderei Mikaucoso che può fare anche la punta
Ma se mi facesse 20 gol in prestito secco anche sticazzi
ecco. se ad oggi mi fai scegliere tra Mikautadze e Echeverri preferisco anch'io il georgiano. sicuramente più pronto. ma quanto lo paghi?
...però "la pirateria uccide il calcio"
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

faro ha scritto: mer 30 lug 2025, 10:36 prima di pensare a formule fantasiose mi chiederei se valga la pena, se sia forte, se ci serva dvvero tanto, tutte domande alle quali non mi sento di rispondere positivamente con ragionevole certezza
"Questa, detective, è la domanda giusta." Cit.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto: mer 30 lug 2025, 10:16 Non c'entra nulla, Abraham non era in prestito con diritto.
vabbè ma stiamo parlando del caso in cui la Roma eserciti il diritto, sennò che cazzo se controriscattano quelli?
La bontà della ciliegia maggiolina
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skotos ha scritto: mer 30 lug 2025, 11:10 ma Nico Paz l'anno scorso non aveva 19 anni? mi sembra che a Como siano rimasti soddisfatti della sua stagione...
noi siamo sempre troppo snob: se a 19 anni sei forte devi/puoi giocare. e Echeverri a detta di chi ci capisce è molto forte.
Si ma Nico Paz il Como lo paga 6M con il riacquisto a 12M. Ora, sicuramente coi prezzi di oggi il Como ci perde eh, però sulla carta ci avrebbe guadagnato il doppio.
Non aveva nessuna garanzia che il giocatore sarebbe andato bene ma per lo meno poteva permettersi di aspettarlo visto che in teoria è di sua proprietà.
Se noi prendiamo sto Echeverri in prestito secco ci ritroveremmo nella stessa situazione di Hujisen: 13 presenze in campionato e non tutte da 90 minuti è un'onesta riserva.
Le volte che giocava era tendente alla cappella: ce lo ricordiamo a Udine, ce lo ricordiamo a Frosinone per il gol ma fino a quel momento era stato il peggiore in campo e solo l'intervento divino non ci ha fatto prendere gol su sue cappelle.

Questo significa che il giocatore era scarso? No. Ma avrebbe avuto bisogno di tempo per sbagliare. Tempo che la Roma, sono sicuro, che se fosse stato di proprietà gli avrebbe dato, così non ne valeva la pena.
Allora per lo stesso motivo o questo è un crack vero che ci cambia la vita, oppure che senso ha tenerlo in naftalina per poi ridarlo al City?
Soulè che molti sono convinti che sia un fenomeno ha iniziato a giocare praticamente a febbraio. Questo ha 3 anni in meno di Soulè.

Non capirei il senso sinceramente: in prestito secco solo giocatori che comunque possono dare una mano subito secondo me (tipo Saelemaekers scorso anno)
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

faro ha scritto: mer 30 lug 2025, 10:36 prima di pensare a formule fantasiose mi chiederei se valga la pena, se sia forte, se ci serva dvvero tanto, tutte domande alle quali non mi sento di rispondere positivamente con ragionevole certezza
Immagine
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

jsl14 ha scritto: mer 30 lug 2025, 11:22 Si ma Nico Paz il Como lo paga 6M con il riacquisto a 12M. Ora, sicuramente coi prezzi di oggi il Como ci perde eh, però sulla carta ci avrebbe guadagnato il doppio.
Non aveva nessuna garanzia che il giocatore sarebbe andato bene ma per lo meno poteva permettersi di aspettarlo visto che in teoria è di sua proprietà.
Se noi prendiamo sto Echeverri in prestito secco ci ritroveremmo nella stessa situazione di Hujisen: 13 presenze in campionato e non tutte da 90 minuti è un'onesta riserva.
Le volte che giocava era tendente alla cappella: ce lo ricordiamo a Udine, ce lo ricordiamo a Frosinone per il gol ma fino a quel momento era stato il peggiore in campo e solo l'intervento divino non ci ha fatto prendere gol su sue cappelle.

Questo significa che il giocatore era scarso? No. Ma avrebbe avuto bisogno di tempo per sbagliare. Tempo che la Roma, sono sicuro, che se fosse stato di proprietà gli avrebbe dato, così non ne valeva la pena.
Allora per lo stesso motivo o questo è un crack vero che ci cambia la vita, oppure che senso ha tenerlo in naftalina per poi ridarlo al City?
Soulè che molti sono convinti che sia un fenomeno ha iniziato a giocare praticamente a febbraio. Questo ha 3 anni in meno di Soulè.

Non capirei il senso sinceramente: in prestito secco solo giocatori che comunque possono dare una mano subito secondo me (tipo Saelemaekers scorso anno)
alt. in prestito secco no. io mi batto nel riconoscere che è forte e un potenziale crack e alle giuste condizioni è giusto prenderlo e farlo giocare.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Koopminers è chiuso nella juve. A cc giocheranno locatelli thuram dietro le punte yldiz e conceicao. Non possono tenere a far la muffa uno pagato 60. Prestito con diritto a 30/35
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 30 lug 2025, 11:29 Koopminers è chiuso nella juve. A cc giocheranno locatelli thuram dietro le punte yldiz e conceicao. Non possono tenere a far la muffa uno pagato 60. Prestito con diritto a 30/35
Invece questo è uno di quelli che prenderei in prestito secco (ovvio se fosse con diritto potrei prenderlo qualora facesse bene ma questo avrebbe senso anche in prestito secco).

@skotos allora la penso come te. Anche per me se uno è forte fa fatto giocare a qualsiasi età.
Gli va dato anche il tempo di sbagliare
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Mardavikia ha scritto: mer 30 lug 2025, 10:59 Ah capirai con me sfondi na porta aperta, ma il no sense in questo caso è solo perchè è un ragazzino di belle (bellissime?) speranze che per una stagione me lo stoppo al cazzo probabilmente perchè non penso che viene a Roma e fa 10 Gol e 10 Assist e ti svolta la stagione.

Se devo far crescere un ragazzino a sto punto lo faccio con uno che almeno è di mia proprità
Guarda, il discorso che fai tu non fa una piega.
Ma apre altre porte.

Ne abbiamo uno pronto dalla primavera? Non sono uno in fissa con la primavera e non lo so. Ma ad istinto, e non credo di sbagliare, la risposta è no. Quindi?

Soluzione nr 1: compriamo a soldoni (e non credo bastino 30 cocuzze per un trequartista sx di qualità)prendiamo echeverry come secondo. Dando via il faraone.

Soluzione nr 2: mettiamo lì Soulè e prendiamo echeverry come secondo. Dando via il faraone.

Soluzione nr 3: puntiamo sul ragazzino del MC nella speranza sia un crack che quasi a 0 ti svolti la stagione (rischio altissimo) con il faraone come riserva.

Soluzione nr 4: prendiamo echeverry, ma fa la riserva e prendiamo un trequartista sx titolare già affermato ma giovane. Via il faraone.

Soluzione ne 5: puntiamo su Pellegrini a sx con echeverry a mordere le caviglie per farsi vedere. Mandando via il faraone e rischiando il doppio flop (visto che per me pellegrini farà un'altra stagione di merda) e il ragazzino è un'incognita.

Io altre soluzioni non ne vedo, purtroppo.

P.s. io sceglierei la nr 1. Ma abbiamo risorse per farlo?
Spero di sì ma credo di no
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ci hanno detto 2 mercati difficili? E allora vanno bene anche i prestiti e sticazzi se valorizzi qualcuno non tuo. Ma che sia uno pronto che ti serve. Poi il prossimo anno si vedrà. Per questo se si riesce a sbolognare dovbyk me prenderei zirkzee e farei la corte a koop
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Allora l’ipotesi potrebbe essere vediamo artemio, prendiamo mikaucoso definitivo e etchecoso in prestito.

Una certezza a sinistra che può fare anche prima punta e un potenziale forte.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

dibbath ha scritto: mer 30 lug 2025, 11:34 Guarda, il discorso che fai tu non fa una piega.
Ma apre altre porte.

Ne abbiamo uno pronto dalla primavera? Non sono uno in fissa con la primavera e non lo so. Ma ad istinto, e non credo di sbagliare, la risposta è no. Quindi?

Soluzione nr 1: compriamo a soldoni (e non credo bastino 30 cocuzze per un trequartista sx di qualità)prendiamo echeverry come secondo. Dando via il faraone.

Soluzione nr 2: mettiamo lì Soulè e prendiamo echeverry come secondo. Dando via il faraone.

Soluzione nr 3: puntiamo sul ragazzino del MC nella speranza sia un crack che quasi a 0 ti svolti la stagione (rischio altissimo) con il faraone come riserva.

Soluzione nr 4: prendiamo echeverry, ma fa la riserva e prendiamo un trequartista sx titolare già affermato ma giovane. Via il faraone.

Soluzione ne 5: puntiamo su Pellegrini a sx con echeverry a mordere le caviglie per farsi vedere. Mandando via il faraone e rischiando il doppio flop (visto che per me pellegrini farà un'altra stagione di merda) e il ragazzino è un'incognita.

Io altre soluzioni non ne vedo, purtroppo.

P.s. io sceglierei la nr 1. Ma abbiamo risorse per farlo?
Spero di sì ma credo di no
io sarei per la 3.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

il West Ham cerca Dovbyk.
nel West Ham gioca Summerville.
ho finito vostro onore.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: mer 30 lug 2025, 11:59 il West Ham cerca Dovbyk.
nel West Ham gioca Summerville.
ho finito vostro onore.
se non fosse fuori da gennaio per infortunio al tendine rotuleo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi